Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

24.167 commenti

Pagine: 1 2.403 2.404 2.405 2.406 2.407 2.417

  • 24041
    Ana Maria -

    @MGAna Maria non hai proprio niente che non va. Sei la più ferrata qui dentro, e non hai nemmeno bisogno di prendere per il kulo nessuno o ergerti a messia di alcunche’ per dimostrare la tua intelligenza. Questa emerge naturalmente.
    Grazie carissima.
    Trader non sopporta chi non è d’ accordo con lui e quindi cerca di sminuire queste persone inventandosi scemenze. Infatti dice un mare di scemenze e poi mi ha pure scritto quindi non ti frega niente se il tuo ex e’ morto in guerra. Ma io con il mio ex ucraino non ci parlo da secoli. L’ho lasciato 10 anni fa. E uno stalker.

  • 24042
    Golem -

    I tuoi puntini sulle “i” sono sempre la risposta a qualche precedente chiamata in causa.
    Ti ricordo che c’è chi di recente, e sicuramente lontano da condizionamenti pregressi, ha notato la tua ingenita paraculaggine. E non è stato un caso isolato.
    Think about it, Dame

  • 24043
    rossana -

    “Golem – 12 agosto 2025
    I tuoi puntini sulle “i” sono sempre la risposta a qualche precedente chiamata in causa.”

    Dove? Come? E soprattutto… QUANDO?

    Attento! Già sono almeno UN utente ed UNA utentessa abituali ad aver evidenziato il primo, di recente, la tua insuperabile “abilità a girar frittate” e la seconda, tempo fa, la tua disgustosa “capacità di adattare coerenza/onestà sulle idee all’interlocutore con cui stai interagendo”!

  • 24044
    Bacchette nelle dita -

    Ammappete che manicomio questo sito! Dite la verità, state tutti recitando!
    🤣🤣🤣

  • 24045
    Golem -

    Rossà, piantala di rispondere “a specchio”, a me non frega niente del giudizio altrui, non so quante volte l’avrò ripetuto. Faccio notare a te chi non ti vede come vorresti farti vedere. Della mia reputazione, qui come altrove, non mi interessa niente. Sono sempre arrivato dove volevo senza bisogno di convincere nessuno. Neppure gli amanti delle frittate, o omelette che dir si voglia, come Pereira del noto romanzo di Antonio Tabucchi.

  • 24046
    maria grazia -

    Ana Maria, ho trovato un canale YouTube davvero interessante, di uno youtuber americano i cui video sono tutti tradotti in automatico. Se ti va, ascoltati questo:

    https://m.youtube.com/watch?v=FPs672GtnzU

    Secondo me riassume perfettamente quello che molti di noi oggi vivono, specie su internet.

  • 24047
    rossana -

    – “piantala di rispondere “a specchio”” – Rispondo come mi pare a chi, come previsto, non dà riscontri nel merito, abilissimo nel rigirar frittate.

    – “a me non frega niente del giudizio altrui” – Non si tratta di cosa freghi o non freghi a TE, ma di renderti la cortesia evidenziando che il bel temperamento, di cui vai fiero, già ha perso un po’ di smalto.

    – “Faccio notare a te chi non ti vede come vorresti farti vedere.” – Eh sì, devi continuare ad essere il gran Maestro, per tutti quelli che, come me, dovrebbero uniformarsi alla tua opinione per capire e capirsi.

    – “Sono sempre arrivato dove volevo senza bisogno di convincere nessuno. ” – Mah! A quanto si sa, qualcuno hai pur dovuto convincere anche tu, impegnandoti per anni…

    Buon ferragosto!

  • 24048
    rossana -

    Bacchette nelle dita,
    come darti del tutto torto?

    A parte i pochi interscambi amichevoli su contenuti più adatti a relazioni in privato, il forum sembra ridotto a una marea di opinabili giudizi su personaggi virtuali, animata da un ormai inestricabile groviglio di offese e risentimenti.

    Per me, resta interessante osservare l’evoluzione e la conclusione online della contrapposizione da mesi in atto fra formazione culturale e temperamenti.

    Buon ferragosto anche a te, e a tutti gli altri utenti!

  • 24049
    Golem -

    Ah, il vittimismo congenito.
    Comunque oggi omelette aux fines herbes, che girerò più e più volte, com’è mio costume. Fredde però.

  • 24050
    maria grazia -

    Pensa Rossana che il mio TEMPERAMENTO in questi ultimi giorni mi ha portato a STUDIARE il linguaggio Python e a risolvere annosi algoritmi, oltre che ad apprendere nuove importantissime dritte nell’ ambito della grafica digitale. Nel mentre, aiutavo il mio nipotino più grande con i compiti di storia.
    Per il resto, sono più che felice di passare l’ estate a lavorare ai miei siti web e allo sviluppo di un’ applicazione. Cose che purtroppo nei mesi scorsi avevo lasciato indietro a causa di incombenze da risolvere.
    Tu questo ferragosto cosa farai di bello? Tra un pettegolezzo e l’ altro uscirai un po’ di casa finalmente? Semplice curiosità.

Pagine: 1 2.403 2.404 2.405 2.406 2.407 2.417

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili