Salta i links e vai al contenuto

Una mia collega di lavoro molto carina ma frigida

Ecco il mio problema. Cosa significa quando una ragazza dice a un amico che non vuole più il suo bene, che lo denuncia per stalking se non la smette, ma allo stesso tempo trova divertente il fatto che lui non se ne vuole andare e lo saluta per prima attirando la sua attenzione?
È un controsenso che sta capitando a me, con una mia collega di lavoro molto carina ma frigida, single da anni, che rifiuta gli inviti degli uomini e mentalmente confusa. Una volta l’abbiamo vista piangere perché la sua vita non ha senso. Un capolavoro di ambiguità di cui lei stessa soffre, e io le voglio bene per questo. Eravamo molto amici, aveva anche ammesso che le piacevo e giocavamo un po’, ma io mi sono appiccicato troppo. Adesso non mi parla più e non vuole più il mio bene. Su questo è molto ostinata. Però quando io stesso le propongo definitivamente di tagliare, il giorno dopo al lavoro lei mi saluta per prima richiamando la mia attenzione, con enfasi, per poi non parlarmi di nuovo e mostrarsi infastidita. Molto spesso l’ho sorpresa a guardarmi da lontano, facendo finta di niente. Allora mi prende in giro? E cosa significa minacciarmi seriamente di stalking ma trovando anche divertente il fatto che io la cerco? Non ha senso! Purtroppo siamo colleghi, la vedo ogni giorno ed è molto bella. Le ho spedito un sms dicendole di non salutami più perché io non riesco a risponderle, mi fa male, le ho detto di essere coerente con quello che dice, perché se non mi vuole nemmeno vedere è inutile che mi saluti, ma lei è triste… Insomma, non so più cosa fare con lei.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Lavoro

18 commenti a

Una mia collega di lavoro molto carina ma frigida

Pagine: 1 2

  1. 1
    Roberta -

    Forse quello confuso sei tu anche se hai chiaramente capito la situazione….la sua bellezza ti confonde…bella,single e frigida…non credo che questa donna abbia tutte queste “qualità”,piuttosto è molto probabile abbia una storia in gran segreto con un uomo sposato e che rifiuti gli altri uomini apposta ma non disdegni di essere corteggiata oltre un certo “limite”…
    P.S. la facilità con cui etichetti le donne ti ritornerà indietro di sicuro,da qualcuna che tu non ti filerai per niente e guarda la rima ti chiamerà “impotente”…

  2. 2
    silvana_1980 -

    “…AHHHH! lei ti ha dato il 2 di piccheeeee!!!!”

    semplicemente non le piaci: mettitela via.

  3. 3
    nicola73 -

    Ho detto “frigida” perché me l’aveva confidato lei quando eravamo amici. I rapporti che aveva con un ex erano meccanici, solo per assolvere il suo ruolo di fidanzata, “lo facevo perché dovevo, ma fingevo”. Le piaceva solo l’idea di sentirsi protetta da un uomo più anziano. Poi si è stufata e ha mollato. Prova anche attrazione per le donne, si era infatuata della nostra capo-sala e voleva che facessi da tramite. Ma è finita male ed è anche per questo che ha litigato con me. Non gliene va bene una. Adesso è sola da un anno ed esce con le amiche. Però la tua intuizione dell’uomo sposato è giusta, visto che predilige partner maturi.

  4. 4
    Lorenzo -

    Ma sei scemo a masturbarti il comprendonio per una così? Non c’è niente da capire, è una psicopatica e basta, la classica tarata cretinetta capra frigida italiana. Trovati una bella straniera, per esempio brasiliana. Vedrai che non ti fa fare tante giravolte mentali, se le piaci convoli subito. Attento a non innamorarti, però.

  5. 5
    Roberta -

    Hai ragione Lorenzo “caprone”,le straniere sono meglio,soprattutto per gli smidollati come te,anzi un bel trans brasiliano che ha quello che ti manca: le palle.

  6. 6
    nicola73 -

    Cara Roberta, smidollato te lo tieni per te. Visto che non trovi di meglio da fare che offendere la gente che non conosci, ti consiglio di leggere il commento di Lorenzo, perché per me quello è anche il tuo ritratto: “la classica cretinetta e capra italiana”, per la quale non vale nemmeno la pena rispondere un’altra volta. Auguri.

  7. 7
    Roberta -

    Voi due siete nati da donne ITALIANE,dovreste essere VOI a portare rispetto invece di farvi spalla ridicola,VERGOGNA !!!!

  8. 8
    Criss -

    Quella dello stalking è solo una moda, è solo la parola sulla bocca di tutti che in realtà non sanno nemmeno cosa vuol dire. Per il resto, la ragazza non è frigida, è solo la solita femmina che gioca a rimpiazzino. Con i giochi ci hanno costruito una civiltà; tieni bene a mente questo: le donne sono un invenzione delle donne.

  9. 9
    Sonia -

    Prova a salutarla soltanto, come riesci, e trattarla da collega.
    Da quello che hai scritto, anche se un po’ di tempo fa, penso che lei non voglia una relazione con te ma nemmeno vuole che la ignori.
    Vorrebbe che tu fossi solo un amico, e se ti dispiace di vederla soffrire, come dici, dovrai essere solo quello per lei.

  10. 10
    Tania -

    Tu sei il classico uomo medio, lei la classica donna media. Nessuno dei due è veramente interessato all’ altro però entrambi godete narcisisticamente delle reciproche attenzioni. Classico gioco del gatto e del topo (dove lei è la gatta, morta) tipico del corteggiamento, che se all’inizio può eccitare, alla lunga innervosisce e logora. La mia personale opinione è che tu non le interessi minimamente ma, da donnuccia quale è, si compiace nel riuscire ad attirare quel genere di uomini senza spina dorsale del quale tu fai senza dubbio parte.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili