Salta i links e vai al contenuto

Come è difficile la vita a volte

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Come è difficile la vita a volte

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    Ci sono persone “normali” che hanno un talento speciale per “innamorarsi” di soggetti problematici, e che lo sono in maniera irreversibile. Hanno una tendenza all’autodistruzione, come sentissero il bisogno di “guadagnarsi” l’amore soffrendo senza mai guadagnarlo peraltro.
    Temo che tu non abbia meno problemi delle donne che hai descritto, sia pure di natura diversa.
    Il tuo atteggiamento ti farà apparire “buono”, ma niente di più. Liberati prima che puoi da chi ti “uccide” la vita. E senza rimpianti.

  2. 12
    Yog -

    Macari compra anche un kit per farti la birra in casa. Io per qualche anno mi sono pure fatto la narda con la pentola a pressione, ma poi ‘ mi cuggino, non quello di Vertemate che il Golem ha detto ch’è morto e pure mi spiace, ma quell’altro ch’è meddico chirurgico e lavora mi pare a Saronno, beh, insomma dicevo, quel cuggino medico mi ha detto che la narda fatta così è pericolosa perché fa male, ma tu prenditi il kit per la birra.

  3. 13
    michelle -

    shaunwhite non e`un caso che tu ti sia legato a due ragazze fragili e problematiche.
    invece di concentrarti sui problemi della ragazza che hai al tuo fianco, sarebbe opportuno ricercare in te le motivazioni che ti portano ad essere attratto da persone del genere.
    Golem ha centrato il punto..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili