Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.167 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.406 2.407 2.408 2.409 2.410 … 2.417 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.406 2.407 2.408 2.409 2.410 … 2.417 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Per Max
Non ricordo se già te l’ho chiesto o se hai qui pubblicato un tuo indirizzo mail…
Mi farebbe piacere scambiare di tanto in tanto qualche chiacchiera in privato con te, su argomenti che NON hanno a che vedere con LaD o con i suoi utenti.
Se ti va, contattami su questa mail temporanea, che ho usato solo qui: carren2@gmail.com
Ti prego di non considerarti impegnato ad accettare la proposta.
Buon pomeriggio!
“La postale non ha tempo per chiudere tutti i siti pedofili, ti pare che ha tempo da perdere per cercare chi ha scritto un commento su LaD?”
E’ vero. Ma ciò non significa che si debba essere autorizzati a scrivere ogni giorno commenti lesivi e denigratori nei confronti di altri utenti, solo perchè il loro modo di essere/pensare/esprimersi non è conforme ai propri dettami.
In riferimento al commento n. 24070 di Suzanne e il commento 24067 di Cogito:
ecco, Suzanne e Cogito mi hanno tolto le parole di bocca.
Bacchette comm. 24055 ha fatto un ottimo riassunto della situazione.
MG 24072: “E’ vero. Ma ciò non significa che si debba essere autorizzati a scrivere ogni giorno commenti lesivi e denigratori nei confronti di altri utenti, solo perchè il loro modo di essere/pensare/esprimersi non è conforme ai propri dettami.”
Ecco, allora smettila di scrivere commenti lesivi e denigratori nei nostri confronti. Ti ricordo che TU scrivi articoli in cui ci insulti sul tuo blog, non noi. TU mi hai scritto mail per insultarmi, non noi. TU, non noi.
Come ha detto Cogito, dovresti scusarti del tuo comportamento, oppure avere la decenza di andartene.
Hai visto cosa si è scatenato su LaD? Tu, Ilfemminista, Ana, Hit. I migliori pezzi di LaD, che si sono agitati contemporaneamente sbraitando insensatezze e offendendo come dei matti.
“Mi farebbe piacere scambiare di tanto in tanto qualche chiacchiera in privato con te”
Alias sparlare di maria grazia alle sue spalle raccontando cose infamanti sul suo conto.
Max, Hit si sarà anche espressa male, però devo anche farti notare che tu tendi sempre a prendere le difese di tutti quelli che mi aggrediscono nonostante tutte le aberrazioni che scrivono, mentre a noi che stiamo dall’ altra parte ci fai le pulci per le cose più insignificanti. Ovviamente anche tu hai diritto, come tutti, ad avere le tue simpatie o antipatie, esiste la libertà ci mancherebbe. Però ecco, la cosa può risultare sgradevole da parte di chi si è sempre professato per l’imparzialità.
@Suzanne. Non ho aperto il mio blog per insultare gli utenti di questo sito, ma semplicemente perché a un certo punto ero stata censurata su questo forum su richiesta di qualcuno, e avere un mio spazio personale era l’ unico modo per poter continuare a dire la mia.
A breve il mio blog verrà trasferito su WordPress e diventerà un vero e proprio spazio su argomenti di attualità. Sarebbe interessante vedere quanti saranno effettivamente attratti dai dibattiti su questi temi piuttosto che dalle solite scaramucce infantili che ogni giorno dobbiamo leggere qui. Rimane invece confermato quanto ho sempre sostenuto sull’ individuo con personalità narcisistica, e cioè che possiede i seguenti tratti:
1. Tendenza alla prevaricazione, rigetto del confronto
2. Pretesa di avere sempre ragione
3. Il millantare presunte doti, nozioni, conoscenze culturali, ecc…
4. Ritenere stupido, grossolano e inferiore chiunque non si conforma ai suoi parametri
5. Bollare come cattivo e da evitare chiunque contesta i suoi discorsi con valide argomentazioni
6. Tendenza al finto perbenismo, al conformismo, al fanatismo politico o religioso.
7. Incapacità di immedesimarsi nell’ altro.
8. Incapacità di chiedere scusa ( ove questo abbia un senso ovviamente )
É vero Maria Grazia, quindi perché non rimuovi le offese sul tuo blog, nei riguardi del forum e degli altri utenti, tipo Suzanne, Trader, il sottoscritto e Golem? Hai detto proprio la cosa giusta. Dai seguito a quello che dici, no?
Ringrazio Max, per le precisazioni opportune.
Quoto Suzanne, in effetti, sarebbe da approfondire questo aspetto, come se ci fosse una specie di selezione: “evito tutto ciò che riguarda me medesima, e lo proietto sugli altri, non rendendomi conto che il problema sono io medesima”. O ci sta prendendo per il culo, probabile visto il soggetto, oppure davvero non si rende conto. Già comunque, produce multinick e suckpuppets, quindi parte dello studio già lo conosciamo.
Maria Grazia dai seguito al tuo commento, il numero 24072 e fai, una bella lettera di scuse qui sul forum, cancella i contenuti, copiati-incollati senza autorizzazione sul tuo blog, cosí da poter dare seguito alla prima cosa sensata che hai detto. Ora che hai ammesso le tue responsabilità, perché le hai ammesse, puoi rimediare.
Cogito Maria Grazia fa quello che vuole e spero che non rimuoverà un bel niente. Il karma deve fare il suo corso.
Ciao Maria Grazia, ti preciso che i miei rilievi non hanno riguardato il contenuto di quanto hai espresso ma sono stati di puro carattere lessicale e formale e sono dovuti al fatto che: 1. Sarà un mio debole, o difetto, ma tengo a che si parli bene e si usi la lingua in modo appropriato e 2. Come già ho specificato, ritengo che l’uso corretto del linguaggio aiuti a mettere ordine anche nei pensieri, inquadrando in modo più preciso ciò di cui intendiamo parlare. Peraltro, ho fatto un analogo rilievo a Cogito, che mostra di avere idee diverse dalle tue, quindi credo di essere obiettivo e egli non se l’è presa ma anzi mi ha ringraziato. Non nego che sotto molti punti di vista la penso diversamente da te ma questo non implica, e non ha mai implicato, che tu mi stessi sulle balle o che io nutrissi del livore personale contro di te. Chiunque mi contatti o mi chieda di farlo sa molto bene che il mio tempo lo trascorrerò in modo ben più interessante e proficuo che denigrare altri utenti.
Il mio recapito credo che l’avevo già proposto, ma qui lo ribadisco per chi dovesse trovarlo utile: massimilianocattani62@gmail.com (io in realtà sono del 67, ma chi sa perché, il sistema mi ha obbligato al 62. Misteri…)