Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.822 commenti

Pagine: 1 2.378 2.379 2.380 2.381 2.382 2.383

  • 23791
    maria grazia -

    So solo che questo forum è servito ad alcuni come piattaforma di incontro per ritrovi offline, ritrovi durante i quali costoro hanno spostato altrove le loro maldicenze. Questo spazio ha perso così buona parte della sua “funzione”. Per quanto riguarda i flammers, oggi il posto dei disturbatori che c’erano allora ( Mister X, Sentenza, Walk e altri ) è stato preso da Trader e Cogito, e l’ atmosfera del sito risulta completamente appiattita seppur il livello dei dibattiti è potenzialmente migliorato. C’è molta meno partecipazione, non c’è stato un “ricambio” rispetto all’ utenza di 10/15 anni fa ed è un po’ come entrare in un’ aula vuota e impolverata e abbandonata da tempo. Onestamente però non penso sia un buon motivo per prendere sul serio certi attuali utenti, è come cercare di fare un discorso serio con uno che si crede Napoleone. Ma ovviamente sono gusti.

  • 23792
    Trader -

    MG, alias Stuntman, in questo momento qua l’unica disturbatrice che sta scassando sei tu.

    “già allora accusare i propri detrattori di essere dei fake era una costante. Diciamo che è un modus operandi mediamente molto diffuso su spazi come questo ed è un tentativo di mettere a tacere l’ altro quando non si riesce a controbatterlo argomentando”

    Ricordo per l’ennesima volta che ti sei sgamata da sola attribuendoti la paternità di alcuni commenti in cui avevi scritto con il nickname Stuntman.
    Scrivi con altri nickname perché non riesci a controbatterci argomentando. Bene, ma cosa cambia se usi altri nickname? Sempre fesserie dici. In realtà in quel periodo scrivevi con altri nickname per un altro motivo, ma lasciamo perdere, non infierisco, poverina.

  • 23793
    Golem -

    Rossà, l’ambiguità è una tua dote, non mia
    Tu ci hai sempre tenuto alla tua immagine e reputazione su LaD, io no, per quello blandivi la platea.
    Con la storia di M che ti attaccava, e il tuo richiamo “alle armi” nei miei confronti, hai dimostrato in quel momento che qui le tue “amicizie” sono state strumentali. Lo hai fatto con me perché eri abituata a pilotare la tua corte di allora con quelle stesse pretese, dalla quale ne ricevevi i vantaggi in ragione del ruolo “regale” che ritenevi di avere sul sito. Con me non funziona, come non è di mia pertinenza la competizione, avendo dimostrato mille volte che non mi toccano né le critiche né le lodi.
    I robot hanno queste caratteristiche.
    Poi, continuare con la similitudine verbale per assegnare la stessa identità é ridicolo. È evidente che MG aveva dichiarato di essere veneta, e si usa confidenzialmente quel termine durante un dialogo. E poi, se uno come me stesse fingendo, non farà MAI quegli errori, te l’ho già detto.

  • 23794
    Trader -

    Io ero ad un concerto del boss una dozzina di anni fa. Possente.
    Suzanne, non voglio farmi gli affari tuoi, ma, visto che eri a Milano, perché non ti sei incontrata con Golem?
    Io appena ripasserò a Milano lo avviserò per bere un caffè. Avrei piacere di offrire io.
    Sono curioso di conoscervi dal vivo. Vorrei pure raccontarvi dei particolari su di me che non voglio spiattellare su internet, facendoli diventare indelebilmente di dominio universale. Non è il caso, anche se sono un anonimo utente.

  • 23795
    Golem -

    MG, secondo me LaD ha una minore partecipazione, perché il panorama forumistico dove esternare le proprie ambasce si è allargato negli ultimi anni. Nel 2000, quando il sito è partito, internet era appena nato si può dire, e forse c’era solo FB come social principale. L’ipotesi rossaniana di qualche mese fa -fatta su misura per il suo bisogno di trovarsi sempre la ragione che le piace di piu’- non regge alla logica, perchè c’é, o ci sarebbe, un bacino di utenza sconfinato che non conosce né Golem né MG, che la nostra opinionista vede come la causa prima del crollo della clientela. Quindi, come potrebbero sapere del clima che immagina “Lady be good”, ed evitarlo, se non sanno manco che si esiste? Questa è la domanda che farei alla Love Expert.
    La classica domanda da…porci.

  • 23796
    rossana -

    “Rossà, l’ambiguità è una tua dote, non mia” – Altra proiezione a specchio! Facile essere brillanti, e coerenti, usando più personaggi per esprimere incertezze, contraddizioni e bassezze!

    “Tu ci hai sempre tenuto alla tua immagine e reputazione su LaD, io no, per quello blandivi la platea.” – Parole contraddette da attitudine relazionale: tu non sei diverso da tutti gli altri. Ci tieni, eccome, al tuo bel temperamento, al tuo successo, nel lavoro e nella vita, e alla perfezione del tuo inimitabile rapporto di coppia. È solo un modo diverso di essere e di porsi.

    A me faceva piacere la compagnia virtuale di alcuni utenti, che hai batostato fino a farli smettere di scrivere, mentre ti sbrodolavi, e continui a sbrodolarti, con viaggi, vacanze, ricette e ciniche, assolute verità dell’unica possibile forma d’Amore al mondo: la TUA!

    “Golem – 12 novembre 2014
    ”C’è un’unica specie d’amore, in cui essa sente se’ stessa e percepisce la propria vita. Per il resto vanità, o noia””

    Continua…

  • 23797
    rossana -

    … segue

    Per tacitare le tue inquietudini, con l’abile aiuto di Yog hai fatto sì che qui non si parlasse quasi più di sentimenti amorosi e di problemi di coppia.

    “camy – 17 giugno 2016
    (…) Non tende a inquadrarle forzatamente in un meccanismo in cui si possono trovare risposte razionali, come fa la maggior parte degli uomini (compreso golem, che si vanta di aver capito invece ha costruito solo una specie di legge razionale dove ha incastrato la moglie – e vuole farlo con tutte – per darsi, lui, spiegazioni del suo precedente rapporto), ma le accetta per quello che sono, cioè diverse (…)”

    La trasformazione del sito è un vero capolavoro, che ha impedito a molti di trovare il sostegno di cui TU hai a lungo beneficiato. Non volendo essere ricondotto al tema tabù dalla mia semplice presenza, hai poi fatto di tutto e di più per zittirmi.

    Puoi andar fiero di entrambi i risultati! Ma non illuderti di essere l’unico a conoscere i suoi polli. Sei stato e resti il mio passatempo preferito.

  • 23798
    maria grazia -

    Beh certo Golem, se prendiamo in considerazione tutte le ipotesi possibili e immaginabili possiamo delineare qualunque retroscena. Per quanto mi riguarda, lo spopolamento di lad è avvenuto perché questo forum ha via via perso la funzione che aveva, cioè quella di ritrovo di maschi frustrati che non quagliano ( i quali si sono spostati sui blog della cosiddetta redpill ) e di donnine isteriche che vivono ammmori infelici. L’ arrivo di chi come noi ha cercato di far notare loro in cosa sbagliavano ha minato certi equilibri e costoro hanno preferito tagliare la corda piuttosto che accettare il confronto. È stata la dimostrazione che le persone preferiscono lamentarsi ed essere consolate piuttosto che risolvere davvero i loro problemi.
    Ad aggiungersi a tutto ciò ci sono state le maldicenze sulla presunta mia e tua inaffidabilità come utenti in quanto – a detta di qualcuno – personaggi ambigui e poco puliti.

  • 23799
    Suzanne -

    Trader, in questa fase della mia vita il tempo è un lusso inestimabile. Anzi, da qualche anno ho compreso appieno che l’unico bene di valore che possiamo avere è proprio quello, tutto il resto è fuffa. È già stato fantastico riuscire a godermi uno dei miei concerti preferiti, figuriamoci.

  • 23800
    Suzanne -

    Ma infatti attribuire la minore partecipazione a questo forum a questo o quell’utente è ridicola, oltre che dare un’importanza estrema a personaggi che ce l’hanno solo e soltanto per noi.

Pagine: 1 2.378 2.379 2.380 2.381 2.382 2.383

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili