Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.167 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.398 2.399 2.400 2.401 2.402 … 2.417 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.398 2.399 2.400 2.401 2.402 … 2.417 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Golem:” trovo inutile questo dibattito sull’aspetto di MG”
Golem, non è un dibattito, è uno scazzo e in quanto tale è inutile. Un dibattito è un confronto serio, non l’esibizione del sedere per fare vedere quanto sia bello. Uno scazzo causato dalla provocatrice MG, alias Gennaro, Stuntman e mille altri nick. Come se fossimo tutti stupidi e crediamo che si tratti di persone diverse.
Siamo scesi al livello di pubblicare foto per farsi vedere le gambe. Mancava solo che LaD diventasse la passerella di una esibizionista. E’ come se un uomo pubblicasse le foto dei pettorali, commentando:”Ehi, ragazze, guardate qua che roba, vi lascio il mio numero di telefono”. Questo è il livello a cui ci ha portato MG, altro che dibattito inutile, è uno scambio demenziale. Suzanne ha ragione, MG è cringe, da vergognarsi per lei.
“tipo…non significa che quella definizione sia una forma di ipocrisia per non dire che è brutta”
Lo so, Golem, non c’è bisogno che tu lo precisi.
Definendo MG un “tipo”, intendevi dire che è un tipo, cioè né brutta, ma nemmeno particolarmente bella. La maggior parte delle persone si potrebbe definire un “tipo”.
E’ pure ovvio che si viene attratti anche da caratteristiche non estetiche, cioè la personalità, intelligenza, carattere. Una persona che si stima appare più bella, una che si disprezza appare più brutta. A me è successo il secondo caso con MG: da tipo, mi è scesa in aborrimento. Può mostrare foto in cui si mette in qualunque posa, che mi suscita solo fastidio. E a chi piacerebbe una donna che ti propone di annusarle i peti? Ma che donna è? Dai, Golem, altro che “tipo”, qua c’è da piangere.
A che livello siamo scesi con MG. Che tristezza.
MG: “Genny, grazie per il feedback!”
MG parla con il suo amico immaginario. E’ preoccupante.
Ha ragione @Trader, che pone un giusto punto di vista, al di là della scarsa autostima e dei suckpuppets, ha proposto uno scadimento del livello del forum, postando foto non richieste, anche io poi sono d’accordo con Suzanne, quando dice di vergognarsi per lei.
Trader, guarda che, almeno da parte mia, non ho mai dubitato delle tue competenze in ambito finanziario, dunque che cosa le spieghi a fare, ad una che tra l’altro maltratta il forum? E non si scusa?
Non devi spiegare niente a nessuno, e chi ti vuole credere ti crede, chi vuole fare la prepotente, invece lo faccia pure, ma sul suo cassonetto. A meno che, non si scusi. Perché il punto focale é che si deve scusare, non può scrivere pensando che gli altri debbano passare sopra a certi comportamenti. E cancellare le offese sul suo blog.
Trad, la definizione era inevitabilmente limitata a delle immagini, che mi riportavano delle caratteristiche estetiche, che onestamente non potevano definirsi “brutte”. Tuttavia, come ho avuto modo di dire, a me non bastano per poter dare un giudizio diverso e più definito, mancando altri aspetti che riconosco come necessari per me per andare oltre quel termine. Ho potuto frequentare ragazze “bellissime” ma oche, che nonostante la parte estetica non offrivano altro, mentre la ragazza che mi morì, forse non bellissima nei lineamenti come quelle oche, aveva un sex appeal, un erotismo e una personalità che la facevano bellissima e desiderabile ai miei occhi. E non solo ai miei, visto che persino quando era insieme a me, che fisicamente non sono una fighetta, e pure minaccioso nell’aspetto, tentavano delle avances come fossero cani in calore.
Il tuo discorso sull’immagine che ti ritorna MG è chiaro e comprensibile dati i rapporti tesi tra di voi, ma, quel mio aggettivo riportava una sensazione neutra, scevra da altri condizionamenti che non fosse l’immagine che vedevo.
Ana Maria, sicuramente chiunque ti cerca su facebook vuole ANCHE farsi gli affari tuoi. Comunque non sa dove vivo e non saprebbe come raggiungermi. Sui social non pubblico mai i miei dettagli personali. Se dovesse rompere gli zebedei lo blocco. Sarò sincera, qualche volta mi capita di pensare a lui perché aldilà di tutto era un ragazzo allegro, di compagnia, ti faceva ridere non poco. Purtroppo aveva grossi problemi psicologici e grosse questioni da risolvere.
A me non va di cancellarmi da facebook anche perché comunque devo usarlo per lavoro.
Gli hater sono quella cosa che più hai delle qualità e più ti devono demolire. Lo vediamo anche qui…
Invidio la tua nuova famiglia gattifera. Dev’essere uno spettacolo 💗🌺
Trader, per capire chi c’è dietro un nick basta fare una semplice indagine sugli IP di provenienza di chi scrive. È una procedura molto banale. Ma se proprio nun gliela fai ti mando un tutorial..
“E a chi piacerebbe una donna che ti propone di annusarle i peti?”
A molti piacerebbe 😂😂 strano ma vero 🙂
Golem, il mio discorso sull’immagine che trasmette MG è chiaro e comprensibile per chiunque legga le sue schifezze, perché il motivo per cui la aborro prescinde dal rapporto teso.
Quando dicesti che MG era un tipo, non la conoscevi abbastanza, ma ormai hai avuto modo di schifarti anche tu, leggendo le sue schifezze. Una donna che propone di farsi annusare peti, pubblica foto del suo sedere, fa la scema in tutti i modi, disgusta chiunque, anche se non direttamente coinvolto in una lite con ella, ma solo spettatore del suo triste spettacolo. In questi ultimi commenti abbiamo toccato il fondo. Poi, se per te è tutto normale, resto basito.
Cogito, ti ringrazio. Ti credo. Hai ragione, MG deve scusarsi, ma la cosa incredibile è che nemmeno si vergogna. Tempo fa, leggendo un suo commento delirante, dissi che l’avevo capita. In realtà continuo a scoprire altro su di lei. E’ più fuori di testa di quanto si possa pensare.
MG: “Trader, per capire chi c’è dietro un nick basta fare una semplice indagine sugli IP di provenienza di chi scrive. È una procedura molto banale. Ma se proprio nun gliela fai ti mando un tutorial..”
MG, però tu non hai mandato nessun tutorial perché non è così facile come dici. Se scrivi da dispositivi diversi gli IP sono diversi e non puoi risalire a chi sono intestati, a meno che tu non sia della postale o un hacker e poi ci sono altri modi di mascherarsi. Comunque non occorre fare indagini informatiche sugli IP, ti sei già sgamata da sola con il nickname Stuntman, perciò finiscila con le tue manfrine.
Si, esiste a chi piace farsi pernacchiare in faccia. Uomini che frequenti tu.
Sui social non pubblichi i tuoi dettagli personali? Più di così cosa devi pubblicare sul web!? Una foto in cui sei completamente nuda?
Tu glissi solo quando ti si chiede di parlare dei tuoi mille lavori di cui accenni, perché non sapresti cosa raccontare, visto che non è vero niente.
Trad, non farmi entrare in una polemica che voglio evitare. Quanto alle parafilie non ho bisogno di dirti che non mi attraggono, tanto che anni fa ci fu una polemica con una “utententessessa” che difendeva un “odoratore di mutande femminili sporche”. Ma alla fine chissenefrega, esistono perversioni sessuali di ogni natura. A me per esempio fa impazzire il profumo della pelle di my wife quando torna dal lavoro in una bella giornata di sole. Vedi tu che perversione singolare. Visto da vicino nessuno e normale.
Oggi qui è fantastico, ma al mare non siamo andati neppure una volta, perché è un puttanaio spaventoso, anche se quest’anno si parla di un calo del 30% nei lidi. Infatti io sto provando il solito perverso piacere di vedere realizzate le mie previsioni, che anni fa venivano derise dai miei tanti conterranei ignoranti e presuntuosi. Niente spiaggia, ci basta il terrazzo attrezzato di tutto. Anzi, ho in mente di realizzare anche una vasca di 2×1 metri, come ho visto sul terrazzo di un Riad marocchino per completare le dotazioni, e fanculo le spiagge carnaio.
Trader, ma di cosa dovrei parlare con gente limitata come voi? Le mie attività sono complesse, non rientrano nello schema diploma-laurea-posto da impiegato, che è lo schema che qui avete in testa. Se proprio vogliamo dare un termine, potrei semplificare il tutto con “venditore” o “creatore di contenuti”, ma sarebbe comunque una definizione vaga e limitante, perché mi occupo anche di tante altre cose ( aspetti logistici e di comunicazione legati alla mia attività, aspetti organizzativi, ecc.. ). Comunque sia non posso espormi più di tanto qui perché in passato c’è stata ( e c’è ) gente cattiva che vorrebbe distruggermi sul piano reputazionale, screditandomi agli occhi del mio target. Perciò se qui scendessi nei dettagli del mio lavoro la cosa potrebbe avere ripercussioni molto serie sulla mia vita. Ora ti è più chiaro?
Per quanto riguarda quell’ affermazione di Golem per cui sarei “un tipo”, penso anch’io che generalmente voglia dire che non sei nulla di che.