Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.167 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.369 2.370 2.371 2.372 2.373 … 2.417 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.369 2.370 2.371 2.372 2.373 … 2.417 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Quoto Trader. Infatti sto perdendo di interesse a stare qui, con utenti che fanno tanto gli sportivi, oppure dicono che si limitano al massimo a fare battute divertenti e taglienti e parodistiche sugli utenti, sarà vero, il punto é che non sto ridendo. Forse perché sono offese deliberate. Oltrettutto lo stesso regolamento, fatto male del Blog di Maria Grazia, dice che non si possono scrivere commenti usando materiali di terzi oppure scrivendo su profilo riconducibili ad identità reali, una cezione e definizione talmente ampia, che da sola sarebbe già bastevole e sufficiente di sanzione, perché i regolamenti devono essere chiari, trasparenti ed educativi, e non indurre in confusione o prestarsi a più interpretazioni. Poi se non si vuole vedere la realtà e lo stato di fatto é un altro conto. Se vuoi pubblicare i tuoi libri, allora cancellerai il blog che tratta di LaD, cosa devi fartene a questo punto.
Senza contare le argomentazioni capziose di Rossana che non stanno né in cielo né in terra. Gli unici che trovo equilibrati sono Suzanne, Trader e White Knight, altri potrei evitare e li eviterò
No, Suzanne, in questi casi gli avvicinamenti sono naturalmente reciproci. Tra l’altro lei ce l’aveva con te da più tempo, io vi ho conosciuti dopo e leggevo cosa dicesse sul tuo conto, ossia peste e corna. Visto che ce l’avevo con te pure io, abbiamo fatto comunella. Ma ho avuto l’umiltà e l’onestà di ammettere di essermi sbagliato. Ricordati anche questo, visto che hai buona memoria, ma alquanto selettiva.
Qua quanti hanno ammesso di aver sbagliato? Occorrono un’onestà e umiltà, che valgono più che stare dietro un computer a offendere qualcuno, credendo che sia lecito solo perché è ciò che si pensa.
Cogito, hai ragione, lo so.
Proseguo il commento di prima.
Sarebbe auspicabile che intervenisse qualche utente competente nei temi affrontati, invece trovo gente che parla solo per dare aria ai polmoni. Un esempio: parliamo della COVID-19 e del vaccino da quattro anni, qua tutti si credono professori in virologia. A nessuno interessava il fatto che conosco una biologa che testava vaccini. No, tanto qua tutti sanno già tutto.
Proseguo domani
“Qua io stesso non ho grandi poteri.”
Ma allora c’è ancora speranza per l’ umanità. Il mondo non è completamente andato a male.
Comunque, forse sono io che vivo in un mondo parallelo. Ma un forum o un social dove si discute pacificamente io devo ancora trovarlo. E internet lo uso ormai da oltre 20 anni.
Trader, sinceramente mi ero perso il passaggio che conosci una biologa che testa vaccini, magari parliamone in una lettera. Non aspetto altro che avere un buon confronto, senza suckpuppets o argomentazioni campate per aria, o copiate incollate chissà da dove.
Trader non ho mai fatto comunella con nessuno né tantomeno con te. Finiscila di dire fregnacce su fregnacce. Ti inventi balle di sana pianta solo per alimentare le risse da forum. Ti invito a trovare altri modi per vivacizzare l’ambiente.
“Ma le “bacchette”, non si davano “sulle” dita una volta?”
I tempi cambiano. Siamo in un’epoca di inclusività.
Ormai lo sanno tutti dove vorresti ricevere la bacchetta tu, birichino.
Non devi più reprimere il tuo vero io.
Non ti serve più nasconderti.
Anche perché sappiamo già dove ti nascondi.
Bacchette nelle:
un altro acrobata della dialettica.
Non preoccuparti che non nascondo il mio vero io, cerco di mettere in luce il vostro vero “tu”.
Ciavo
Cogito, grazie.
Approvo i tuoi commenti.
Si, conosco un’amica biologa che anni fa testava vaccini in Arizona, poi ha cambiato lavoro. Quindi non ha mai lavorato con i vaccini per la covid-19, però
ovviamente sull’argomento ne sa più di tutti noi.
MG, non mi invento niente e non voglio fare risse. Non fare la finta tonta, noi due facevamo comunella. E non me vanto. Se lo dico io, che mi vergogno di essere stato dalla tua parte, allora è così.
Mi ha fatto ridere che vuoi promuovere inesistenti libri tramite un blog che usi per parlare male di noi. Ma prova a pensare ad un internauta di passaggio, che arriva sul tuo sito, non conosce LaD e non gliene frega niente. Ma che gli interessa degli sfottò su di noi che scrivi? Pensi che poi comprerebbe un tuo libro? Un libro che parla male di LaD, chissà che non diventi un best seller
Avevi detto che quest’anno saresti diventata milionaria vendendo un’app in Germania. Hai trovato chiuso? Ah, ah!
Golem, bacchette ci ha bacchettato
Golem, bacchette ci ha rimproverato, ma comincio a pensare che non si possa dargli torto. C’è qualcosa di perverso qua. Si interagisce con degli sconosciuti, l’unico contatto è costituito dalla comunicazione scritta. Non ci vediamo, non sappiamo un gran che l’uno dell’altro. Da una parte, non dovremmo impegnarci troppo sui forum. Dall’altra, dietro ai nostri nickname ci sono persone in carne ed ossa, quindi interagiamo tra persone reali, anche se non ci vediamo. Allora perché dovremmo prenderla più alla leggera? Un idiota è un idiota sempre, sia qua che nel resto della vita. Perché dargliela vinta? Non so che dire.
MG: ” “Qua io stesso non ho grandi poteri.”
Ma allora c’è ancora speranza per l’ umanità. Il mondo non è completamente andato a male.”
MG, da questa affermazione si capisce che questo è tutta la tua vita. Ma non credere che l’umanità sarebbe persa se avessi maggiori poteri su questo sito. È un forum di internet, MG, non è importante come credi.