Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 598 599 600 601 602 1.303

  • 5991
    luisa -

    sperando……… che mi sarei stancata io di essere trattata male ….invece no sale mi chiama amore ….dopo poche ore mi chiede di restare amici perche’ vuole un periodo di pausa per trovare la sua tranquillita’ cosi’ di punto in bianco in 15 giorni tutto e’ cosi’ complicato ..nn capisco nn mi quadra e questo nn mi quadra e’ un nome…..SILVIA…che ha rivisto dopo otto anni con la quale era sta assieme due mesi.Ora ditemi voi io sto cosi male ho rischiato persino la vita ..datemi un consiglio voi uomini come ci si puo comportare per riconquistare l’uomo che ami ….nn posso capire che dal 8 di giugno al 14 che lui e’ venuto in pochi gg un uomo possa provare buttere sette anni di amore per una donna che gli ha fatto sentire qualcosa dentro di diverso a cio che prova per me….io ho provato a tel il nostro tel lo tiene acceso mi ha risposto ma e’ fermo sulle sue scelte ora nn mi sto facendo sentire da piu di quattro giorni …ditemi voi cosa vuole un uomo che tiene il tuo cell acceso ma nn si fa sentire come prima ma ti cerca pure con il num privato ….sensi di colpa ,confusione ,un bene o un amore che ancora c’e’ come capire come riconquistarlo ….lo amo tanto e mi manca da morire ……….. Ciao e grazie parlatemi per favore ne ho bisogno…….

  • 5992
    Anonimo -

    TERZA PARTE:
    Oggi sono distrutto, mi sento a pezzi… e non so che fare, questo è il problema. So cosa non devo fare, perchè ho parlato con tutti i miei amici/amiche che ci sono passate… non devo pregarla di tornare, nè assillarla, nè mettermi in ginocchio piangendo. E così non ho fatto e non farò. Il problema è cosa fare? Mi dicono di aspettare, è ancora presto, di lasciarla stare. Io vorrei farle capire quanto sono cambiato in questi 10 giorni, che tutto ciò mi ha cambiato la vita e il modo di approcciarmi a questa… ma lei non me lo permette. Ora sono combattutto, vorrei andare da lei con tono incazzoso e di rimprovero a rinfacciarle il fatto che ora è lei che se ne sta sbattendo di me che ci soffro, che non è possibile che un amore così lungo finisca di botto così senza neanche riprovarci, soprattutto dopo che sn arrivato a questo punto. Che è incredibile come mi stia trattando ora dopo solo 10 giorni dall’ultimo ti amo. Sono incazzato con lei, perkè nn vuole darmi un’altra possibilità. D’altra parte vorrei seguire i consigli di tutti i miei amici che dicono di lasciarla in pace un pò di giorni almeno…. Che devo fare? Mi devo o non sfogare incazzato con lei? Lo dovrei fare dopo? Non devo fare niente? Qual’è la soluzione? Sto morendo dentro. Non voglio sentirmi così ancora, non per mesi, visto che è questo quello che accadrà… penso anche a farmi del male per smettere di stare così.

  • 5993
    Joe S. -

    Ma quali mesi…starai male al massimo per un mese e poi comincerai a guarire sul serio. Te ne accorgi quando cominci a vedere che non la pensi spesso. Per me è così…ormai ci ho messo una pietra sopra. Ho tentato di tutto per rimanere amici, ma non è possibile quando uno dei 2 prova ancora qualcosa. L’ho allontanata e basta, l’ha voluto lei. Forse un giorno se ne pentirà, ma io non sarò di certo lì ad aspettarla.

  • 5994
    Kim -

    Anonimo, i tuoi amici hanno ragione. Rispetta la sua decisione e non assillarla, e per favore, non andare da lei arrabbiato a rinfacciare cose, aggraveresti la situazione ancora di piú. Se lei ti ama lo deve capire da sola, so cosa vuol dire soffrire per amore e tutte le cose che ti passano per la testa. Ma adesso devi essere forte, cerca di distrarti in tutti i modi possibile, parla con gli amici, sfogati con loro, piangi se devi farlo, scrivi, leggi, qualsiasi cosa, ma non andare da lei dicendole che la ami o peggio dicendole cose cattive, perché questo porterebbe lei ad avere una ragione in piu per lasciarti

    Luisa per te vale la stessa cosa, la situazione é diversa, c é di mezzo una terza persona, ma anche tu devi cercare di non chiamarlo, di lasciare che lui capisca quello che vuole da solo.

  • 5995
    andrea -

    ragazzi…e troppo facile dire lasciate stare con il tempo passa…io non riesco a pensarla cosi perchè piu i giorni passano e piu dentro di te pensi che in qualche modo puoi riconquistarla…per me e cosi si e vero troverai un altra…pero non l’amero mai quanto io almeno ho amato lei che adesso non ho piu non molate mai ragazzi credeteci fino alla fine!

  • 5996
    Anonimo -

    Sto malissimo… mi sveglio la mattina dopo aver dormito 3-4 ore per colpa del suo pensiero, dei dolori che mi provoca allo stomaco e al cuore. Sono quasi 15 giorni che è così… riuscite a capire cosa vuol dire vivere così? Per questo ho così tanta paura che duri ancora di più questo periodo, non riuscirei ad andare avanti… mi sto levando la salute, sto annullando me stesso.
    Credetemi, in questi giorni ho fatto di tutto… quasi ogni giorno in discoteca, sempre in compagnia di amici, dovevo anche uscire con una ragazza una sera ma poche ore prima dell’appuntamento ho inventato una scusa; non sono pronto per stare con altre ragazze, in tutti i sensi. Desidero solo lei, più mi guardo in giro più capisco cosa ho perso, più mi pento, più sto male. E’ distruttivo, c’è una storia dietro stupenda tra me e lei… Ci siamo amati follemente, quasi da film. Non riesco a farmene una ragione… non ci riesco.

  • 5997
    amorelu -

    LUISA ….ciao a tutti avete ragione tutti… ma come si fa a KIM a nn sentire piu’ l’uomo che ami e che fino ad un mese fa lo sentivi 5-6 volte il gg.come si fa a non sapere piu’ nulla di lui (abita pure lontano) come si fa vedere il nostro telefono senza uno squillo.Certo c’e’ un altra e questo mi ha fatto ancora piu’ male perche’ se io nn glielo facevo dire manco lo sapevo.e come si fa buttare un amore che da sette anni ha fatto di tutto e contro tutti per andare avanti e costruire … costruire si molti sogni e molti traguardi fino a poco tempo.e come puo’un uomo buttare tutto solo perche’ vede una che gli fa capire che ci sta lui vibra tutto e a te dice: ho sentito qualcosa di speciale…E i nostri momenti che ho sempre ritenuto speciali cos’erano?e io nn ero speciale che mi diceva che ero unica speciale e la sua principessa.io sto morendo mi sto ammalando cerco di nn chiamare lo faccio ma dopo 4 gg guardo il nostro tel e nn ci credo lo tengo in mano fino a che o lo rimetto nel casetto o provo a squillare.ditemi UOMINI x favore AIUTATEMI che efetto fa il nn interesse il nn essere chiamati il fare finta che alla vostra ex nn gliene importa e invece sapete che sta crepata e che a lei e’ caduto il mondo adosso.Ditemi per cortesia se qualcuno ha vissuto una storia simile cosa puo sentire o cosa si vuole e come potrebbe fare una donna che ama ancora moltissimo per avere l’interesse di chi l’ha trattata cosi male da ucciderla umiliarla ferirla mentre fino a ieri era la sua sola donna e il suo amore …. ho bisogno di voi almeno voi siatemi vicini nn ho nessuno vicino a me (ho pure perso i miei genitori da pochi mesi tutti e due erano la mia spalla) ora nn so che fare vorrei solo addormentarmi e nn svegliarmi piu’

  • 5998
    Joe S. -

    ragazzi la vita va avanti, se siamo stati lasciati vuol dire che non era la persona giusta! Capiamo questo! l’amore passa ma noi restiamo, concentriamoci su di noi e su quello che ci fa essere felici…e basta. Buttiamo via i nostri ex, non ci meritano.

  • 5999
    sisa -

    Joe S.
    non condivido del tutto quello che dici.
    E’ vero che la vita va avanti ma non è vero che se siamo stati lasciati non era la persona giusta: è troppo generica la cosa…a volte la vita ti pone davanti a dei fatti che ti fanno allontanare dalla persona giusta…ma ne possono accadere altri che ti portano a farti riavvicinare. Mai dire mai…l’unica cosa è che nel frattempo la vita DEVE andare avanti, le cose succedono sempre qunado meno te lo aspetti. Bisogna trovare sempre qualcosa da fare…dalle ceneri si può solo rinascere!
    Secondo me, se si ha amato veramente non si riuscirà mai a dimenticare totalemnte una persona, non basterà una vita…io dopo sei mesi sto ancora da cani…l’unica cosa che ho superato è stato il periodo legato all’insonnia e alla mancanza di appetito del primo mese…ma tutto il resto è ancora lì…e credo resterà per sempre.
    Bisogna solo andare avanti, io ci sto provando…non mi sembra di riuscirci ma per lo meno ci stoprovando…e solo questo mi fa sentire un pò meglio: almeno io mi amo…

  • 6000
    dona -

    caro anonimo,non sai quanto ti capisco,mi sento morire dentro ogni giorno che passa.io nella lettera che gli ho mandato ho scritto questo:ciao kla…lo so che è stupido ma mi sento di farlo!!!
    Perché quando provi dei sentimenti per qualcuno è difficile tenerseli dentro, e non importa se i sentimenti di quella tale persona non corrispondono ai tuoi,ma si fa fatica a non esprimerli.
    Forse questo è l’unico modo che ho per dirtelo, io ti amo e ti ho amato veramente tanto,e l’amore è un sentimento difficile da provare e soprattutto da mantenere,io invece lo provo davvero e lo sto mantenendo nonostante tutto quello che è successo e nonostante i km di distanza.
    In questo momento sono nella mia nuova stanza e piu’ tardi andro’ a fare le mie terapie e poi ancora a lavoro,e mi sarebbe piaciuto poter affrontare e condividere con te i dolori e le cose belle della mia vita…non è un momento facile per me,e nonostante abbia la giornata e la vita piena di impegni,tu sei l’unico pensiero che mi tiene pronta ad affrontare tutto,te l’ho detto…non mi importa quello che provi…io ti amo,e mi va bene cosi’!
    Non ho voglia neanche di colmare il mio vuoto con la presenza di un’altra persona,per me è come se fosse ancora un tradimento nei tuoi confronti,non me la sento,eppure di occasioni ce ne sono state e credo ce ne saranno,ma sono talmente tanto sicura di quello che provo per te che è inutile.
    Ti assicuro che in ogni giorno della mia vita,per qualsiasi cosa io faccia o dica,tu sarai sempre al centro dei miei pensieri e del mio mondo…non riesco a cancellarti!!!perdonami se ti amo ancora e se forse lo faro’ per sempre!!!
    Spero che tu un giorno , non so se vicino o lontano,tu possa trovare una persona in grado di amarti in questo modo,che si faccia scivolare via tutti i precedenti e tutti i presenti e che ti ami in maniera smisurata perché alla fine te lo meriti,sei un bravo ragazzo!!!
    Ti abbraccio forte e ti porto anche oggi con me!!! A presto!!!

Pagine: 1 598 599 600 601 602 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili