Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.955 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.393 2.394 2.395 2.396 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.393 2.394 2.395 2.396 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Il mio argomento è sfottere i poveracci e gli sbruffoni come te MG. L’ho già detto più volte. Non sai leggere?
O forse preferisci dimostrare a tutti quanto sei esaurita? Missione compiuta, se è solo per questo! 🤣
Ma invece di bofonchiare scuse infantili rendendoti ancor più ridicola di quanto fatto finora, prenditi le tue responsabilità! Sii coerente e dimostraci che hai davvero di meglio da fare invece di stare qui, come blateri sempre quando ti si mette con le spalle al muro e finisci per scadere nell’insulto.
Passano due giorni ed eccoti di nuovo qua ad elemosinare attenzioni, inventandoti nuovi nickname che portino acqua al tuo mulino, con i quali addirittura fingi di conversare. 🤣
È un copione ridicolo che si ripete all’infinito ormai.
È pazzia conclamata, non ci sono dubbi.
Tu e Golem siete molto simili in questo, credibili come una banconota del monopoli.
Senza vergogna per quanto esauriti e bisognosi di qualcuno che vi consideri.
Prima di discutere qualsivoglia argomento in pubblico, dovreste farvi vedere da uno bravo….
Maria Grazia, esprimi una dialettica, che non ha senso, sembra che gli altri debbano ricevere il tuo avvallo o permesso per esprimere una propria posizione.
Piuttosto spiegaci, diffusamente, come mai se @Trader, secondo la tua dialettica nonsense, “non sei in bolla”, detto da una che elargisce diagnosi psichiatriche, in continuazione, non richieste, perché insisti nel permanere in questo forum? Non ha senso. Non insisterò in questo commento a ribadire che ti devi scusare, perché già lo sai, non insisterò a ribadire che sei prepotente ed arrogante perché già lo sai. Quindi a che pro?
Risolvi la questione alla radice: interrompi la tua permanenza sul forum, hai tutto il tuo blog, per esprimere la tua logorrea non sense.
Piantala di fare profili psichiatrici, perché manifestano e rendono evidente il tuo stato, non quello di @Trader o di altri.
Sei l’unica che usa fare diagnosi psichiatriche, o che usa argomenti psichiatrici per chiudere gli altri, nessun altro lo fa.
Secondo te perché? Perché sei tu che hai problemi e li proietti sugli altri, altrimenti saresti più serena e useresti altri argomenti, seppur strampalati apprezzo di più quando dici che fanno mobilio con le ossa umane, o parli a vanvera dei vaccini, piuttosto di quando fai le tue personalissime ed arbitrarissime diagnosi psichiatriche.
Minus habens, sarebbero questi i tuoi argomenti? Il fatto che qualche volta scrivo qui? Ora capite perché è impossibile non sentirsi superiori a questi soggetti? Non è questione di presunzione. Tu non sarai mai in grado di confrontarti con gente come me e questo ti manda ai matti, perché ti fa percepire tutta la tua inadeguatezza.Non può essere che così, altrimenti cosa ci guadagni di preciso se alcuni di noi smettono completamente di scrivere qui? Cioè, a te fondamentalmente che caxxo te ne frega? Ti danno un premio? O cosa? Non mi pare che quando io non scrivo qui ci sia l’ emergere di chissà quali dibattiti, di chissà quale elevatura. A questo punto è ovvio che è solo un problema di invidia. Ma non può essere un problema mio.
Bacchè: vai a ….., disagiato.
Quella è l’unica produzione di cui puoi andare orgoglione.
@MG Sinner oltre che un fenotipo raro ha anche colori molto rari. La sua pigmentazione è sempre meno frequente per via del calo demografico tra i popoli nordici.
Il mio ex di Roma aveva la stessa carnagione di Sinner ma era biondo con gli occhi color acquamarina. Unico! Era longilineo come lui ma non aveva i muscoli definiti come Sinner adesso. Il mio ex aveva il padre delle mie parti.
