Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

24.167 commenti

Pagine: 1 2.414 2.415 2.416 2.417

  • 24151
    maria grazia -

    Cogito capisco il tuo punto di vista. Ma è anche vero che se le belle donne ( e non parlo di me sia chiaro ) si fossero sempre nascoste al pubblico, non avremmo potuto ammirare bellezze come Edwige Fenech o Barbara Bouchet, non avremmo mai conosciuto Moana Pozzi, molto intelligente oltre che stupenda, o non avremmo mai visto Kim Basinger nelle mitiche scene di Nove settimane e mezzo. Oggi abbiamo OF et simili. Può piacere, non piacere. Ma già in passato abbiamo visto come il moralismo abbia sempre perso, e perderà anche stavolta. Con buona pace di quelli che “sono solo prostitute virtuali”.

  • 24152
    Cogitoergosum -

    Non penso si tratti di moralismo, infatti. Si tratta del fatto, che non ho bisogno di vedere donnine su siti, come stavi proponendo tu. Come ogni uomo in una coppia, mi concentro su ciò che di bello ho nella mia vita, altri non possono d’accordo, ma io sí.
    Quindi declino il tuo invito.
    Per quanto riguarda la bellezza e la contemplazione di essa, certo che c’è e che bisogna bearsi della bellezza. Penso che Kim Basinger sia una bellissima donna, a prescindere dal film in cui recita.
    Personalmente, però preferisco mostrare bellezza a mia volta, anche perché bisogna che ci sia uno scambio e reciprocità, fra i sessi.
    Perché un uomo dovrebbe vedere le donnine, e le donnine parimenti non dovrebbero poter vedere gli uomini?

  • 24153
    rossana -

    Per Cogito
    “Sono dubbioso, se Genny Gennaro sia, un Nick di Maria Grazia o di Rossana, qui ho il dubbio. Mah.”

    Mi dispiace per quanto sospetti su di me ma non ho modo di dimostrarti che sbagli.

  • 24154
    maria grazia -

    Cogito, io invece sono convinta che tu e Trader siate la stessa persona, guarda un po’. Avete lo stesso modo di scrivere, la stessa tendenza a ripetere all’ infinito la stessa cosa, lo stesso identico atteggiamento ossessivo-compulsivo.

    Ovvio che il mio non fosse un invito serio. Impara a cogliere l’ironia, su.

  • 24155
    Cogitoergosum -

    Non abbiamo lo stesso modo di scrivere, non ripetiamo all’infinito la stessa cosa, se mai ti rispondiamo ogni singola volta, perché non vogliamo lasciar correre il tuo comportamento, che é il fulcro della questione Maria Grazia, con altri non abbiamo problemi solo con te. Perché offendi e fai confusione usando suckpuppets e multi Nick, oltre aver copiato e incollato contenuti senza autorizzazione. Non c’è nessun atteggiamento ossessivo-compulsivo, ti ricordiamo solo, in modo molto opportuno e corretto come stanno le cose. Ti invito a non usare argomenti psichiatrici solo perché sei in difficoltà. Nessuno lo fa con te, io almeno non lo faccio, né altri. Quindi mostra un pò piú di rispetto se vuoi rimanere.
    É comico come tu voglia disperamente insinuare, che siamo la stessa persona, per via del fatto che usi multi Nick.

  • 24156
    maria grazia -

    Cogito basta con le stupidaggini. Non ho mai insultato Golem e Max, né qui né altrove. Ho fornito loro il link al mio nuovo sito e anche le mie generalità complete, il che mi pare la massima forma di rispetto verso un altro utente. Loro però preferiscono continuare a scrivere solo qui e io non posso che attenermi alla loro scelta. Per quanto riguarda Suzanne, quasi tutto quello che scrive è denigratorio nei miei riguardi e io le ho solo risposto sullo stesso tono. Ti ho rifilato una legnata e ci sei rimasto male, tutto qui. Tu e Trader vi siete presi del collione perché vi ponevate da collioni. Fine della storia.

  • 24157
    Cogitoergosum -

    Se é cosi Maria Grazia, felicissimo del tuo abbandono del forum, spero definitivo questa volta.

  • 24158
    maria grazia -

    Max, si tratta di un piano elaborato in decenni, non certo in poche settimane. E’ stato quindi congeniato in maniera metodica.
    Il problema grosso è che se un chirurgo, un pilota di aerei o un conducente di autobus vaccinati dovessero avere un malore improvviso mentre sono in servizio, le conseguenze sono devastanti. Stessa cosa vale per chi necessita di una trasfusione e l’unico sangue a disposizione è quello di un punturato. C’è da sperare di non aver mai bisogno di trasfusioni. Oppure bisogna emigrare in luoghi del mondo dove la follia propagandistica sulla pandemia non ha attecchito. Cosa però difficile, perché in quei posti non sono così favorevoli a far entrare chiunque.

  • 24159
    maria grazia -

    Bacchette, taci nullità.

  • 24160
    Bacchette nelle dita -

    Le nullità si ignorano, generalmente.

    MG ma dove lo trovi il tempo per scrivere tutti questi messaggi?
    Solo io ricordavo che dicevi di essere troppo impegnata per scrivere su questo sito?
    Ma esci di casa ogni tanto?
    🤣

Pagine: 1 2.414 2.415 2.416 2.417

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili