Salta i links e vai al contenuto

Non so più come comportarmi

Salve a tutti vorrei racconare la seguente storia, conosco una ragazza a dicembre e ci prendiamo sin da subito infatti la prima sera che siamo usciti ho passato la notte a sua casa mentre la sera successiva lei ha passato la notte a casa mia. Tutto andava a gonfie vele si era creato un ottimo rapporto si usciva insieme si stava insieme e piano piano mi stavo affezionando a lei e lei provava le stesse cose. Poi ci sono state le vacanze di natale ed è dovuta tornare dalla sua famiglia ma ci sentivamo tutte le sere. A Gennaio ci siamo rivisti le ho pure fatto un piccolo regalino e siamo usciti un sabato pomeriggio, ci siamo come sempre divertiti l’ho riaccompagnata a casa ci siamo baciati e salutati. Domenica non si fa sentire, lunedì idem, martedì non la incontro a lavoro allora sinceramente preoccupato la telefono ma non mi risponde. Mi manda un messaggio in cui mi dice di non aver sentito il telefono che era stanca e che non era intenzionata ad avere una storia seria e che mi vedeva come un amico. Sono rimasto di sasso, giovedì a lavoro mi evita tutto il giorno poi venerdì mentre stavo fumando una sigaretta con altri mi dice se prendevo i mezzi pubblici con lei le rispondo di si ma prende e se ne scappa. La rincorro la fermo e le dico del perchè di questo comportamento e lei mi risponde che mentre mi parlava mi ero girato di spalle le ho fatto notare che non era così che stavo parlando con quelle persone, infine mi dice mi dispiace sono confusa sei un bravo ragazzo e la frase che più mi ha distrutto volevo vedere la tua reazione. Le ho detto di non preoccuparsi se questa era la sua decisione e ci siamo salutati. Da quel giorno non mi ha più contattato ne per mail ne per telefono a lavoro avvolte mi evita avvolte si ferma a parlare con me delle cose che fa ora vorrei capire francamente se le interesso ancora o se mi sta prendendo in giro perchè per me la situazione è insostenibile io e da un mese che non la contatto più però la vedo li quasi tutti giorni con questo suo strano comportamento dove avvolte viene a parlarmi avvolte non mi calcola proprio non riesco inoltre a credere che abbia completamente rimosso tutto quello che c’è stato vi prego ditemi come mi devo comportare, grazie per aver letto.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Non so più come comportarmi

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    IL Duca -

    i casi sono tre..

    1) ha un altro
    2) è immatura
    3) vuole solo prove tecniche di procreazione senza impegni, trova strano che tu non lo abbia capito, persistendo nei sentimenti.

    qualunque sia la tua scelta,in ogni caso, evitala! ne và dei tuoi sentimenti, a meno che non sia la 3) e magari la cosa possa interessarti se riesci a mettere da parte altri non richiesti interessi..

    p.s.: ci sarebbe anche una quarta possibilità, ma evito causa certa censura.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili