Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 599 600 601 602 603 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 599 600 601 602 603 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
carissima amorelu non sai quanto ti capisco ,pultroppo c’è gente in questo mondo che nasconde due facce e sà benissimo come far credere quello che vuole senza essere assolutamente scoperta da nessuno.io,da 4 mesi lasciato per la seconda volta dalla mia ragazza dopo 6 anni che eravamo assieme,non riesco a farmene una ragione.eppure io ho 28 anni e lei 33 e e potrei spaccare il mondo invece sono sempre solo non voglio vedere nessuno anche perchè qui la gente del mio paesino sa solo parlare dietro agli altri e non si fà mai i fatti suoi come invece faccio io.ora ti dico solo io ho la fortuna(si fà per dire)che lei abita la via dopo la mia e praticamente continuando a gironzolare dalle sue parti riesco a vedere un pò le sue mosse e mi sembra che per ora esca solo con un amica e non faccia niente di male.la mia ex ragazza prima di me andava con uno che non abitava qua vicino a noi e mi diceva che c’era stata 8 anni e praticamente dopo che si sono lasciati nemmeno un anno dopo ha saputo che doveva avere un figlio.io ti dico solo ogni tanto vado via anche per lavoro qui in italia ma non ho mai pensato nemmeno per un istante di andare in giro a provarci con chissà chè .il problema sta che c’è della gente sfacciata a questo mondo,però non preoccuparti amorelu che poi anche loro dovranno fare i conti con il destino e pagaranno per aver preso in giro tutte le persone che veramente gli hanno voluto bene.ti auguro di passare una buona serata e vedrai che il destino ti sorriderà ed incontrerai anche tu la persona giusta che darà l’animo per te.
è meglio voltare pagina…chissà quante occasioni di trovare una persona che ti merita stai perdendo!!!non tutto il male viene per nuocere!!!!
Caro Matteo ti ringrazio delle tue parole….mi fanno sentire di avere degli amici cari che anche se stanno vivendo anche loro un dramma sanno infondere forza …devi sapere matteo che ultimamente le mie serate sono un incubo a casa mia tutto parla di lui i momenti belli passati mi assalgono e mi fanno tanto male invece dovrebbero darti del bene …..tutti mi dicono vedrai ti passera’ e ti resteranno tante cose belle ….il fatto e’ che io nn voglio che restino voglio ancora viverle e vorrei viverle con lui…. lui che mi manca cosi’ tanto e che so che se lo cerco nn e’ piu’ quel lui..il mio uomo… ma un altra cosa una cosa diversa che mi fa sentire umiliata e per aver cercato un uomo che nn c’e’ … vorrei fare fare tutto cio che si puo’per riavere un suo sorriso un suo bacio una sua parola dolce …. invece sono impotente so che devo lasciarlo andare perche’ niente puo’ essere peggiore di tenere una persona con fucile puntato alla testa per avere una sua carezza…… ti auguro ogni felicita’ matteo e che tutti voi troviate la forza di amarvi e volervi bene …..
ciao a tutti,mi chiamo giuly ho 21 ann,ed un bimbo di 9 mesi…o lasciato il mio ex perche mi picchiava,comunque,leggendo queste lettere mi rendo conto di quanto dolore ho causato(tutta colpa della mia testardaggine e del mio egoismo)leggendo queste lettere o visto dentro me cio che io ho dentro…vedo che soffrire per amore e un tragico evento che tutti ci passabo(PURTROPPO)pero bisogna andare avanti io evito pur amandolo di pensarlo,di ascoltare canzoni che mi ricordano lui di vedere i MIEI momenti con lui e tutto cio che possa assomigliare a NOI,solo cosi riesco a raggiungere la sera e dire a me stessa (ANKE QUESTA E FINITA DOMANI E UN NUOVO GIORNO) un bacio a tutti voi kisssssssssssssssssssssssssssssssss
Ciao a tutti, qualcuno forse si ricorderà di me, per lo meno chi è ancora qui da tanto. Cominciai a scrivere nel maggio 2008, dopo la rottura con la mia ragazza che mi sconvolse la vita. Volevo solo ringraziare questo forum che è stato utile per la mia guarigione dal mal d’amore. Nel frattempo, a distanza di più di un anno, la mia ex è tornata, ma io, da buona scuola “Guerriero”, l’ho respinta e adesso sto vivendo un’altra storia d’amore che mi fa star bene!
Questo per dire a tutti coloro che soffrono che un giorno tutto passerà e sarete di nuovo felici, più di prima, da soli o con un’altra persona!
Un saluto
Math
Ciao a tutti,vorrei dirvi grazie a tutti voi,xche da ieri ho riconquistato il mio amore il mio compagno.
ho sofferto tanto xo ho lottato x nn perderlo,nn e stato facile xche la mia storia si litigava sempre tutti i giorni,sia x gelosia sia x internet,preciso che entrambi siamo divorziati,entrambi abbiamo un figlio,xo con l`eta io 32 lui 35 nn possiamo sbagliare una seconda volta,ci amiamo da 1 anno,io sono cambiata da un giorno all`altro xche nn volevo perderlo,vorrei solo far capire che quando si ama veramente,arrivi a un punto che dici si deve fare qualcosa,nn dico di cambiare tutto ma migliorare xche no,io lo amo da morire e x nn perderlo sono dovuta migliorare,ora siamo felice anche se da pochi giorni,PS:l`amore vero e quello che stai x perderlo.
saluti da sonya e adriano
Ragazzi so che è dura e ogni giorno il vostro cuore sta morendo…io pero credo all’amore vero all’amore eterno alcune persone stanno insieme passano momenti unici magnifichi e dici di aver trovato la persona della tua vita…si e cosi ma vedete ragazzi il mio errore o quello di alcuni e ke nn dobbiamo mai trascurare la propria ragazza e trattalla male xkè nn dico di essere zerbini ma di amare e ogni cosa ke ci chiede di farla per il suo bene ogni ragazza ke ama nn vuole mai il male e ogni ragazzo ke ama neake io credo alle seconde possibilita e credo che una persona dopo aver preso una bastosta dopo aver assaggiato cosa vuol dire dolore o perdere la persona ke proprio ami cambia in un moto da far si chee diventi uan persona molto matura e spero che ognuno di voi capisce cosa intendo dire….io amo tanto la mia ragazza e lei tornera e se non lo fara aspettero lo stesso fino alla fine anche se per voi e rovinarsi la vita per me vale la pena farlo!!
Io mia moglie l’ho sempre amata e l’ho aiutata fino a qundo non mi ha lasciato. Ma nonostante tutto non è servito a niente. Ho imparato che a essere troppo buoni ci rimetti e basta… non è facile gestire un rapporto di coppia al giorno d’oggi. Purtroppo non ci sopporta più e alla prima difficoltà ci si lascia. E non parliamo quando ci sono i fligli di mezzo…..
Ciao
Soffrire d amore è veramente la cosa piu brutta che ci sia,esci con gli amici, lavori, fai l’ amore con le altre ma il tuo pensiero è sempre li solo e unicamente a lei alla tua donna che ti ha lasciato e non sai piu dove sbattere la testa.Mi chiedo perke non si riesce a dimenticare una persona che non ti vuole piu???Piu passa il tempo piu ti manca e basta solo un suo squillo una volta al mese per darti quel briciolo di speranza per andare avanti il mese prossimo, uno squillo ed arriva subito la felicità immensa..ma poi la chiami ci parli e niente lei non ha piu tempo per te,quando fino ad un mese prima si stava 24 ore insieme!!! Non so piu cosa pensare se continuare a cercala, rinsistere, aspettare o bo non so…tanto sai che lei non ti vuole piu,,,Se c’è qualcuno che sa come si dimentica una persona cosi cara vi prego ditemelo,,
ALEX
Vedi Alex, tu sei fortunato che non hai figli e hai la possibilità di non vederla. Io avendo un figlio devo in tutti i modi vederla tutti i giorni, anche più volte al giorno. Nonostante tutto mi devo sforzare per venirne fuori. E’ molto dura lo so, ma un giorno ci tornerà il sorriso e lei sarà solo un ricordo…