Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.124 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.409 2.410 2.411 2.412 2.413 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.409 2.410 2.411 2.412 2.413 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ma si Trad, l’ho visto, ma cosa vuoi che mi interessi il richiamo di Hit, o Shit che sia, e i suoi giudizi su di me. È il solito caso umano, che palesa evidenti problemi di identità.
Ci sono soggetti stupidi, ma vestiti di presunzione, che sono stimolanti, coi quali mi diverto a far emergere la prima qualità come nel film “a cena col cretino”. È come tirare fuori il miele dall’arnia senza pungersi e gustarselo leccandosi i baffi. Quella cretineria prwsuntuosa è nettare per me. Hit invece mi fa pena, non c’è possibilità di divertirsi, mi deprime. È mortifera. È una tubessa digerentessa col morbo di Crohn.
P.S. i libri li trovi si Amazon: 14 e 18 euro.
Ciò significa che, se volontariamente o per errore, qualcuno dovesse usarla, si innescherebbe una reazione a catena che solo Dio sa dove ci porterebbe. Non ci sarebbero né vinti né vincitori! Poi, non essendo uno stratega geopolitico, non mi avventuro nel suggerire una possibile soluzione al conflitto in corso. Certo, non può essere una totale resa dell’Ucraina: può esserci, magari, la concessione di qualcosa da ambo le parti e di garanzie reciproche, ma la cosa prima o poi dovrà finire. In caso contrario, la distruzione dell’Ucraina, che già sta avvenendo, sarà inevitabile e le conseguenze catastrofiche per il mondo intero sembrano avvicinarsi sempre più. E tralasciando il pericolo atomico, le forme in cui una guerra può manifestarsi sono altrettanto gravi: blocchi dei sistemi informatici su cui ogni attività attuale si basa, blackout elettrici, hackeraggi, sospensione di servizi e forniture che fanno funzionare aziende, uffici, banche ecc. Insomma, un mondo in ginocchio!
@Trader non ha replicato perché sono la Hit dell’estate é un Nick, l’ennesimo creato da Maria Grazia.
Comunque se é vero, che rallenti o che puoi rallentare la pubblicazione dei commenti, perché non eviti di pubblicare direttamente quelli di Maria Grazia?
Mi sembra giusta come sanzione, non vuole seguire il regolamento del forum, ha copiato ed incollato senza autorizzazione, non vuole rimuovere le offese dal suo blog, sarebbe una sanzione più che adeguata.
Visto il considerato che tra l’altro insiste a scrivere nel forum, come se nulla fosse successo.
Io chiedo che non vengano più pubblicati gli scritti di Maria Grazia, a meno che non siano delle scuse e l’annuncio di rimozione dei contenuti offensivi da suo blog.
Trader, so di essere molto attemta su come mi esprimo su Internet, sia qui che altrove. Non ho mai insultato nessuno né tantomeno fatto cagnara come amamo fare molti. Mi sono sempre espressa come avrei fatto faccia a faccia. Solo una volta un’utente si è offesa a morte per qualcosa che io non ho mai scritto; pace all’anima sua, io non posso essere responsabile di interpretazioni malevole su ciò che scrivo.
Golem, grazie per i consigli di lettura. Com’è andata la vacanza in Salento? Io dal prossimo anno sceglierò qualche meta piú deserta perché non sopporto tutta questa massa di s-ciabattanti che si trascinano come zombie in ogni anfratto della Liguria🙄.
A casa mia tra i boschi si sta molto meglio.
Trader non intendo proseguire questa discussione. Non ho mai detto che entro quest’ anno sarei diventata milionaria grazie alla mia app e se anche l’ho detto era evidente che fosse un’affermazione ironica! Non devo giustificarmi con nessuno per cosa faccio nella vita e per come vivo le mie giornate e non devo certo fare rapporto a te. Non ti piaccio come utente? Basta ignorare i miei commenti.
Non ho fatto quella puntualizzazione su Golem perché lo ritenevo inutile. E’ scontato con non l’ avessi menzionato tra i cyberbulli perché non ho mai pensato che lo sia. Per il resto quel che è stato è stato e chiunque altro al posto tuo si sarebbe semplicemente fatto una risata perché davvero non c’era null’ altro da fare. Datti pace e volta pagina.
Non scrivo qui dentro con altri nick se non il mio. Prima di tutto perché ho poco tempo e poi perché non ne ho nemmeno la voglia. Evidentemente c’è qualcuno a cui sto simpatica o preferisce intervenire quando mi eclisso.
Golem, Giulietto Chiesa poteva essere “filorusso” così come tu dimostri di essere “filoamericano”. Chi ha ragione e chi ha torto? Ognuno dovrebbe liberamente esprimere il proprio punto di vista senza dover essere tacciato di ignoranza, idiozia, complottismo, stupidità, ecc… ecc…
“Le autrici dei libri che ho indicato … hanno provato il periodo sovietico”
Ma oggi quel periodo è finito e tutti coloro che attualmente vivono in Russia ne hanno un’ opinione molto differente dalla tua. Significherà qualcosa, no?
E molti di quelli che vivevano nelle ex repubbliche socialiste oggi rimpiangono quel modello, riconoscendone anche gli aspetti positivi che sono totalmente scomparsi nell’attuale paradigma del turbocapitalismo globale, caratterizzato dall’ incertezza e da grosse disuguaglianze. io non condivido quella visione nostalgica dei sistemi comunisti perché sono per la libertà sopra ogni cosa e per la meritocrazia. Ma tutto ciò è la dimostrazione che difficilmente è sempre tutto bianco o nero. Anzi, rosso.
Maria Grazia non é sufficiente negare, dire che usi solo il tuo Nick, se ti ricordi ho fatto leggere i commenti di altri utenti del forum ad un sociologo, mio carissimo amico, specializzato nel vedere certi fenomeni, ed é stato lui che mi ha spiegato che esistono utenti, che usano suckpuppets, per darsi anche contro, per fare casino, ma anche per dimostrare di avere un seguito, che invece non esiste o é molto più limitato di quello che effettivamente sia in realtà. É un fatto che il Nick Utente X, fosse un suckpuppets fatto da te. Per quello diciamo che usi suckpuppets e multinick, perché qualcuno di competente ha letto i commenti e ne ha tratto delle conclusioni. Maria Grazia tu fai Suckpuppets e Multinick, ed é un fatto che non puoi negare.
Tra l’altro in quell’occasione mi faceva anche notare che sei l’unica che quando é in difficoltà, senza avere nessuna competenza in merito effettua diagnosi, strampalate di presunti disturbi narcisistici di personalità, che tra l’altro é molto grave, perché parli senza avere la minima competenza al riguardo, e molestando le persone che non sono d’accordo con te, con argomenti psichiatrici. Vergognati un pò.
MG, Chiesa era stalinista, è diveso che essere filorussi. Perché se mi parli di Dostoevskij, Tolstoj o Gogol, o il Balletto del Bolshoi potrei definirmi filorusso anch’io. Ma certo non sono filocomunista per come si è dimostrato essere quel comunismo. Oggi la Russia è cambiata, dici ma è e resta una dittatura sanguinaria e antostorica, con un folle che la guida e che sogna di ricreare l’impero dei Russ’ con mezzi tragici e grotteschi come fossimo ancora nel 1800, che finora è riuscito a fare oltre un milione di morti, il 18% dell’Ucraina, “guadagnando” due nazioni in più nella NATO che abbaiano ai suoi confini. Giusto per sottolineare l’rrazionalità di un progetto che nasce da una visione arcaica di una cultura che vive di passate glorie, che nei fatti si traducono nei in una società fondalmebte povera, con una speranza di vira media di 67 anni ma che siede l’8% del PIL in armamenti. È questo che vorresti per il tuo futuro? Io sono occidentale, non filo americano, e miei riferimenti sono l’Illuminismo e Voltaire. Non lo zarismo e il sovietismo. Dobrye utro gospoda.
Suzy, le vacanze in Salento le ho passate bene perché ero con la mia “migliore amica”. Ma le spiagge non le abbiamo neanche sfiorate perchè sono infrequentabili, come avevo già accennato.
Poi sai, a una certa età chissenefrega più del mare, che peraltro vedo in lontananza dal terrazzo, che ho attrezzato come un resort arabo, e che se quella “amica” mi consentisse di integrare con una vasca due per due sarebbe completo. Tanto il sole è lo stesso, se ho caldo al momento mi faccio una doccia fredda, abbiamo la musica, il piccolo frigo con birre “croccanti” e scendendo le scale, in cucina ci aspetta tutto il ben di dio che quella fortunata terra può offrire. Quindi con una pila di libri e di CD, qualche passaggio alle manifestazioni agostane in paese e visite ai mercati siamo tornati abbronzati e rilassati come volevamo che fosse.
Oggi poi la nostra “virgulta” rientra oggi da Berlino, e che voglio di più. Quindi fanculo l’iperturismo, evviva l’ipoturismo casalingo.
Adesso scappo a Linate.
Ciao a te a Tettaman e a todos Los Laddistas.