Salta i links e vai al contenuto

Come finirà?

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Giulio -

    Monk, concordo in totos!

    Le persone non guardano ma non osservano e i doni più belli li passano accanto… e continuano ad invocare il miracolo ed a lamentarsi cindolanti contro la sfortuna…

  2. 12
    Giulio -

    errata corrige: “guardano, ma non osservano”

    pardon. 🙂

  3. 13
    Monk -

    @Giulio: pensa che a me è capitato pure, e molto (ma molto) di recente, che osservassero, che si lamentassero degli altri, che si notasse la mia “specialità” (che poi non è specialità: è solo serietà!) e poi… Già, e poi… Bah. E certo non mi ha fatto piacere, anzi ho dato moltissimo e ci tenevo veramente tanto, anche come semplice conoscenza/amicizia se tale si voleva che rimanesse (anche se non nego che volentieri il mio cuore – ma lo stava facendo istintivamente – sarebbe andato oltre). Ma, ad un certo punto, che devo fare?

    Eh, ora la “specialità” l’ho nascosta, guarda: non si vede proprio. Me la tengo per me, finché non ci sta qualcuna a cui va di scavare un po’ di più. Mo’ dessero un po’ loro, se ne sono capaci. Altrimenti… aria.

  4. 14
    casbio -

    monk fa centro! cominciano una storia battono i piedi,ottengono non ottengono non importa,perchè poi tanto e comunque cominciano a sognare e lamentarsi,lamentarsi e sognare,vivono sbattendosene di chi hanno affianco,vogliono solo soddisfare il bisogno che maturano in un certo periodo della loro vita e si avvicinano a chi glielo offre

  5. 15
    guerriero -

    giusto e poi riniziano daccapo col film, e spesso quando beccano un bell’idiota che all’inzio sembrava darle cioè che volevano e poi però i nodi son venuti al pettine, rimpiangono il passato che nel frattempo si è rifatto una vita alla faccia loro, e sono dolori.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili