Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

24.167 commenti

Pagine: 1 2.371 2.372 2.373 2.374 2.375 2.417

  • 23721
    Salvatore -

    Sincerissima la mia richiesta Golem, ti informo che questo tubo digerente con le bacchette tra le dita, forse ama il sushi, è lo stesso Baddu, poi il fake sarei io?
    Ha parlato il fenomeno dai multinick.
    Ascolta Bacchettone, ti do un consiglio, attento ad augurare la morte agli altri, perché sai com’è…
    Quindi piantala di fare il cojone.
    E lascia stare il sushi che è pericoloso.

    Scusa Golem ma questo fenomeno dai multinick che è lo stesso Baddu che poi da gaucho è passato al bacchettone ha veramente rotto di brutto.

  • 23722
    Golem -

    Sal, è possibile. Ma questi elementi vermiformi potrebbero essere anche soggetti diversi come pure uno solo, ma è indifferente: sono tutti uguali e intercambiabili. Sono accomunati da frustrazioni e risentimenti che credono di sfogare in quel modo penoso, dimostrandosi più falliti di quanto già non lo siano normalmente. Compatiscili, tu sei un uomo, loro no. Loro sono tubi digerenti.

  • 23723
    Trader -

    Salvatore, ho fatto una ricerca su di te, mi risulta che sei di Roma.

    Golem comm. 23714: sono d’accordo. Ma poi è incredibile che queste persone, con tutti i problemi che già hanno, passino il tempo con il cellulare a contare i casi di infartuati e ictus che avvengono in giro per l’Italia, concludendo con angoscia che i malori sono avvenuti per colpa del vaccino.

  • 23724
    Bacchette nelle dita -

    Salvatore proviene dalle Isole Fakeland, stessa terra di Golem e MG.
    Arrabbiandoti così Golem peggiori solo la tua già fottuta reputazione!
    Il giorno che ti renderai conto da solo che adottando queste manipolazioni e vomitando tutto questo astio sullo schermo non fai che dimostrare a chiunque sia sano di mente che il tuo vizio di travestirti e fare il fenomeno su internet è funzionale alla tua incapacità di stare al mondo, forse comincerai a vivere davvero come un civile.
    Ma forse non ti basta nemmeno comprendere la tua miseria, data la quantità esagerata di invidia che nutri nei confronti del mondo esterno. Sei completamente scollato dalla realtà.
    Ti mancano consapevolezza e autocontrollo, ed è grave alla tua età.
    Senza dubbio se ti togliessero internet, il tuo salvagente, ti farebbe solo bene, sarebbe un ottimo inizio, che ormai al posto del cervello hai un chip fuso che intossica te e gli altri.
    Finche hai questo “salvagente” non frustrarti, non assuefarti, non usarlo per fare sempre il re dei disadattati.
    Usalo in modo intelligente!
    Sei in grado? Penso di no.

  • 23725
    Golem -

    Arrabbiarmi? La mia reputazione? Io godo quando incrocio tipi come te, che oggi si improvvisano anche psicologi.
    C’è la corrente freudiana, quella adleriana, la lacaniana, ed ora quella bacchettiana.
    Certo suona male, diciamolo, chi mai, interrogato sulla linea scientifica dello psicanalista da cui si fa curare la “psiche”, oserebbe mai confessare che questa è ispirata dalle acute scoperte dello pissicologo “Bacchette NELLE dita”.
    Senti fesso, vai a dormire, e fatti qualche seduta di elettroshock, potrebbe giovarti. Ma soprattutto gioverebbe al forum e al resto della societá, che troppi ne mantiene di parassiti come te. Quattroterzipigrecoerretre.
    P.S. Make you a coffin, d’nt forget chopsticks in fingers

  • 23726
    Trader -

    Salvatore proviene dalle Fakeland, come MG. Bacchette, bella battuta!
    Almeno tu mi risollevi con un po’ di umorismo, dopo aver letto quella tristezza di MG.
    Salvatore intanto non si è più fatto vivo. Dove sei, Salvatore? Ti ha stupito che abbia certi strumenti di ricerca?

  • 23727
    rossana -

    Per Trader

    – “Nessuno scrive sul suo blog, invece qua siamo in tanti.” – Una mezza dozzina scarsa di utenti attivi abituali, più pochi altri utenti saltuari (in gran parte troll).

    – “Lettere al Direttore invece prosegue a gonfie vele, nel bene e nel male.” – Mi permetto di dissentire: grazie soprattutto alle certezze dominanti di Golem e all’ironico cinismo del suo alter ego Yog, il sito è ridotto a salotto privato pugliese. A malapena galleggia, in attesa di finire come palcoscenico pubblico di chiacchiere personali.

    Un totale di 92 lettere nel 2024. Ancora meno, 30, nei primi sei mesi dell’anno in corso.

    Se non ci saranno cambiamenti nell’impostazione, il futuro di LaD non potrà che essere breve e di scarso interesse.

  • 23728
    Trader -

    Rossana, 92 lettere sono una ogni tre-quattro giorni, alle quali seguono valanghe di commenti. Solo sulla chat abbiamo una marea di commenti. È un buon ritmo, anzi, una frequenza maggiore di lettere pubblicate provocherebbe troppa disposizione, sarebbe difficile da seguire.
    Confrontiamo la produzione di LaD con commenti censurati. 2024: cinque lettere, tutte scritte dalla titolare del sito MG. Per ogni lettera di commenti censurati, qua ne vengono pubblicate più di diciotto! Se togliamo le lettere di MG, nessuno scrive su commenti censurati. Qualcuno di passaggio scrive qualche commento per insultarla e basta. Insomma, si commenti censurati scrive solo la titolare del sito. Se le fa e se le dice. Direi che non c’è confronto con LaD.
    Yog non scrive più dal gennaio 2021, è stata una brutta perdita per lad, ma andiamo avanti a tutta forza lo stesso.
    Purtroppo sottolinei giustamente l’asfissiante presenza di troll e personaggi inutili, che affossano la qualità del sito. È vero, è un…

  • 23729
    Trader -

    è un problema che lamento da sempre. Qualitativamente si potrebbe fare molto di più, ma quantitativamente la produzione di LaD è ottima. Invece commenti censurati propone pochissimi contenuti di qualità che voi stessi potete valutare: soprattutto sfottimenti vari, proposte di farting et similia. Quello che resta tratta di vaccini, complotti e narcisisti. Rigorosamente tutte lettere scritte da MG, alla quale nessuno risponde.
    Lei vuole promuovere i suoi libri tramite il suo sito, vedremo che risultati otterrà. Sono curioso se finirà come l’app che doveva renderla milionaria vendendola ai Tedeschi, oppure se avrà successo e vedrò i suoi libri in vendita alla Feltrinelli.

  • 23730
    Golem -

    Cosa faccia supporre alla nostra “opinionistessa” che sia Golem il colpevole di quello che lamenta, resta il solito mistero gaudioso della logica rossaniana. Ora, ragionando freddamente, si può ipotizzare che il robot possa aver allontanato alcuno dei noti roditori, che peraltro non mi pareva apportassero grande vivacità intellettuale al sito, ma come potrebbe inibire l’accesso a chi ancora non lo conosce nella perfidia robotica che lo caratterizzerebbe? Non lo può spiegare, perché non è possibile, ma a lei piace vederla in quel modo, come le piace pensare che Golem sia Aton e poi Yog. Non vuole immaginare che in oltre vent’anni, cioè dagli esordi di “Interdet”, siano nate alternative a questo pur simpatico sito, ove confessare le proprie doglie.
    Senza contare il naturale ciclo delle cose, che vede la diminuzione dell’interesse nei confronti di un qualsiasi luogo “sociale”, come nel Ciclo di Butler per il turismo, tanto per dirne uno.
    Capito perchè Goya dipinse il suo “Sonno della Ragione”? Perchè aveva a che fare con certe teste.

Pagine: 1 2.371 2.372 2.373 2.374 2.375 2.417

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili