Salta i links e vai al contenuto

Come comportarmi con l’una e con l’altra?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti fino ad ora ho sempre scritto per parlare di wrestling ma ora vi volevo chiedere qualcosa di più serio ora vi racconto: Poco tempo fa mi sono risentito con la mia ex e siamo usciti qualche volta insieme ma non si faceva altro che parlare di cavolate e dopo un pò ho cercato di parlare di qualcosa di più impegnativo, tipo i nostri sentimenti e lei dopo vari discorsi mi ha detto: Tu mi piacevi molto PRIMA. Bè io sono ragionevole e visto che a suo tempo l’avevo lasciata io ho pensato che mi meritavo di non essere perdonato.

Allora io ho iniziato dopo un pò a provare un certo interesse verso una mia amica e ho fatto di tutto per farglielo capire e lei non mi respingeva, anzi era molto dolce con me. Fattostà che una sera mi arriva un sms della mia ex che dice: Ciao Ely ma il prof ha reso i conpiti oggi? ora io mi chiamo Lorenzo non Elisa e ho deciso di chiamarla lei mi ha detto di aver sbagliato, ma comunque abbiamo parlato molto e abbiamo mezzo-fissato per uscire uno di questi giorni. la domanda è questa che fare? come comportarmi con l’una e con l’altra? Premetto di non aver mai avuto fortuna con le donne e quindi non son cosa fare. Vi sarei molto grato di un aiuto grazie!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    robclark -

    Ma siamo proprio uguali! Amiamo il Wrestling e non siamo molto fortunati con le nostre dolci meta’! Beh se tu l’hai lasciata avrai avuto i tuoi motivi e forse quella volta che vi siete rivisti, lei dicendoti “che prima gli piacevi” voleva solo farti capire che era cambiata , che era piu’ forte ma in realta’ voleva vedere se tu tenessi cosi’ tanto a lei da insistere nonostante il suo rifiuto. Questo lo dimostra il fatto che poi temendo di perderti definitivamente ti abbia richiamato! Cio’ significa che non ti ha mai dimenticato e se tiene cosi’ tanto a te forse un altra chance dovresti dargliela , in fondo anche tu mi pare che non l’hai dimenticata! Spero che quello che ho detto ti possa essere di qualche aiuto! Ci risentiamo qui o sul Wrestling! Ciao a presto. E buona fortuna!

  2. 2
    JDX -

    Grazie! Forse hai ragione ma il fatto è che ogni volta che ci si vede è diversa. propio strane le donne eh?! Macon l’altra cosa potrei fare secondo te ?

  3. 3
    robclark -

    BOH! Non me la sento proprio di consigliarti sul cosa fare con l’altra io non posso esprimermi su cose che non ho affrontato personalmente quindi ti auguro buona fortuna e spero che qualcun’ altro si faccia sentire x darti qualche consiglio. Ti saluto e vado a risponderti x il Wrestling! Ciao!

  4. 4
    JDX -

    Ok! ti capisco speriamo ke qualcuno sappia darmi 1 consiglio

  5. 5
    Cleopatra -

    Sfatiamo questo MITO le donne sono strane,voi Uomini delle volte siete più contorti di noi!Non possiamo entrare nella mente delle persone,possiamo solo cercare di capirle,ma ricordatevi una cosa:ogni uomo come ogni donna se si comporta in un certo modo ha sempre un perchè,magari quel perchè glielo creiamo proprio noi con i nostri comportamenti,meglio farsi un analisi approfondita su noi stessi,cosi’ forse riusciamo a vedere e a capire in modo più chiaro gli altri!

  6. 6
    BO -

    rob, sta attento alla tua ex… cioè, non che lei sia cattiva (ovviamente nemmeno la conosco), ma nel senso che qull’sms mi sembra un po’ il classico lapsus freudiano, cioè c’è qualcosa di non chiuso con te e anche tu, da parte tua senti la stessa cosa. però reca di staccare con lei, specie se stai cercando di farti un’altra storia… ti sarò utile un distacco anche per capire cosa vuoi

  7. 7
    JDX -

    Grazie bo comunque la lettera l’ho scritta io JDX. Ma tu pensi che potrebbe cambiare idea da 1 momento all’altro????????????? (Comunque grazie)

  8. 8
    BO -

    ops, scusa!!
    comunque cambiare idea… non so… nel senso che spessissimo quando ci si lascia trascorre un tempo in cui continua a esserci qualcosa che ci lega all’ex; io sono del parere che è meglio all’inizio dare un taglio netto, eprché troppo spesso la nostalgia si confonde con l’amore. però io parlo per mia esperienza, non posso affermare che va sempre così.
    situazione delicata: tu esci con la nuova per dimenticare la vecchia o perché ti interessa davvero?

  9. 9
    Cleopatra -

    Ciao JDX,credo che questa scelta non sia poi cosi’ difficile,analizziamo tutto passo dopo passo 1)la tua ex ti ha detto:”Tu mi piacevi molto PRIMA”ti ha specificato prima,dunque è chiarissimo che non gli piaci più o perlomeno sicuramente i suoi sentimenti sono cambiati,anche perchè hai detto anche di averla lasciata tempo prima,e il tempo in questi casi fa sfumare l’amore dunque è probabilissimo che non ti ami più,per quanto riguarda quella tua amica,se ti piace esci con lei,passa una serata tranquilla,dopo torna a casa e rifletti su queste due cose:ho voglia di riconquistare la mia ex?oppure mi piacerebbe continuare la conoscienza con questa amica?Queste risposte le puoi avere solo tu,io ti consiglierei di frequentare la tua mica,anche perchè con la tua ex oramai è finita e ai ritorni cosi’ non credo tanto,visto che ti ha ribadito che non gli piaci più come prima,dovrebbe risultare a te poco stimolante il tutto,poi leggendoti non ho visto questo grande amore per la tua ex,dunque non dovresti avere dubbi nel vivere il presente con questa tua amica,medita e rifletti e cerca di capire chi dentro di te ti interessa di più,su questo non ti possiamo consigliare,il cuore è tuo e i gusti estetici idem!Buona giornata….

  10. 10
    JDX -

    Raga veramente grazie a tutte e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Penso che avete ragione comunque Bo io non sono tipo da uscire con un’ altra solo per ripicca a me interessa veramente. Sai cosa basta distruggermi il cervello davanti al PC ora prendo il cellulare e la chiamo (non la mia ex) e gli chiedo se usciamo grazie raga ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili