Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.044 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.402 2.403 2.404 2.405 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.402 2.403 2.404 2.405 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Rossana, screditare e infangare una persona è l’ unica arma che hai per distinguerti e per emergere, altrimenti non ti si fila nessuno. Stavolta però nel giochino non ci ricasco, non mi farò ritrascinare nella merd*a di chi si fa i film mentali e si è immaginato le cose più assurde sulla mia vita, solo perché ho preso delle misure che in certe occasioni qualunque donna dovrebbe prendere. Specie al giorno d’ oggi.
Lo sai benissimo che quella che cominciava eri sempre te, non accettavi di essere stata spodestata e hai fatto di tutto per togliermi di mezzo, come oggi sta facendo Trader. Dovreste unirvi per formare un circolo: “Le menti geniali”.
Cogito, sono di nuovo ricomparsa per rispondere ad Ana Maria, che mi aveva gentilmente rivolto un commento. Degli altri utenti non mi frega nulla.
Suzanne le tue foto invece non le vedremo mai. E sappiamo bene il perché.
Genny, temo che dopo il tuo ultimo commento la furia rabbiosa di Trader e di Cogito implacabile. Ma ne vale la pena. Bye
Ragazzi, sentite qua che scrive MG:
MG (alias Gennaro, Frank e altri mille nickname): “Alcuni tuoi colleghi hanno smesso di risponderti? Io mi chiederei il perché…”
Ma se puntualmente dai la colpa agli altri, dicendo che ce l’hanno tutti con te! Sei convinta che tutti ce l’abbiano con te.
Vediamo il quadro quadro clinico. Narcisismo. Manie di persecuzione. Dialoga con amici immaginari (Gennaro, Frank).
MG 24011: “Trader, ma di preciso su cosa avrei mentito?”
Faccio prima a elencare su cosa non hai mentito.
Lo hai già scritto un milione di volte, cara MG, o Gennaro o Frank, o Melinda, o Elena, come vuoi farti chiamare.
“E le vostre reazioni sono tipiche delle personalità narcisistiche.”
Sei tu che posti foto per mostrarci il sedere. Sei tu la narcisista.
Concordo con Cogito e Suzanne.
Mi pare che Rossana abbia scritto un commento molto più equilibrato di MG, che ha messo in piedi questo teatrino, superando se stessa nello scadimento.
MG: “immagino che a te dovrei confermare che MG fa schifo”
No, non è questo il punto. Stai girando intorno al problema, che invece è stato focalizzato da Suzanne.
MG sta facendo un delirio. Chi le sta rispondendo come se niente fosse o addirittura la trova normale sono un’altra persona con problemi, cioè Ana e MG stessa, che scrive con altri nick dandosi ragione da sola, credendo che siamo tutti scemi a crederle.
Resto basito che anche a te sembra tutto normale, ecco perché resto basito.
Che dire, non ho niente da aggiungere ai commenti di Suzanne e Cogito.
Trad, a me non interessa niente di “quer pasticciaccio brutto de via Laddiana”. Avrai notato che intervengo solo se vengo chiamato in causa direttamente o indirettamente, com’è successo oggi con Rossana, nei giorni scorsi con MG, ed ora con te. Sto aspettando l’arrivo di un nuovo Messyog per poter godere un po’ di piacere intellettuale fatto di perversi sfottò verso il fesso di turno. Ma è una speranza vana, lo so. Quei tempi fessi non torneranno mai più.
Frank,
essendo vicina agli 80 anni, dopo una vita scelta liberamente e vissuta intensamente (in cui bene e male quasi si equivalgono), anche volendo, proprio non saprei cosa invidiare in MG.
Vana l’illusione che, prima o poi, cominci ad ignorarmi e non mi costringa più a rispondere, per ristabilire la realtà dei fatti.
A conferma di come si continui a starmi addosso:
“… – 19 Ottobre 2015
Rossana,
vorrei tanto che ti lasciassero in pace una volta per tutte ma temo che non lo faranno.. come vedi continuano a raccontare una versione dei fatti completamente falsata e distorta. Sono d’accordo con te in questi mesi suddetti utenti hanno continuato a stalkerarti in ogni thread e a rivolgersi continuamente a te nonostante tu li ignorassi.”
Secondo te, come dovrei agire per fare sì che si smetta di dedicarmi tante amorevoli attenzioni?
3 pacchetti di popcorn omaggio, in cambio di un buon suggerimento. Non quello di reagire sugli stessi toni, come già fatto per una decina d’anni…
@Trader
E che problemi avrei io per curiosita’?
Se non ti piace che sono Asperger e ADHD non mi scrivere.
Te lo do io il suggerimento: non richiamare neanche con allegorie o artifici retorici gli utenti che non gradisci, come avevi promesso di fare, e vedrai che nessuno disturberà il tuo isolamento. Avrai notato che il tuo stile è stato intuito anche da Cogito no? Pensaci.
Non pop corn ma opere di bene.
Rossana, tu hai passato ( e passi ) la vita a omologarti e a cercare di compiacere gli altri. Io a differenza di te ho capito che questo nella propria esistenza non serve a un cavolo. È questa mia presa di coscienza che mi invidi. Oltre a tutto il resto.
Quell’ utente che ha scritto quel commento che hai riportato è una delle tante persone che avevi abbindolato con la tua falsa bonomia. E come ho già detto, sei molto abile a camuffarti in ciò che non sei: una tranquilla e innocente signora perbene che si fa gli affari suoi, vittima della cattiveria altrui.
Ana Maria non hai proprio niente che non va. Sei la più ferrata qui dentro, e non hai nemmeno bisogno di prendere per il kulo nessuno o ergerti a messia di alcunche’ per dimostrare la tua intelligenza. Questa emerge naturalmente.
Trader non sopporta chi non è d’ accordo con lui e quindi cerca di sminuire queste persone inventandosi scemenze. Non ci fare caso.
Piccoli, stupidi puntini sulle i, di cui sarei lieta di poter fare a meno:
“Golem – 9 agosto 2025
(…) “anni fa ci fu una polemica con una “utententessessa” che difendeva un “odoratore di mutande femminili sporche”. (…)”
“Golem – 12 agosto 2025
Te lo do io il suggerimento: non richiamare neanche con allegorie o artifici retorici gli utenti che non gradisci, come avevi promesso di fare, e vedrai che nessuno disturberà il tuo isolamento. (…)”
Gli accostamenti non necessitano commenti!
Salvo la precisazione che la mia scelta di “voltare pagina” non è mai stata suggellata da promesse di alcun genere.