Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.046 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.401 2.402 2.403 2.404 2.405 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.401 2.402 2.403 2.404 2.405 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Trader sei un disco rotto. Ma pensi di avere sempre ragione e ovunque andando a denigrare chiunque non sia dalla tua parte.. e visto che anni fa hai detto a il femminista che hai famiglia allora pensa alla tua famiglia invece di sputare letame su lad.
@mariagrazia
Si, Joe e’ venuto a prendere i micini, ma ci saranno altre occasioni per tenerli.
Ho parlato con le mie amiche colombiane e siccome hanno passaporto italiano hanno tifato Sinner e non Galan.
Spero che tuo marito non sia troppo geloso di Sinner 🙂 No, come puo’ essere geloso di una persona che non posso avere e che potrebbe essere mio figlio (lo avrei partorito a 15 anni)? Mio marito pero’ valuta tutte le sue fidanzate o presunte tali, le piu belle? Laura Margesin (paesana sua che fa la modella a Los Angeles ed e’ famosa in America) e Anna Kalinskaya (bellissima e con un immagine discreta e sobria, non ha bisogno di mettersi a culo di fuori). Siccome a mio marito non piace Laila Hasanovic lo hanno attaccato su Facebook e Tiktok. Al paese di mia madre in Croazia Sinner non e’ considerato bello e mi scrivono che sono cieca e che se mio marito non trova perfetta Laila Hasanovic e’ perche ha disfunzioni e..i.
Maria Grazia,
eccomi di nuovo obbligata a ricordare che già mi sono scusata per averti sospettata “in cerca di clienti”, dopo che avevi postato l’immagine dei tuoi adorabili piedini ed aver confermato… di portare un coltello nella borsa.
Sei l’unica utente ad aver qui pubblicato intriganti foto di se stessa. E ben prima che si mettesse in dubbio la tua avvenenza.
Quanto alle annose vessazioni (derivanti da punti di vista diversi in ambito amoroso), se vuoi essere onesta, almeno con te stessa, sai benissimo che sono state reciproche. E che hai sempre avuto chi ti affiancava nello starmi addosso. Ognuno a modo suo, ovviamente!
Se ti riesce, prova ad ignorarmi, come io, da qualche tempo sto serenamente facendo con i tuoi post e con quelli del tuo più assiduo sostenitore. Dopo più di 10 anni, l’acqua passata dovrebbe aver finito di macinare: chi ha dato, ha dato; chi ha avuto, ha avuto, in piena coerenza con le proprie opinioni, su idee e temperamenti. Non potrebbe bastare?
Tutto qyesto siparietto mi ha riportato alla memoria una delle scene piú tragiche del cinema italiano : quando la signorina Silvani, ormai in età avanzata, sola e disperata viene rifiutata anche da Fantozzi. Io mi domando perché una donna anagraficamente piú che matura senta la necessità di pubblicare su un forum di discussione delle foto tecnicamente pessime in pose ridicole per ricevere apprezzamenti sul suo aspetto fisico. Salvo poi fare la femminista della domenica e sparare a zero sugli uomini italiani. Ma quale rispetto intellettivo si può pretendere quando l’unica arma per avere la meglio in un dibattito si pensa possa essere il proprio culo? Quanta insicurezza e insoddisfazione deve esserci dietro tutte quelle donne che ricercano like da sconosciuti come i tossici la loro dose di eroina sotto i ponti? Questa sarebbe emancipazione? Negare lo scorrere del tempo? Sperare grottescamente di sembrare meno vecchia? Bohhh, due domande facciamocele.
Maria Grazia non è solo una donna… è una femmina!
E non è solo una femmina… è una bella femmina con una fessa tanta!
Che a Napoli vuol dire “un uomo con due palle così”, riferito a una donna.
Trader invece, è un omino con due palline da ping pong.
Benissimo, se non pensi di scusarti, che rimani a fare?
Assumiamo per assurdo che sia tutto come dici tu, non lo é assolutamente, ma assumiamo.
Se siamo così come dici tu , che senso ha rimanere in un forum del genere?
In ogni caso nessuno degli utenti si deve scusare con te, perché le liti e le questioni le origini te medesima dunque non ci sono scuse che puoi pretendere.
Anche perché chi e quando ti avrebbe offeso? Sei tu che offendi Maria Grazia, nessuno degli utenti qui ha mai fatto una poesia intrisa di offese come hai fatto tu, pure Trader non ti ha mai offeso e nemmeno Suzanne.
Il fatto che usi suckpuppets e multinick é verissimo anche se neghi.
Quindi che cosa vuoi?
Poi uno si spiega perché Rossana non riesce mai a deludere riguardo l’ambiguità che dimostra anche solo in un frammento dei suoi commenti. Nell’esprimere il mio onesto punto di vista sulla questione estetica che riguarda MG, la lettura che la nostra matura esperta ne ha tratto è che io ne sia il più assiduo sostenitore. Ora, da dove tragga questa considerazione sarei davvero curioso di saperlo. A me invece la sua mi appare come una lettura capziosa e prevenuta, che implicitamente contiene un giudizio di parzialità da parte mia, che invece so di essermi spiegato bene agli occhi di chi non ha un pregiudizio di partenza.
È curioso come Rossana non si renda conto di come una persona intelligente percepisca in certe affermazioni quell’animo perfido che cerca di edulcorare con una retorica “ammodo” pregna di ipocrisia. Ho già avuto modo di dire che deve essere un tratto genetico se le appare naturale sputare veleno facendolo passare per miele. Ma la regina è nuda da un pezzo ormai, e l’antica corte che la sosteneva si è persa. Resta la solitudine a farle compagnia.
Hit, amore, non fare la smorfiosa. Dai, fammi un sorriso, cucciolo.
Cogito,
seguo con interesse la tua reazione e quella di Trader al modo di relazionarsi nel virtuale di Maria Grazia.
Per me non è affatto certo che chi afferma di non cercare consensi sia migliore di chi preferisce interagire meno aggressivamente.
Il mio sembrarti un po’ paracula potrebbe derivare, in parte, da un’indole di solito tranquilla e tollerante ma, anche, dalla necessità subentrata nell’ultima decina d’anni d’esprimermi in modo sfumato, nel vano intento d’evitare il rinfocolarsi di infiniti battibecchi.
Come di recente evidenziato da Trader, alcuni utenti non riescono a smettere di tirarmi in ballo o di provocarmi nemmeno quando evito di scrivere per settimane.
Non posso che essere orgogliosa di continuare a suscitare tanta attenzione e tanto risentimento.
Le rosicone che si scagliano contro Maria grazia per invidia sono il massimo. Raga qui ci vogliono i pop corn!