Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.167 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.399 2.400 2.401 2.402 2.403 … 2.417 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.399 2.400 2.401 2.402 2.403 … 2.417 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Quindi forse Golem non era rimasto particolarmente colpito dal mio aspetto, e ci sta. Oppure può darsi che non volesse ammettere che fossi carina per ragioni sue. Non è dato saperlo. Ad ogni modo ognuno ha diritto ad avere la sua opinione. Opinione che tra l’altro è stata smentita dallo stesso Golem – forse per ragioni di simpatia personale – quando si è espresso successivamente su altre mie immagini nei social.
Non ho mai pubblicato foto in cui sono tutta nuda così come non ho mai scritto sotto altri nickname, e Genny Gennaro non so proprio chi sia. Forse è solo un burlone che voleva flammare e nulla più. Così come anche la storia dei peti, è lampante che fosse una burla. Ad ogni modo, attraverso l’ IP si può risalire al proprietario di quella connessione internet. Non è così complicato..
Smettiamola con tutte queste idiozie, su.
Non devi dare dettagli sul tuo lavoro, però dai dettagli sul tuo aspetto fisico/esteriore, scelta curiosa.
“Smettiamola con tutte queste idiozie sú”, certo Maria Grazia, smettila con queste idiozie, cioè di fare suckpuppets e multi Nick, per trollare, e fare casino, é evidente che lo fai perché non hai argomenti, dunque non c’è bisogno di usare multi nick.
MG: no sei carina. Ho anche detto nei post precedenti che il tuo aspetto non era brutto, e se qualcosa non è brutto rientra nella categoria della gradevolezza. Se ti fa piacere, potrei dirti che anche mia moglie è un tipo, ma sono io che la trovo bellissima, per la sua simpatia, allegria, intelligenza e soprattutto ironia. MG, l’ho pure scritto che a me non basta l’estetica per completare il quadro della…”piacenza”. Non farne un caso nazionale. Adesso te l’ho detto: sei un bel tipo fisicamente.
Golem, nel commento 23999 hai cambiato completamente discorso. Mi capita di avere a che fare con persone che evitano di rispondere, anche sul lavoro. Evitando chi ti chiede qualcosa o cerca un confronto, si evita di avere torto, non si perde, non si prende impegni, insomma non si sbaglia mai. Ma evitare di rispondere è una presa in giro nei confronti dell’interlocutore.
L’argomento non erano le parafilie, né Rossana, né il bellissimo mare del Salento, bensì il comportamento di MG, tanto deplorevole da imbruttirla. Di questo non fai un minimo accenno, perché sostieni di volere restare fuori dalla polemica. Però nella polemica ci entri rispondendo a MG che è carina. Torno al punto dove ero rimasto, prima della digressione sul mare del Salento:”ormai hai avuto modo di schifarti anche tu, leggendo le sue schifezze. Una donna che propone di farsi annusare peti, pubblica foto del suo sedere, fa la scema in tutti i modi, disgusta chiunque, anche se non direttamente coinvolto in una lite
con ella, ma solo spettatore del suo triste spettacolo. In questi ultimi commenti abbiamo toccato il fondo. Poi, se per te è tutto normale, resto basito.”
Risposta”MG, no sei carina”
Ripeto: sono basito, per quanto detto e soprattutto per quanto non detto. Si comunica anche stando zitti o parzialmente zitti.
Direi che è abbastanza così, chiudiamo.
Cogito, mi associo al tuo commento. Ora MG vuole l’ultima parola e continua ad aprire suckpuppets, a mentire. Lei mentirà sempre, perché è una bugiarda patentata. Come un disco rotto ripete di avere ragione lei. “Non è vero, tutti possono sapere le identità di chi scrive su LaD, io sono fi.., sono brava, faccio la cantante, la scrittrice, l’astronauta e chi non mi crede gli diagnostico subito il narcisismo e gli faccio causa chiedendogli cinquantamila Euro di danni morali.”.
Questi sono i discorsi di MG.
Golem, a me non frega proprio nulla che il mio aspetto sia gradito o meno ad alcuni qui. Però le parole hanno un significato. Definire una persona “un tipo” non equivale a definirla carina. Così come “non essere brutti” non vuol dire automaticamente essere attraenti. Il carattere e le qualità umane non hanno niente a che vedere con l’ estetica, sono due cose separate. Non si prova attrazione fisica per qualcuno perché “è una persona bella dentro”. Dai, non prendiamoci in giro. Ma, RIPETO, per me ognuno può pensarla come vuole su di me. Le mie sono semplici considerazioni fini a se stesse. Sono Trader e Cogito che stanno facendo un caso nazionale per una questione da niente e in un modo grottesco. La cosa comincia davvero ad essere preoccupante. Forse bisogna riflettere su questo, più che su quello che scrivo io.
Anche a me non piacciono i carnai. D’ estate evito come la peste le spiagge o i luoghi affollati e me ne vado volentieri in posti isolati che non si fila nessuno. Sto da dio. Oppure mi godo la mia casetta al mare, che oltre che avere un bel terrazzo e un bellissimo giardino, affaccia anche su un meraviglioso boschetto dove di tanto in tanto transitano cerbiatti e fagiani. Mia madre si lamenta sempre della gente che c’è qui, dice che è troppo impicciona e pettegola. Ma intanto in città non ci torna nemmeno a pagarla..
Stiamo facendo una questione Nazionale come la chiami tu, perché pensiamo e non siamo gli unici, che tu ti debba scusare od andartene.
Trader,
secondo me, l’abituale partecipazione a un forum deriva essenzialmente dall’avere molto tempo libero.
Poi, chi scrive dev’essere sia un po’ narcisista che un po’ curioso in alcuni aspetti di confronto, ma, soprattutto, dev’essere carente nella possibilità d’interscambi nel reale con persone con le quali già non conosca l’esito dell’esame di tutti i principali campi d’interesse.
Qui è dimostrato che le intese avvengono in modo scalare. È come nella lettura di testi di media difficoltà: c’è chi si ferma a livello basico, con interlocutori affini, e chi va oltre, con maggiori capacità di comprensione/interazione.
Impossibile far smettere qualcuno di scrivere, così come resta impossibile essere ignorati da nick con i quali sono avvenuti conflitti.
Residui d’odio e d’amore sono per sempre, mentre alcuni legami si consolidano nel tempo su prepotenza/arroganza.
Poche le possibilità di opporre resistenza: ignorare o screditare. Se ben condotta, più efficace la seconda!
MG: “Sono Trader e Cogito che stanno facendo un caso nazionale per una questione da niente e in un modo grottesco. La cosa comincia davvero ad essere preoccupante”
È MG che ha cominciato con questa storia e che insiste pubblica foto provocanti.