Salta i links e vai al contenuto

Che fesso…

Ciao
Eccomi qui a scrivervi quanto sono scemo.
Sto su facebook e vedo che hanno caricato delle foto dove c’è lei… Apro, la guardo, penso è bellissima ma poi ricordo a me stesso che non è più “mia”… Sta in una foto con il cellurare e penso che sicuramente parla con lui, quel lui che, non sono io ed ha il permesso di sentire la sua voce…
Sono un fesso dovrei odiarla per le bugie, le prese per culo e io continuo a pensare sia stupenda…
E sono talmente tanto fesso, che ogni ragazza che conosco la paragono a lei e finisce che non ci provo neanche, perchè nessuna regge il confronto, almeno ai miei occhi!
Ho paura, ho davvero paura di vedere quanto è felice, quanto è bello stare senza me… E tra un po viene natale, poi il suo compleanno e non sarò io a farle il regalo…
Stupido che non sono altro continuo ad inventarmi scuse per non uscire soprattutto il sabato, per non vedere la città in festa, per non vedere i posti in cui i ricordi riaffiorano e soprattutto per non vedere che in quei posti c’è lei ma non ci sono più io…
Studio, ma poco , perchè come un cretino perdo tempo a pensare, immaginare fantasticare e a pormi domande inutili…
Allora eccomi che vi scrivo, più che altro vi racconto quanto sono scemo perchè è bastata una foto per farmi ripiombare nel vuoto… Dopo sette mesi il risultato è lo stesso continuo ad amarla e continuo a tormentarmi, continuo a non volere altro, continuo a sperare… Fesso eh!!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

49 commenti a

Che fesso…

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Elisa -

    Ciao kratos20.. macchè fesso… Sei solo innamorato! E’ capitato a tutti di stare così male per una persona da non riuscire a vedere oltre il proprio naso. Io non mi pronuncio su me stessa ma ti assicuro che l storia col mio ex finita 3 anni fa mi fa ancora male.. Anch io vivo male le feste e i posti che ho frequentato con lui difficilmente riesco a scordarli. Poi dopo di lui per tirarmi su ho voluto a tt i costi non soffrire e ho cercato l amore disperatamente; creandomi situazioni che mi hanno fatto stare peggio. Eppure devo interrompere la catena e stare sola, perché credo di non essere pronta per l amore quel sentimento bello e nobile che ho provato solo col mio ex! Se non c è tentativo di riconquista, accetta la realtà: abbandonati al dolore che passa piano piano. Adesso a cercare storie rischi solo di fare sempre peggio! Devi sgomberare la testa e il cuore e col tempo, andare avanti, e farti nuovi giri, nuove passioni e ritornerà l amore.. so che son frasi fatte ma è così! L amore non si cerca arriva se si cerca non è mai di buona qualità e io sbagliando molto ti sconsiglio vivamente d buttati a capofitto sul chiodo scaccia chiodo; io c ho fatto, ma qui su questo forum ho trovato persone che mi hanno fatto capire quanto ho sbagliato; sopratt in base a come stavo che persone ho beccato e no è servito a nulla! Facebook purtroppo se sei triste è il luogo peggiore di “ritrovo”; vedi tte persone felici e con una vita migliore della tua, almeno all apparenza; ma è uno specchietto per allodole c è chi sta peggio di te e li non lo mostra, come bisognerebbe fare! Mai farsi vedere angosciati da chi gode al limite spassionati su questo forum, oppure con una persona fidata..In bocca a lupo!

  2. 2
    serenella0immacolata -

    ke dire: hai detto tutto tu: non pensarci. Esci, vedi la città in festa, divertiti, anke se fra mille facce, ci sarà ankela sua. Auguri.

  3. 3
    annibale -

    Ciao, ti capisco benissimo perchè sto passando la tua stessa situazione. Mi sento esattamente come te, e ti assicuro che ti capisco. Tu sicuramente ripensi a tutti i momenti fantastici vissuti insieme, non riesci a staccarti dalle “vostre canzoni”, avete visto così tanti posti insieme che ora ti risulta difficile anche uscire. Quanto è vero… Ma, amico mio, dobbiamo farci forza. Devi pensare ad una cosa: che è vero che chi non ti vuole non ti merita. Tu hai dato tutto per lei, ne sono sicuro da come scrivi, e non si tratta di essere scemi. Si tratta di destino, la vita è beffarda. So benissimo cosa si prova a vedere le sue foto, così felice, e pensare che questa felicità non è più causata da te, ma soprattutto il vedere che il suo modo di essere non è minimamente influenzato da quello che avete passato. Tu sei qui a struggerti, a pensare e pensare, a chiuderti in te stesso, lei invece vive tranquilla. E so benissimo che questo, nel profondo, ti da una rabbia incredibile. Allo stesso tempo basta riguardare una sua foto, per cadere nei soliti stereotipi: quanto diavolo è bella, la vorrei mia. Ma dove diavolo ho sbagliato? Pensa che il posto che frequento maggiormente, per doveri scolastici, è proprio quello in cui abbiamo vissuto i momenti più intensi. E passarci tutti i giorni, è un bel dolore.
    So che è dura, ma devi fare chiarezza con te stesso, perchè alla fine è questo il punto. E’ la tua vita, e devi essere felice. Devi pensare a quello che realmente vuoi fare. Se pensi che sia la ragazza della tua vita, lotta per lei. Ma rifletti bene. La ragazza della tua vita? Una che ti scarica? Una che vive tranquillamente senza di te? Una che non gliene frega niente di tutto quello che è stato? E’ questa la ragazza della tua vita? Io non credo proprio, poi le situazioni sono varie. Devi capire che lei non vale niente, nonostante tutto. Il tempo passa, le persone cambiano. I ricordi struggono quando emergono, e non c’è nulla da fare, è inutile che ti dia consigli fasulli per non ricordare, perchè è impossibile. Ma renditi conto, questo lo puoi fare.
    In bocca al lupo, ti auguro di uscirne presto

  4. 4
    Angelo9 -

    Quanto stai passamdo e’ naturale. Non si puo’ dimenticare tanto facilmente. Non resta che accettare questo stato d’animo e avere pazienza nell’attendere che il tempo scolorisca la sofferenza. Se nel frattempo non ti metti a controllare i suoi movimenti e studi un po’ non sarebbe male.

  5. 5
    fedecicci -

    Ti capisco benissimo … anche io sono nella tua stessa situazione. 8 mesi e lui non torna… mi è venuta l’agorafobia e sto sempre rintanata a studiare, ma con scarso risultato. in più, per vari motivi, da quando mi ha lasciato non ho neanche più amici quindi vivo ancora peggio tutto quanto… non esco mai di casa, penso solo a lui e vedo che si diverte, esce e sta bene senza di me, magari con un’altra… io che gli avevo dato tutto. L’unica cosa che mi fa andare avanti è pensare che magari un giorno starò meglio… ha ragione Elisa, anche io in passato mi sono buttata a capofitto in amori cercati, amori disperati solo per colmare il vuoto lasciato da persone che ci hanno fatto male… è la cosa piu sbagliata perchè finisci per far del male a una persona che non c’entra niente, e fai del male anche a te stessa perchè ti ricordi tutti i giorni che non è quello l’amore che vorresti… Spero che un giorno tutti quanti potremmo trovare una persona che non ci lascerà mai davvero e non trovarci più col cuore spezzato a piangere il sabato sera sui forum… ma mi chiedo se ad oggi l’amore vero esista ancora.

    PS annibale il tuo commento è molto bello mi hai fatto anche commuovere… mi chiedo se sia davvero lui l’amore della mia vita, vorrei che lo fosse ma mi ha fatto troppo male, da una parte lo odio perchè il suo comportamento assurdo mi costringe ad odiarlo, ma non vorrei mai lasciarlo andare dal mio cuore… anche se lui se ne è andato! ah ah ah che miseria che è l’amore… da catullo al 2013 non cambia mai niente 🙂

  6. 6
    maschio -

    Ciao
    Stai tranquillo, ti sembra di impazzire, lo sò, è capitato anche a me…..mi ci è voluto un anno e qualcosa per far passare tutto, ma poi sei di nuovo in splendida forma…..all’inizio ( 7 mesi è ancora inizio) è cosi, non esistono magie, rimedi, riti vudù, psicologo e quant’altro a togliertela dalla testa, lascia passare tempo, tanto tempo, e poi vedrai che non aspetterai altro che ballare sulla sua tomba……sono stato fesso e co…e prima di te! Lascia che il tempo ti curi, e nel frattempo trovatene un’altra….perdona la mia schiettezza….io invece devo levarmi il vizio di venire ancora qui….è l’unica cosa che continuo a fare dopo tutto il casino che mi è successo….ti saluto e ti mando un abbraccio, e un consiglio, smettila con quel caxxo di facebook….ciaooo

  7. 7
    cogito -

    UOMINIIIII SVEGLIAAAAA!!!! lo volete capire si o no una buona volta che le femmine sono fogne e non dovete dar loro il vostro cuore???
    quanti ancora scriveranno qui distrutti per aver amato ricevendo in cambio merda??
    e basta dai!!! SVEGLIATEVI!!!!!! NON AMATELE! N O N A M A T E L EEEE altrimenti continueranno a spezzarvi il cuore. è matematico!! garantito al 100%!!! avete desiderio di amare? amate vostra madre. l’unica femmina per cui valga la pena davvero di amare. altrimenti compratevi un animale, un cane un gatto un topo un insetto qualsiasi animale e riversateci il Vs amore! sempre meglio che amare una femmina. e se siete arrapati andate a prostitute. o pigliate la prima femmina che avete a disposizione e fatevela senza pietà e compassione. siate bastardi senza cuore. feritele. fatele soffrire. ma non amatele! MAI!!! altrimenti vi distruggeranno e vi faranno solo soffrire!! quanti altri uomini scriveranno qui distrutti dal dolore x essere stati lasciati da esseri schifosi che loro uomini hanno amato incondizionatamente e che alla fine loro cagne li hanno lasciati per lo str...o insensibile di turno? quanti ancora? RIBELLATEVI CRISTO!! usatele sfruttatele senza il minimo rimorso usatele per svuotarvi le palle e ciao. solo così finirete di soffrire. o volete ancora stare male???
    Forza e coraggio amici uomini!!! solidarietà con voi tutti!!!!

  8. 8
    Samurai83 -

    Io sto messo uguale e ti dico la verità…Cogito non ha tutti i torti.
    Siamo tutti rammolliti e queste ci stanno massacrando! Decidono le sorti delle nostre storie, io sono stato debole e per questo pago. Se fossi stato forte ora sarebbe lei che mi corre dietro. Io il suo Uomo iper presente lei sempre pronta a chiedere, si forte fratello, unisci il tuo dolore con il nostro sappi che non sei solo, e assieme ridiamo valore a noi uomini!!!!!!!! Cogito perchè nn mi contatti sulla mail? mi sembri uno sveglio e avrei bisogno di sfogarmi te ne sarei grato

  9. 9
    Gabriele -

    Ciao cogito

    Io non sono per niente d’accordo sul tuo pensiero.
    Generalizzare non va mai bene, ed è da mediocri e da immaturi, oltre che stupidi.
    Ogni persona, ha sentimenti e intelligenza.
    I sentimenti ti fanno provare sensazioni, volare con la fantasia e innamorarti, l’intelligenza, al contrario serve per capire che rapporto c’è.

    Purtroppo, a volte i sentimenti annebbiano completamente la mente, e non c’è modo di capire che la strada che si sta percorrendo è un vicolo cieco. Solo dopo, quando sbatti su un muro ci si accorge.

    Ciò che tu consigli fortemente, è inammissibile, perchè puoi mentire alle persone, stando male, ma non puoi mentire a te stesso, perchè starai male.
    Vuoi avere solo rapporti senza legami perchè è così che vuoi condurre la tua vita? Bene.
    Vuoi avere solo rapporti senza legami, perchè non ti fidi dell’altra persona? Sappi che non ti fiderai mai.

    Ora, io non so chi ti abbia strappato il cuore, e se lo sia mangiato, ma presumo che tu abbia ancora le ferite dell’ultima relazione.
    Trattare le altre ragazze con il risentimento, non ti darà mai quella pace che non hai più.

    Ciao

  10. 10
    Camel -

    caro kratos…ho notato che hai letto la mia lettera. ti dirò, per me sono passati quasi 4 mesi, e ancora brucia tantissimo. certo ne sto uscendo piano piano, però i ricordi as volte riaffiorano e fanno male. io ho commesso degli errori, che all’inizio pensavo di aver commesso nei suoi confronti, ma da un’analisi più attenta, mi rendo conto di aver sbagliato verso me stesso. ho troppo puntato su questa storia, e alla fine ne sono uscito molto scottato. pensavo fosse la donna della mia vita, e in un certo senso lo era e penso ancora che lo sia. tante volte però penso che la donna della tua vita non ti lascia e non lo fa per un altro. è evidente che se per noi non erano sostituibili, per loro lo eravamo eccome. io sono quasi 2 anni che lotto con depressione ansia e attacchi di panico. la cosa però è venuta fuori da un annetto a questa parte. certo mi è stata vicino…finchè non ha conosciuto un altro…al che il “pat pat” sulla spalla si è tramutato in uno squallido sms intriso di frasi patetiche (al cuore non si comanda mi ha scritto)…in più dopo sei anni. e mi ha detto che lei si sentiva forte, perchè non mi stava lasciando per un altro…della serie sono forte perchè riesco a stare da sola, non faccio come le mie amiche che da sole non sanno stare… ed io come uno stupido a crederci. poi col tempo ho capito che forse quest’altro era in giro da un po…non che mi avesse tradito con lui fisicamente, però la sua testa stava andando in quella direzione, quindi…lei non era più forte di me, era semplicemente più vigliacca.
    ti do cmq un consiglio: sfatiamo il mito che chi soffre automaticamente matura e migliora. no non è così!!!bisogna volerlo, bisogna fare mente locale, capire soprattutto i nostri errori, e cercare per quanto possibile di non colpevolizzare l’altro.perchè ormai siamo rimasti solo noi sul campo e dobbiamo pensare a noi stessi, in modo che certi errori non si ripetano più.
    concludo dicendoti una frase che a me ha aiutato tantissimo: nella vita tutti siamo importanti, ma nessuno è indispensabile.
    un abbraccio. camel

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili