Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

24.099 commenti

Pagine: 1 2.408 2.409 2.410

  • 24091
    maria grazia -

    Trader, hai pubblicato il mio commento in ritardo, facendo in modo che fosse messo in evidenza quello di Cogito. E’ evidente che siete la stessa persona. Non siamo tutti fessi.
    Penso che tu sia una persona molto frustrata e insoddisfatta. Non vedo altre ragioni dietro al tuo delirio e al tuo continuo denigrare i percorsi altrui. Mi piace programmare così come mi piace scrivere, e ho deciso di mettere a frutto queste mie passioni cercando anche di guadagnarci. Quale sarebbe il problema? Non so se sarò mai milionaria e nemmeno mi interessa. Sono comunque felice anche così.
    Se si sono accodati utenti che contrastano te e il tuo clan è perché evidentemente da fuori date una certa impressione, e non tutti si lasciano condizionare dalla narrativa per cui sarei “brutta, sporca e cattiva”.
    Non ho mai voluto umiliarti come persona per il puro gusto di farlo. Proprio perché avevo simpatia per te ho solo cercato di aprirti gli occhi, magari in maniera un po’ brusca, ma speravo di…

  • 24092
    maria grazia -

    facendoti capire che tutti ti prendono per il culo alle tue spalle e tu sembri non rendertene conto. E, come sempre accade in questi casi, a rimetterci è la persona che ti dice la verità e non chi ti alliscia il pelo con viscida falsità. Mi dispiace molto, e spero che prendi coscienza. Ma nel mentre non posso accettare di continuare a subire tutte queste vessazioni.

    Max, grazie per i chiarimenti. Comunque rimango della mia idea, ti vedo tendere un po’ troppo da una certa parte. Ma ripeto, ognuno è libero. Le mie sono solo considerazioni personali.

    Grazie femminista. No, non rimuoverò nulla. Perchè nel mio blog non ho violato alcuna legge e perché appunto faccio quello che voglio. Un abbraccio!

  • 24093
    Cogitoergosum -

    Non ci sono ritardi nei commenti, vanno in ordine di pubblicazione, se un utente scrive prima di un altro, ovvio che vada pubblicato prima il commento di chi ha scritto per primo. Oltrettutto vicino ai commenti c’è l’orario in cui é stato scritto, quindi nessuno ti sta trattando ingiustamente Maria Grazia.
    E soprattutto nessuno ti sta vessando. Poi questa cosa che sostieni che @Trader abbia chissà quali poteri mistici, sul forum non la comprendo. Abbiamo avuto le nostre divergenze, e i miei commenti venivano pubblicati senza problemi, dunque che scuse ti inventi?
    In ogni caso, hai un certo seguito, molto limitato, perché alcuni degli utenti che ti seguono hanno antipatie con altri, per esempio offendono sempre @Trader, oppure molto banalmente sono dei TUOI Nick, tipo Sono la Hit dell’estate, Utente X, e così via. Se esistessero come utenti reali, come mai puntualmente scrivono quando qualcuno ti dice qualcosa? E soprattutto nel punto in cui viene reso evidente il fatto che sei…

  • 24094
    Cogitoergosum -

    …prepotente? Anche Il femminista scrive quando ci sono più commenti rivolti a te ed anche Ana Maria, vuoldire che almeno Ana Maria ti segue, perché avete aspetti in comune, ma gli altri sono multinick tuoi. Quindi i tuoi seguaci sul forum sono molto limitati, a 1 massimo 2 utenti…
    Se anche fosse vero, che @Trader ritarda la pubblicazione dei tuoi commenti, sarebbe una cosa che ti sei ben guadagnata, visto che offendi ed hai copiato-incollato senza autorizzazione contenuti del forum, quindi che il karma faccia il suo corso, anzi se ci fosse la possibilità dovrebbe proprio evitare di pubblicare i tuoi commenti.

  • 24095
    maria grazia -

    Anch’ io ho un libro da consigliare a proposito dell’ attuale “russian affaire”: “Putin Fobia”, del celeberrimo Giulietto Chiesa, il quale era tutt’ altro che un fregnacciaro. E che, guardacaso, è misteriosamente scomparso.
    Il saggio in questione ci offre una visione alternativa del conflitto che ci sta attanagliando, ed è sempre importante a mio avviso avere anche prospettive alternative rispetto alle narrazioni ufficiali per quel che riguarda la geopolitica e le radici dei conflitti. Tutti noi possiamo ricordare quali danni abbiano fatto, nel corso di ogni epoca, le visioni secondo cui c’è un buono da una parte da elevare a santo, e un cattivo dall’ altra da perseguitare con ogni mezzo. Certi schemi di pensiero sono sempre molto pericolosi, e non vorrei si ritornasse a certe epoche molto oscure.
    Io comunque di solito i libri non li consiglio mai anche se li vendo. E sapete perché? Perchè i libri consigliati non li legge mai nessuno, a meno che non vengano regalati.

  • 24096
    maria grazia -

    Non chiedetemi perché, ma la mente umana ( compresa la mia ) funziona così. Credo sia per quello stesso meccanismo per cui le persone sono inclini a farsi indottrinare, ma preferiscono scegliersi da sole il proprio “indottrinatore”. Con la conoscenza è un po’ la stessa cosa.

  • 24097
    Golem -

    MG, Chiesa aveva 79 anni. Succede di morire a quell’età. Giulietto era talmente filo russosovietofilo che era arrivato persino a somigliare a Stalin, ed era così fanaticamente parziale, che neppure se Putin gli tirava ‘na coltellata al cuore avrebbe trovato qualcosa da ridire a quel gesto. Vi avrebbe trovato sicuramente una “valida” ragione di alto valore politico. Come tutti i fanatici riescono sempre a trovare una logica plausibile per altri fanatici come lui che sognano la dittatura come soluzione alla mancanza di autodeterminazione.
    Le autrici dei libri che ho indicato sono giornaliste russe, nate, cresciute e vissute in Russia, in quella vera, in famiglie della classe media, hanno provato il periodo sovietico, il suo fallimento, il sogno di una società più libera e aperta con Gorbachev e infine la repressione e la censura violenta di Putin, con gli omicidi di avversari politici e giornalisti. Forse loro hanno visto la vera Russia, quella della gente comune, non quella delle veline del Cremlino che si leggeva lo stalinista Chiesa.

  • 24098
    Trader -

    Sai qual è il problema, MG? Che ciò che dici adesso non è quello che dicevi in altri commenti. Hai detto che questo anno avresti venduto una app ai Tedeschi, diventando milionaria. Poi hai detto che venderai libri che scrivi. Questo hai detto, non che ti diletti di scrittura, o che fai programmini con linguaggi informatici, come facevo io alle superiori.
    Ecco, il problema sono le tue panzane che racconti perché sei una persona frustrata e insoddisfatta.

    “Non ho mai voluto umiliarti come persona per il puro gusto di farlo (…) speravo di facendoti capire che tutti ti prendono per il culo alle tue spalle”

    Quindi mi prendi in giro per farmi capire che gli altri mi prendono in giro? Ma finiscila. E poi come fanno gli altri a prendermi in giro alle spalle, se i commenti li leggo anch’io? Ma dai, buffona.

    “No, non rimuoverò nulla. Perchè nel mio blog non ho violato alcuna legge”

    Si che hai violato la legge. Sul tuo blog mi hai diffamato e qua hai oltraggiato il corpo…

  • 24099
    Trader -

    Della polizia.
    È strano che da una parte sostieni che io e Suzanne siamo passibili di querela da parte tua, ma dall’altra parte sostieni che i tuoi commenti denigratori non costituiscano reato.
    E dei tuoi alias cosa mi dici? Non hai mai scritto con altri nick, vero? Però ti sei sgamata da sola con Max, rivelando che eri Stuntman. Cosa ci dici al riguardo?
    Golem, cercherò quei libri.
    Ma hai visto che Hit ti ha attaccato? Commento 24059: “Maria Grazia dimentichi Golem. Per questo che con loro non ci faccio nessun mezzo discorso serio, sono dei bulli e tra l’altro avanti con gli anni, hanno la cattiveria e l’odio nel DNA”.

    MG non ha replicato, altrimenti avrebbe dovuto smentire Hit oppure offendere te. Che gattamorta che è MG, altro che Rossana.

Pagine: 1 2.408 2.409 2.410

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili