Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.654 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.364 2.365 2.366
Pagine: « Prec. 1 … 2.364 2.365 2.366
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
“sia io che Yog siamo troppo intelligenti per non cadere in un errore così stupido se fossimo la stessa persona, e avevamo forti affinità” – Non è questione d’intelligenza ma di memoria! E sì, di grande affinità, soprattutto sui… tubi digerenti!
“dimostri di non possedere capacità analitiche di livello.” – È già più che assodato che per te non ho alcuna capacità ma solo insopportabili difetti.
In ambito amoroso mi hai PRIMA riconosciuto, in pubblico e in privato, più capacità di quante pensassi di avere, per poi ridurle a… meno di Zero. DOPO che hai dovuto constatare che, sul caso da te ampiamente esposto, la MIA OPINIONE (che resta tale, condivisa da molti altri utenti) non aderiva alla TUA.
Gongola pure per l’accostamento a Yog, anche, magari, ricordando come sia sparito, in modo immediato e improvviso.
In buona sintesi, tieniti i tuoi concetti e le tue deduzioni, come io mi tengo i miei.
Con mio gran piacere, così funziona nella democrazia che tanto apprezzi!
Rossà, io ho una memoria che tu manco te la immagini, e la memoria È PARTE dell’intelligenza.
Se faccio una “gabola” la ricordo, puoi contarci, e quella che mostri non lo era, quindi non c’era bisogno di ricordarla. Quel termine per certe teste ha un suono evocativo che aiuta nella costruzione di un certo effetto ironico, e non sfugge a chi dell’ironia ha fatto uno stile di vita, inoltre sia io che Yog abbiamo usato spesso concetti coniati da entrambi, perchè eravamo affini.
Rassegnati, ma ripeto, è solo un onore essere scambiato per Yog.
Perchè sia sparito Yog non lo so, ma è sicuro che tu ti sei già confezionata la ragione col solito metodo. Che poi è lo stesso che si è visto in tutte le opinioni che hai espresso in tutti questi anni: secondo le convenienze del momento. Sei davvero la regina del virtuale, e da quel che di è scoperto lo eri anche quando ancora non esisteva nella attuale forma.
Certo, in un primo tempo ti ho riconosciuto quello che sembravi sapere, poi ho scoperto che le tue sono solo “credenze” e fantasie di chi vive in una bolla di sapone.
“io ho una memoria che tu manco te la immagini, e la memoria È PARTE dell’intelligenza.”
Si, si, tutto eccezionale ed ineguagliabile in te!
Inclusa la prodigiosa memoria che non ricordava NULLA di Aton, che pure avresti dovuto conoscere più che bene!
Un lussuoso calzino bucato o malafede? Nessuna delle due, ovviamente!!!
Rossana, leggi quello che scrivo: io ricordo quello che mi ha interessato. Adesso torni ancora su questo Aton, manca solo che mi colleghi a Gesù Cristo, e all’ubiquità che lo caratterizzava, e l’elenco è completo, ma io sono Pastafariano, ti ricordi?
Sei paranoica come chiunque viva in stato di cattività forzata.