Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.167 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.372 2.373 2.374 2.375 2.376 … 2.417 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.372 2.373 2.374 2.375 2.376 … 2.417 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Alla mia app ho poco tempo da dedicarci perché a differenza di te lavoro tutto il giorno e ho una VITA. Quando verrà ultimata ( spero entro quest’ anno ) comincerò a proporla. E non solo ai tedeschi.
Idem il mio blog. Se mi dedicassi solo a quello esploderebbero le partecipazioni. Altro che LAD..
Capisci, p1rla?
Non importa quello che tu o altri possiate dire/pensare sulla sottoscritta. Ho fatto una buona semina, ed è giunto il momento di raccoglierne i frutti.
La ricchezza arriva a me perché ormai tutto è già compiuto. E’ un fatto inevitabile.
Per quanto riguarda le lettere di LAD, è probabile che siano scritte dallo stesso staff per vivacizzare il sito, perché le risposte alle lettere sono sempre poche e di solito sono scritte dai soliti quattro gatti. Quindi i risultati espressi da Trader sono ben lontani dalla realtà di questo forum.
“Verrebbe da chiedersi per quale ragione questi nick che avrebbero convissuto in contemporanea abbiano smesso di farlo se, permanendo sul forum, lo scopo di nuocere alla sciura sarebbe stato potenziato.”
Almeno una QUINDICINA di tuoi nick hanno usato LaD per un’ampia indagine sulla psicologia delle donne che, come tua moglie, avevano amato o ancora amavano chi non meritava/non ricambiava. È con questi nick che ti sono sfuggiti vissuti di sconfitta, in seguito ipocritamente celati (2012-2013 ca).
Con M. hai potuto sfogare apertamente tutto il tuo livore su di me senza dover apparire in concetti/modi di cui vergognarti. Durato pochi mesi, è sparito all’improvviso (2013-2014 ca).
Sei poi diventato Aton, con l’obiettivo di analizzare a grandi linee i partecipanti attivi, le tematiche prevalenti e le più ricorrenti modalità d’interazione (2014-2015 ca).
Sei infine sfociato in Yog (che ha scritto dal 2015 al 2021), non per nuocermi, ma per cambiare l’atmosfera del sito,…
… segue
che nell’anno di maggior lustro, 2011 (quello in cui eri Blu) accoglieva 2151 lettere.
—
“Aton – 19 Marzo 2014
Sono te stesso, è ovvio come sono me stesso. In parte, l’una e l’altra cosa. Come sono Lola (complimenti per la vis polemica, è vero che dal modo in cui si scrive si può scollinare nell’estetica, tu sei senz’altro bella e non sei un boiler, ne ho la certezza senza poterne essere certo, sempre che tu non sia me, perché questo è un elemento da considerare, ancorché io sia maschio e noi no, nel complesso dico).
Sono un DOPPELGANGER , vi fa problemi? (…)”
“Yog: Lettera “Petit divertissement” (2015).
L’aspetto delle ultime file era diverso. Qui i posti erano riservati a gente rigorosamente anonima immersa nel deep-web, troll, nick-DOPPELGANGER, sedevano assorti e accigliati o conversavano sottovoce, seri seri, con i vicini.”
—
Adoro il “sonno della ragione” che mi attribuisci. Meno logica e meno coerente di te ma di certo più onesta e più attendibile.
MG, ma tu stai scrivendo da qualche ospedale psichiatrico?
Sei come quelli convinti di essere Napoleone.
Rossà, devi farti seguire da uno psichiatra, anche non bravo, perchè la tua paranoia mostra tratti inquietanti
Non riesci proprio ad immaginare che puoi stare sullo stomaco a più di uno, vero? Sei così presuntuosa che i tuoi detrattori devono essere PER FORZA… uno solo, uno che passerebbe la vita a trasformarsi solo per nuocerti.
Ma perchè avrebbe bisogno di moltiplicarsi, non basta l’originale? Hai una ragione per spiegare questo bisogno di clonarsi per danneggiare la tua egregia reputazione? Conoscendoti capisco che tu, per l’opinione che hai di te stessa, non puoi accettare certe realtà e ti “giri” i tuoi film…in aria, ma se pensi che questi risultino plausibili sei un’illusa.
Non piaci a tutti Rossà, perchè ti mostri troppo artificiosa per essere credibile, e quando si impara a conoscerti c’è chi cambia l’opinione nata dalla prima impressione. Qualcuno che ci legge lo ha fatto.
Pensaci questa notte, quando i fantasmi escono dai meandri della mente e danzano intorno a te come nel mitico Muppet Show natalizio.
https://youtu.be/H89GWEoNLbM?si=jaKvEnseYzjJaCfl
Trader no, non sono Napoleone. Sono semplicemente una neo-milionaria. Ho milioni di euro, ce li ho qui con me adesso. Mi sono ritrovata tutti questi soldi e ora non so dove depositarli, non riuscirò mai a spenderli tutti e nella mia stanza non c’è posto. Sono milioni e milioni. Dove li metto?? Ora devo capire come gestirli al meglio. Anche tu sei milionario? E nel caso, come ti regoli? Dove e come hai depositato i tuoi milioni? Per favore dammi un suggerimento! Ogni consiglio sarà ben accetto. Del resto sei un Trader.
Maria Grazia, il mio consiglio é quello di investirli in qualcosa che sia un investimento sul lungo termine a bassissimo rischio, tanto per non farli erodere dall’inflazione o dagli sbalzi delle borse, praticamente inevitabili, viste le situazioni geopolitiche in giro per il mondo, al momento ci sono più di 60 conflitti sparsi per il globo. Investimenti in beni rifugio sono una buona alternativa, tipo oro, Diamanti ecc. mantengono i valori abbastanza stabili nel tempo, specialmente sul lungo periodo, i diamanti poi puoi eventualmente venderli ad una gioielleria per farli incastonare e venderli come anelli o diademi, vedi tu cosa preferisci.
Non acquistare prodotti azionari dell’istituto bancario dove ti appoggi, perché é una cosa che non si fa mai, la propria banca non é mai oggettiva. L’altro bene da evitare, opinione personale, ovviamente sono le criptovalute, ho la sensazione che passata la “bolla”, sarà la prossima crisi finanziaria.
Sono opinioni personali, non sono un…
Lo ripeto qui, ogni volta si mangia le ultime frasi, quando stanno per terminare i caratteri.
Sono opinioni personali non sono un broker o Trader finanziario, ma visto che chiedi un consiglio su come investire dei milioni…
MG, tu pirla non me lo dici, chiaro? È chiaro?
Non ho milioni, ma ho alcune centinaia di migliaia di Euro. Ma a differenza tua, ce li ho veramente. Me li sono guadagnati lavorando.
“uno che passerebbe la vita a trasformarsi solo per nuocerti.
Ma perchè avrebbe bisogno di moltiplicarsi, non basta l’originale? Hai una ragione per spiegare questo bisogno di clonarsi per danneggiare la tua egregia reputazione?” – MAI detto che ti trasformi per nuocermi. Solito tuo abilissino “rivoltar frittate” oppure spostare il focus dell’attenzione!
Hai fatto fare il lavoro sporco, nel peggio, da M., e poi hai continuato a farlo come Golem ed altri troll dal 2014 in poi, in forma blanda ma continua e diffamante. Perché non ricambiare almeno di tanto in tanto chi si considera perfetto e depositario di verità?
Eccoti in versione Lola, ben più allegra di Blu:
“Lola – 6 Marzo 2014
(…) Ma se anche fossi un troll – anzi: un figlia di troll, mi piace di più – o qualunque altra cosa, cosa cambia? qual’è la differenza?
Forse che quello che dico sarebbe meno criticabile o più autorevole? (…)
Continua…