Salta i links e vai al contenuto

Che faccio? (2)

Lettere scritte dall'autore  Marco1234

Allora, io ero solito frequentare di tanto in tanto un bar che si trova prima del posto dove lavoro, mi fermavo qualche volta a fare colazione. Da gennaio hanno assunto una nuova barista (lei 19 anni io 23) e sin dal primo momento ha iniziato ad interessarmi.A febbraio ho deciso di scriverle, dato che al lavoro è sempre di corsa e non puo fermarsi a parlare coi clienti. Ci siamo sentiti per un mesetto e siamo usciti 3 volte fino a quando non mi ha fatto capire indirettamente che non voleva più uscire con me. Facevo colazione li tutte le mattine solo per vederla e lei lo sa benissimo, adesso cosa faccio? Non mi fermo più in quel bar per non fare la figura  di quello che vuole ancora vederla o ci vado facendo finta di nulla per non far la parte di quella infantile che per un rifiuto non si fa più vedere? A me dispiacerebbe non vederla piu

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Che faccio? (2)

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    gimmy -

    Marco,
    capita nella vita di ricevere un 2 di picche, non è la fine del mondo. Questo non fa di te ne uno sfigato ne un fallito; fai quello che ti senti e che soprattutto ti fa stare bene con te stesso; puoi sempre andarci di tanto in tanto a fare colazione o semplicemente per un caffè perche non hai fatto nulla di cui vergognarti a dimostrazione del fatto che la vita continua sempre. Farti vedere sereno vuol dire avere autostima e maturità.

  2. 2
    Anna -

    bah, a me non sembrano questi i problemi della vita, cmq a mio avviso secondo me far finta di nulla è la cosa migliore… potresti evitare di andarci tutte le mattine e farlo una volta ogni tanto…siete usciti per un mese non per dieci anni, poi lei si è stufata… non farne un dramma, sono cose che capitano. fai quello che ti senti. ripeto non andarci proprio più sarebbe da stupidi, vacci di tanto in tanto quando te la senti. byeee

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili