Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.167 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.411 2.412 2.413 2.414 2.415 … 2.417 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.411 2.412 2.413 2.414 2.415 … 2.417 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Onestamente non trovo il senso dei velati e frequenti riferimenti ad utenti che utilizzano o hanno utilizzato il sito, sport molto diffuso su Lad. Se hai chiarito la tua posizione più volte e dici che quella data persona è paranoica nel pensare di sentirsi chiamata in causa, che senso ha ribadirlo? Quella persona ne ha piacere? Non credo, per cui l’intento sembra voler arrecare un fastidio gratuito, ne consegue che quel determinato utente tutti i torti non li aveva, qualcosa aveva pur visto.
Solo chi vuole essere molesto rimarca la propria posizione verso chi teoricamente dovrebbe essergli indifferente.
Maria Grazia, ti ringrazio per l’apprezzamento in merito ai miei gusti musicali. Quanto al resto, rimangono le rispettive (e rispettabili) posizioni. Un saluto e buona settimana.
“E non rimproveri mai gente come Trader o come Suzanne, che hanno atteggiamenti palesemente prevaricanti e denigratori”.
Cioè quando Maria Grazia? Quando li offendi sul tuo blog? O quando li offendi qui sul forum? Le persone si difendono anche dalle tue offese tu neghi, ma non puoi negare. É come se tu dicessi che ora nel momento in cui scrivo, sono le 22.00, ma se sono le 13.27, sono le 13.27. Quindi.
Perfetto, quindi hai risposto a Suzanne: hai risposto su una lettera, con questi discorsi delle frequenze negative o positive, e scopriamo che le tue fonti sono una youtuber? E che tu di tuo non hai approfondito niente sull’argomento, e rispondi come fosse farina del tuo sacco ad una lettera serissima. Ma ti rendi conto? Delle situazioni che proponi? Anche io non sono d’accordo con Suzanne su alcune cose, ma almeno intavoliamo confronti, tu invece stai ai video su YouTube, che trovano il tempo che trovano, che fonti autorevoli dovrebbero essere?
Belfagor palesati col tuo vero nome utente, chiunque tu sia.
È ormai evidente a tutti che Trader e Cogitoecc. sono i due utenti più scemi di LAD. Niente di grave, hanno solo più difficoltà a capire le cose, a volte arrivano in ritardo, altre non ci arrivano affatto, ma non è colpa loro e quindi va bene così.
Il dubbio però è:
Chi è il più scemo dei due?
Dite la vostra.
Maria Grazia, sei talmente contraria al buonsenso da non pensare che la gente sappia già che Marconi é un tuo Nick, ti serve per offendere, offendi pure, perché le offese qualificano chi le fa non chi le riceve.
“La vostra”. Fatto
Da notare che ogni volta che qualcuno parla di te, arriva puntuale l’offesa, da parte tua, tramite Nick, in questo caso Marconi. Assumiti la responsabilità delle tue posizioni, e difendile, anche se altri pensano che siano sbagliate, tu neanche questo fai. Non hai nemmeno la struttura di seguire un principio fino alla fine, perché appena qualcuno ti fa notare cose, legittime tra l’altro, tu ti sgonfi e cadi nel ridicolo, offendendo. E ti metti con ragazzi molto più giovani di te tra l’altro. É vero che hai un’età, per aver capito qualcosa, almeno qualcosa, esperienze e quel che ti pare, ma più va avanti questa esperienza sul forum, e più mi rendo conto, che i giovani o giovani adulti, non possono prendere a riferimento i più “maturi”, perché non c’è niente da apprendere o imparare dai “maturi” contemporanei, perché troppo immaturi e troppo presi da loro stessi, per capire che invece sono osservati dai più giovani. Poi non ci si può lamentare se i giovani sono come sono.
Cogitoergosum
ha detto:
06/09/2025 alle 20:46
Secondo me c’è un problema di fondo, l’ipocrisia che regna sovrana in questo blog: da un lato si professa per la libertà, però dall’altro qualora questa libertà venga a confliggere con al libertà altrui, la libertà altrui può essere schiacciata, si può travalicare il diritto altrui.
Più volte é stato chiesto, alla proprietaria del blog, che offende senza motivo gli utenti di LAD di rimuovere certi contenuti e lei invece si rifiuta. Quindi non é vero che é per le segnalazioni, e non é vero che é per la libertà, di espressione in questo caso. É per le prevaricazioni, molto semplicemente.
P.s. la satira, risulta divertente non offensiva, tu sei offensiva. Non lo hai fatto una volta sola ma più volte, e non ho capito a quali caratteristiche ti riferisci.
Volevo condividere con voi, l’evidente ipocrisia, di chi pensa di essere bannato o censurato o offeso. Nel blog, di Maria Grazia, c’è una sezione dedicata alle segnalazioni, cioè a ciò che si ritiene ingiusto, anche rispetto ai trattamenti subiti su altri siti o forum. Così ho colto la palla al balzo, ed ho usato la sezione per segnalare il comportamento stesso di Maria Grazia, attraverso il suo blog, e poi ne é seguita una risposta al quanto singolare, condita delle solite chiose e minacce, tipo che sono gli altri che la offendono e che potrebbe segnalare alla polizia postale. Sono corso in bagno, perché me la stavo facendo sotto dalle risate, ero ad una pizzata con amici, ed ho fatto leggere al mio amico sociologo-psicologo, che é rimasto perplesso anche lui, dalla nostra eroina Maria Grazia.