Piaceva molto per via del fenotipo esotico ed essendo deboluccio si faceva incantare da altre, tra cui la mia ex migliore amica. Meglio cosi perche lui non voleva trasferirsi con me in UK e non voleva viaggiare con me, mi ha fatto andare sempre sola, spesso piacevo agli stranieri ma dovevo dire no per lui, che rodimento di culo quando ho scoperto la relazione con la mia ex amica e ripensavo che ho dovuto rifiutare l’olandese che sembrava un attore.
MG, TU mi hai scritto mail insultando me e Suzanne.
TU scrivi articoli su articoli sul tuo blog insultandomi. Ti pare normale?
TU sei venuta a cercarmi l’altro giorno su LaD.
TU, non io. Questi sono i fatti. I fatti parlano chiaro: sei fissata con me. Ti ho chiesto di lasciarmi in pace!
Bene, vuoi parlare della foto che hai pubblicato sul tuo sito? Nella foto eri in costume da bagno a gambe divaricate. Parlando di grandezze del seno, avevi chiesto un confronto con una tipa bruttissima di una seconda foto, ma che aveva il seno grande. All’epoca non ti conoscevo molto e ti ho fatto un breve complimento per educazione. Invece avevi fatto colpo su un certo Sergio, uno sfigato che è andato fuori di testa vedendo quella foto e ti ha riempito di moìne e complimenti. Ha scritto che avrebbe stampato la foto e se la sarebbe messa sul cuscino per avere al suo fianco una principessa. A Sergio hai fatto molto effetto, non c’è che dire, ma dai, si trattava di uno sfigato.
Io ti ho solo scritto:”Complimenti per il fisico”. Insomma, non mi sono sbilanciato molto. Con il passare del tempo mi hai disgustato con i tuoi articoli canzonatori, in cui mi proponevi di farmi peti in faccia e torturarmi i testicoli. Mi hai disgustato e da allora non mi piaci nemmeno fisicamente. Se ci mettiamo anche il fatto che ormai hai cinquanta anni, figurati se mi puoi interessare dal punto di vista fisico. A me non piaci, perché mi hai tanto disgustato come persona che mi susciti anche repulsione fisica.
Concordo con Cogito e Bacchette nelle dita.
Cogito, anch’io ho pensato che MG proietta i suoi problemi sugli altri. È lei che non è a bolla.
Grande Bacchette nelle dita!
MG subisce ancora.
Ana Maria: “ripensavo che ho dovuto rifiutare l’olandese che sembrava un attore”
Un attore pornografico?
Mi dispiace molto Ana Maria per come si è comportato il tuo ex. Ma almeno scoprendo tutto ti sei liberata di un tizio che ti avrebbe solo rovinato la vita. Certo, peccato per l’olandese. Che ci vuoi fare, non si può avere tutto. Sicuramente anch’io ho perso ottime occasioni quando stavo dietro al mio ex, è anche per lui che all’estero non ci sono andata molto prima.
Ma Trader, tu hai l’indole mentale dello schiavo, e tra gli schiavi la pratica del farting è molto apprezzata. Te l’ho proposta pensando di farti cosa gradita.
51, ti correggo. Ecco una foto dei miei 51 anni ( quasi 52 ), fatta in questi ultimi giorni:
https://i.ibb.co/BFNZh3L/525577849-24813352791590575-4161428147610694920-n.jpg
Oh, le mie ultime immagini mi hanno fatto guadagnare il bollino blu su fb. Da oggi ho un account premiere, tipo quelli degli artisti, e con cui posso pure guadagnare. Mica cotiche!
Il mio grande sogno però come ben sai è trasformare il mio blog in un rispettabile sito di controinformazione e lanciare la mia libreria online. Saranno proiettili per i servi del sistema. E per i narcipsyco, ovviamente. Non vedo l’ora.
Comunque lo confermo: non stai a bolla. Ma almeno ci fai ridere 🙂
Questa invece la dedichiamo alle bionde teutoniche tedesche. Donne tutte composte, tutte d’un pezzo. Finchè non si innamorano.
https://www.youtube.com/watch?v=7T