Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.653 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.363 2.364 2.365 2.366 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.363 2.364 2.365 2.366 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
MG, ma non ti eri messa insieme con Kid? O lo volevi, ma lui non voleva? Non lo so, all’epoca non c’ero su LaD, ma lo aveva raccontato qualche settimana fa Suzanne.
Per MG
“Ti ricordo però che tu eri molto incline ( e lo sei tuttora ) ad esprimere stima per certi personaggi”
Vero che tendo a tollerare o ad accettare chi magari non merita considerazione. Chi forse si è inasprito per aver ricevuto troppo poco da tutto e da tutti.
So di agire in modo insolito, seguendo da sempre, anche nel reale, il motto di Catullo che invita ad amare/dare di più a chi merita di meno, perché questi sono gli esseri umani che hanno maggior bisogno di essere accolti e compresi.
Contenta, fra l’altro, che nessuno abbia mai intuito la vera ragione che in passato mi ha indotta a un’eccessiva partecipazione attiva.
Benché tutto mi sia utile per capire di più su di me e sui nick con cui interagisco nel virtuale, presto attenzione ad ogni critica, valuto da chi mi proviene, e poi mi regolo di conseguenza.
Rossana, qui c’ erano utenti che con Golem non hanno mai avuto alcun problema, come per esempio Luna, Max, Almost Imperfect, la Verità fa male, Linux, Giampaolo, la coppia formata da Andrea e Sarah. Secondo te come mai questi utenti avevano smesso da un giorno all’altro di partecipare al sito e di non farvi più ritorno?
“il motto di Catullo che invita ad amare/dare di più a chi merita di meno, perché questi sono gli esseri umani che hanno maggior bisogno di essere accolti e compresi.”
La ricetta dell’infelicità insomma.
“Contenta, fra l’altro, che nessuno abbia mai intuito la vera ragione che in passato mi ha indotta a un’eccessiva partecipazione attiva.”
La vera ragione Rossana ormai la sappiamo.
Trader, occupati degli affari tuoi. Se ami pettegolezzi rivolgiti alle portinaie.
Per MG
“qui c’ erano utenti che con Golem non hanno mai avuto alcun problema, come per esempio Luna”… – Premesso che non mi sembra che Golem necessiti che tu lo sostenga, ti ricordo che è stato proprio lui a “fare fuori” Luna. Nonostante inizialmente gli avesse dato supporto.
Non accettando che non condividesse suoi punti di vista in amore, l’ha più volte accusata di essere prolissa (proprio lui, che di ogni concetto fa un panegirico), e le è stato addosso, come ben sa fare, finché l’ha zittita.
Avendo ammesso che LaD ha avuto un Pre-Golem, non puoi negare che dal 2014 in avanti si sia pian piano instaurato (tutto successi, armonia e gioia) un Post-Golem. Favorito da te e dal suo alter ego Yog!
Continuate ad essere fieri dell’attuale atmosfera (giudicante e prevaricante), anche constatando lo stato in cui il forum è ridotto.
Pochi utenti attivi, per lo più schierati in opposte fazioni, pressoché in continuo conflitto fra loro!
Bè, se anche fosse, sarebbe stata meglio di una LaD tutta “fallimenti, disagio e depressione” del precedente “regime”.
La Luna era calante a prescindere, e Yog non era il mio “altro io”, ma siamo sempre alle solite che quando Rossangeles vuole farsi una verità pret a porter se la fa, e su quella si costruisce le sue realtà, anche quella che riguardava il mio rapporto sentimentale, perché è convinta che le sue “sconfinate” esperienze bastino e avanzano per sapere tutto e di tutti sull’argomento.
Questo perché, come ho detto più volte citando la famosa frase di Serafino, il clochard filosofo, “per credere di sapere tutto basta restare ignoranti”.
Non sto sostenendo nessuno, sto solo dicendo come stanno le cose. Non ricordo questo dissidio tra Luna e Golem, ma credo che il motivo per cui certi utenti hanno abbandonato il sito non dipende da lui. I misogini che prima stazionavano qui ora hanno trovato spazio in ambienti virtuali a loro più congeniali, dove alle donne non viene permesso di esprimersi e dove quindi non devono confrontarsi con un contraddittorio. Se questi utenti ti mancano, li puoi trovare quasi tutti nel blog intitolato Il Redpillatore. Non hanno manco cambiato nick.
Oggi Lad non è certo peggiore di quanto fosse anni fa. Non era risolutivo allora e non lo è neanche adesso, se parliamo di vero aiuto a chi ha un problema serio. Credo poi che gli utenti potenzialmente validi sono dissuasi dal partecipare attivamente alle discussioni trovando personaggi come Trader e come Cogito, che vengono qui solo per disturbare.
MG, io non vengo per disturbare e lo dimostra il fatto che abbia cercato in ogni modo di rendere LaD un luogo di confronto pacifico tra cervelli. Ho proposto di fare ricerche statistiche per verificare i morti per Covid-19 e vaccini, ma non interessa a nessuno. Poi arrivi tu e mi insulti. Allora, chi è che disturba?
Ma poi sarebbe il colmo un moderatore che disturba.
E finiscila di prendertela con Cogito, lui la sa lunga.
“Yog non era il mio “altro io”, ma siamo sempre alle solite che quando Rossangeles vuole farsi una verità pret a porter se la fa, e su quella si costruisce le sue realtà, anche quella che riguardava il mio rapporto sentimentale”
Ormai tutti sanno che nessuno può continuare impunemente a scrivere qui se non concorda in tutto e per tutto.
Su ego ed alter ego, ricordo:
– “ricerca, condotta da Ivanka Savic del KAROLINSKA Institute di Stoccolma” (Golem, 2014)
– “primario del KAROLINSKA Tubodigerenz Universitetssjukhuset”. (Yog, 2017)
Meglio glissare, che negare! 🙂
Rossà, sia io che Yog siamo troppo intelligenti per non cadere in un errore così stupido se fossimo la stessa persona, e avevamo forti affinità per quanto riguarda la visione ironica e grottesca della realtà, cosa che tu non puoi capire. Ma Yog mi sopravanzava in tutto, cogliendo al volo le mie invenzioni, dal “toponomasta” alla LaD Healt Clinic GmbH, ampliandone gli aspetti con la sua intelligenza luciferina. Due menti così “particolari”, quando si incontrano si alimentano a vicenda come in una jam session jazzistica, per questo non capisci che quel dettaglio che porti come pistola fumante è proprio quello che fa cadere la tua ipotesi, e dimostri di non possedere capacità analitiche di livello. Golem le “trappole” le fa, ma non ci cade dentro, contaci, oltretutto è già la seconda volta che la porti come prova.
Comunque, ripeto, mi assimilassi a un Baddu qualunque, ma casso, essere l’alterego di Yog è più che lusinghiero, è roba da esserne onorati. Quindi lo nego per onestà, ma ne gongolo per vanità.
Grazie @Trader, l’offesa é la più grande fragilità umana. Nota tra l’altro, che lei continua a scrivere come nulla fosse, senza prima dare risposte ufficiali alla questione di cui stiamo parlando, che la riguarda.
Anche ammesso, che non ci sia un seguito alla segnalazione, questo non significa che non vi fosse una base per farla, così come non significa che lei si comporti secondo coerenza e creanza.
In ogni caso abbiamo già constatato che fa suckpuppets, quindi il fatto che dica che siamo troppo insistenti o che abbiamo dei problemi, senza dire quali sono, visto che é la psicologa de noi altri, non fa altro che confermare il suo essere in torto marcio, e la sua inettitudine e prepotenza. Poi, naturalmente le può essere reso Pan per focaccia, come si dice e saprà che sarà solo sua responsabilità.