Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.167 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.370 2.371 2.372 2.373 2.374 … 2.417 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.370 2.371 2.372 2.373 2.374 … 2.417 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Trad, l’anonimato apre la porta a tutte le perversioni perchè non non incombe sul “mascherato” la censura morale del gruppo sociale. Se avessi visto il film “Eyes wide shut”, i “perversiandi” indossano una maschera, anche se si conoscono tra di loro. Ma basta quel dettaglio sugli occhi perché si compia la metamorfosi e si liberi il lato oscuro di ognuno di noi.
Qui non è diverso, e con la mascherina sul occhi che ci offre il forum virtusle si possono osservare i diversi casi di mister e miss Hide che emergono nel corso del tempo.
Il forum virtuale non è un simposio di illuminati, è una piazza “al buio” dove arriva di tutto, e di tutto bisogna aspettarsi. Infatti ci son stati momenti di “livello” e altri da trivio, e altri ce ne saranno. Ma tieni presente che contrariamente a quanto sostenuto da Sherossana, il calo “demografico” di LaD è dovuto all’ampliarsi del panorama social. Quando venticinque anni fa iniziò la frequentazione di questo sito, internet era ancora un terreno edificabile. Oggi sembra Manahattan.
Per tornare ad uno dei sottoprodotti della diffusione dei social, vi invito a leggere questo articolo sulla genesi della teoria complottista
https://www.geopop.it/teorie-del-complotto-cosa-sono-origine/
Golem, è vero. L’anonimato permette di agire senza i filtri della decenza. E sul web passa qualunque tipo di utenza, dalla persona a modo, fino allo squilibrato. Peccato che qua di persone intelligenti e serie ce ne siano relativamente poche.
Interessante l’articolo che hai linkato. Gli Illuminati… Erano una fissa di Kla, il complottista che scriveva su Indymedia. Era l’unico complottista del sito. Tutti erano irritati per i suoi post. Però lui non sosteneva che la Terra fosse piatta, bensì cava. Post sul mistero dei cerchi nel grano, su MK Ultra, sul governo ombra americano, sugli alieni che influiscono sul governo ombra americano. Io mi divertivo, lui postava i suoi articoli, spiegando seriamente le sue teorie, gli altri utenti scrivevano commenti in cui lo ricoprivano di insulti, ma lui niente, insisteva.
Trad, per tanta gente, mancante di cognizioni, cercare “un alternativa” alla logica è una forma di rivincita nei confronti di una società che non li ha mai gratificati “ufficialmente”, che li fa sentire non compresi e vittime nello stesso tempo. La sicurezza che proviene da certe convinzioni -sempre non dimostrate razionalmente- diventa una virtuale compensazione che allevia la frustrazione di una condizione personale inconsciamente insoddisfacente, che tuttavia spesso si mostra in maniera opposta.
Come ho detto più volte, tutto nasce da una reazione viscerale e non razionale, e le emozioni, non appartenendo alla seconda delle categorie non chiedono dimostrazioni. Prova ne sia che ogni morte improvvisa che viene pubblicata sui social è immediatamente licenziata come dovuta ai vaccini, senza sapere neppure se il morto si sia mai vaccinato.
“Hai dimostrato per l’ennesima volta che quello che sostieni non ha nessuna affidabilità, ma è solo funzionale alla contingenza del momento.”
“Aton – 31 Marzo 2014
Personalmente credo che 10.000 euro siano una cifra troppo modesta per rompersi i CABBASISI. Sei tu che vuoi restituirla e sei tu che stai menando il can per l’aia.”
Yog – 26 Aprile 2016
Buaff. La fai troppo grande e hai una visione delle cose deformata. (…) Io sono contento se gli altri stanno bene perché se stanno bene non sfracassano i CABBASISI a me. Tutto qui. (…)”
“Golem – 7 maggio 2025
Suzy, ho citato quel termine perché lo sento ripetere da un tizio (il figlio di una cliente a cui ho ristrutturato la casa) che mi sta triturando i CABBASISI almeno da due anni su Putin e laa Russia come sol dell’Avvenire”
Parole come quella nei tre messaggi riportati, che uniscono Aton a Yog, e Yog a Golem, per me bastano ad evidenziare scorrettezza e inaffidabilità.
Alter ego del re dei multinick molto apprezzati, per mesi o anni. Persino rimpianti…
Eh, niente, per lei queste sono prove schiaccianti. La chiusura mentale (oltre che fisica) è così accentuata in Rossazade, che per lei una certa pittoresca terminologia in voga in certo periodo, usata da soggetti che hanno dimostrato di avere una evidente facilità espressiva, le assicura che si tratti dello stesso soggetto uno è trino. Il tutto andando a pescare queste coincidenze all’interno di milioni di parole, stili, forme espressive e atteggiamenti differenti che ne annullerebbero la validità identificativa. E se fossi Montalbano? Ma va bene: si conferma la nota caratteristica della lady di crearsi le ragioni che giustifichino le sue idee pregiudiziali; mentre osservo con malcelato orgoglio di essere assimilato comunque a nick di un certo spessore intellettuale e culturale, che non sono passati inosservati sul forum.
Verrebbe da chiedersi per quale ragione questi nick che avrebbero convissuto in contemporanea abbiano smesso di farlo se, permanendo sul forum, lo scopo di nuocere alla sciura sarebbe stato potenziato. Vaccapirla la sciura.
Golem, ti vorrei come maestro di difesa personale, mi sono stancato di farmi perculare senza mai riuscire a difendermi come sai fare tu.
È frustrante per me, non ho voglia di lasciar passare.
Non mi hanno insultato pesantemente ma solo perculato con battute che nemmeno capivo il significato, è più forte di me questa cosa Golem, sono stanco di sentirmi un sempliciotto.
Salva, se la tua è una richiesta sincera, la prima cosa che devi fare con un carattere poco reattivo è ridere sfacciatamente di fronte a certi atteggiamenti, e pensare, SEMPRE, che chi approfitta di una tua presunta debolezza VALE meno di te.
Anche se non capisci le battute di certi vigliacchi fai finta di averle capite e di fregartene, con una reazione di superiore “sufficienza” accompagnata magari da un sorriso di sarcasmo, anche sottoforma di emoticon se si tratta di battute in forma scritta, questo bloccherà la reazione di chi ti vuole vedere colpito. In linea di massima l’indifferenza mostrata in modo palese è sufficiente. Se non bastasse, chiamami che li rivolto come un calzino, prima con le parole, poi…vedremo.
Di fronte a questi tipi ti devi ripetere sempre: “no one above me”. Sempre.
Hihi! Ci mancava solo il fake leccapiedi per toccare del tutto il fondo.
Sarebbe bello se bastasse sfoggiare questi trucchetti per salvare un disperato dalla propria miseria.
Ma purtroppo non basta. Anzi la evidenzia.
Avevo detto che era patetico, ma viste le “potenti armi” di cui si dota fa fin tenerezza, poveretto.
Perché leccapiedi, pezzente? Uno chiede un consiglio sinceramente e che fai, glielo neghi, e perchè? Certo un miserabile come te è solo in grado di fare dell’ironia con quella risatina da sorcio, non certo di dare un consiglio di quel genere, perchè a un castrato quale sei nessuno mai lo chiederebbe.
Sei e siete dei poveracci senza attributi, e certamente pure brutti, così calchiamo la mano, e rosicate (in quanto roditori de facto) per qualunque cosa, non avendo altri argomenti che quelli per esistere. Ma poi, da uno che si mette un nick come “Bacchette NELLE dita”, persino sbagliato come grammatica, cosa vuoi aspettarti se non una risatina comme quella: hihi. Tipica di un eunuco di specie murina quale sei. Fighetta.