Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.602 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.349 2.350 2.351 2.352 2.353 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.349 2.350 2.351 2.352 2.353 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
È palese anche a un bambino che dietro a tutta la questione Ucraina-Russia c’è l’ atteggiamento delirante della Nato e dell’ Unione europea, che finora non hanno fatto altro che incoraggiare lo scontro per scopi ben precisi, e che non c’entrano niente con la necessità di difenderci da un presunto dittatore. Le persone tossiche come Suzanne è ovvio che si riconoscono in questo tipo di atteggiamento e familiarizzino con i guerrafondai, ma chi come Marc sa analizzare davvero le cose guardacaso la pensa diversamente. E non mi pare che lui sia uno con la fissa per il “maschio duro che non deve chiedere mai”. Anche Max parlava della necessità di ricostituire un accordo per salvaguardare la pace. Un povero ebete femmineo pure lui?
Il tuo vero problema Suzanne è fin troppo evidente. io ho tutte quelle qualità che tu non avrai mai: una discreta estetica, intelligenza, coraggio, indipendenza ( materiale e di pensiero ), capacità analitica e di ragionamento, seduttività, dialettica. Tutto questo, confrontato alla tua vita insignificante fatta di compromessi, di scelte di ripiego, ti fa sentire una nullità e quindi accende la tua furia. Ne ho conosciute tante come te anche nella vita. Siete tutte uguali: cariche di invidia, piene di odio. Reagite infangando chi è più di voi. E infatti sono anni che stai su questo sito per screditarmi. Senza riuscirci però.
E basta con la solita retorica woke. Gli uomini belli, affermati, determinati ( Alpha ) piacciono SOPRATTUTTO a quelle come te. Ma non li potete avere. Tutto qui.
Si FAKE ok. Ci va accento.
Hai detto bene Marc: bisogna riprendere il controllo, ma non sai come. Io credo che tu sappia che Putin non accetterà meno di quello che si è messo in testa, a qualunque costo, ma sa pure che noi siamo sensibili alla questione guerra. Allora fa vedere che è pronto a tutto, contando sulla nostra propensione a calare le braghe per la paura.
Ovviamente, anche se non appare, ha paura anche lui, perché sa che con la prima atomica che dovesse lanciare, non avrebbe il tempo di lanciare le altre 6499, perchè la Russia sarebbe polverizzata. Come uno scacchista vede che noi ci arrocchiamo come pedoni impauriti e si frega le mani. Ma chi conosce gli scacchi sa che con l’ultima guerra ha perso oltre 700mila pedoni, compresi alfieri e torri, riducendo del 40% un esercito da un milione e mezzo di uomini, riservisti compresi, quindi bluffa, ovviamente.
Mostrargli i muscoli, pur non usandoli mai, temo sia l’unico modo per tenerlo fermo sulla scacchiera, altrimenti sarebbe capace di farci scacco matto con l’unico cavallo che gli resta.
Aggiungerei anche la capacità ortografica e sintattica corretta, che a Maria Grazia, la grande Tuttologa Onniscente ed Onnipresente, evidentemente manca.
“Sì FAKE ok. Ci va l’accento”. Italiano standard.
Più altri errori che non perderò tempo a riportare, perchè stiamo pur parlando di una utente, che disprezza il forum, e che aveva detto che non vi avrebbe più scritto, ma che lo avrebbe fatto SOLO sul suo blog.
No, non serve la Laurea o il Diploma, per queste cose, la Licenza elementare, invece sì.
Domande
1) Perchè non dai seguito alla promessa fatta?
2) Perchè insisti nell’attaccarti a Suzanne, che devi riconoscerlo, magari le sue posizioni non sono sempre condivisibili, ma almeno sa che dopo il punto ci vuole la maiuscola, che non si può iniziare un periodo di una frase sempre con una “E”
e soprattutto conosce l’uso della punteggiatura, degli accenti e degli apostrofi.
3) LaD non ti piace, ritieni tutti un gradino sotto di te, perchè giustamente argomentano le proprie posizioni, tu al contrario non lo fai mai:
“NATO ed UE hanno incoraggiato… con scopi BEN PRECISI”, se sai quali sono questi scopi non tenerci sulle spine, non rimanere sul vago, per poi aspettare di aggredire i soliti noti che non sono d’accordo con te.
Quindi dai, Maria Grazia, fai uno sforzo in più, se ne sei capace…
Sottolineare gli errori di grammatica.. la strategia tipica dei mediocri. Tra l’altro un errore di punteggiatura può essere benissimo dettato da pigrizia e disattenzione. E’ invece da notare che la mia lettera sulla laurea, che di per sE’ non aveva nulla di offensivo, poteva urtare solo chi sa di avere dei grossi limiti e non certo chi è sicuro dei propri mezzi e nella sua vita si sente realizzato.
Ho già ampiamente spiegato cosa c’è dietro a tutto quello che sta succedendo a livello globale per cui non mi ripeterò. E del resto è bello parlare di certe cose con chi non è completamente sprovveduto, disinformato o in malafede.
Io a intervenire qui vi faccio solo un favore, perchè in mia assenza le discussioni si arenano e il sito si ferma completamente.
E puoi anche evitare di firmarti con altri nickname. Tanto si è capito chi sei.
Max se Putin è un dittatore Zelesky lo è molto di più in quanto se attorniato da politici di destra e estrema destra/nazisti lui è un nazista in quanto si comporta come tale. Gli stermini fatti nel 2014 nel Donbass da parte dell’esercito Ucraino composto anche da battaglioni nazisti che hanno ucciso civili anche con decapitazione e cercando volontariamente di uccidere più bambini possibili per cercare di far estinguere i russofoni sono alcune delle tante prove. Ricordi la storia Max gli orrori fatti dai nazisti compiuti in Italia? 10 italiani fucilati per 1 tedesco ucciso. Queste parole che cosa ti fanno venire in mente? Fosse ardeatine, forni crematori, camere a gas, l’olocausto ecc.. Tutto il mondo sà cosa è stato il nazismo e dove stà sarà destinato a creare guerre e infatti è da anni che è presente in Ucraina. Il nazismo è esaltazione massima del proprio io con manie di grandezza e di superiorità. Io lo assimilerei più ad una malattia mentale.I Nazisti nella seconda odiavano
odiavano i comunisti e viceversa. Quindi Putin eredita questa storia: L’URSS (Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche) ed è ricordata anche per essere stata il massimo avversario degli Stati Uniti durante la Guerra Fredda.
Max il Capitalismo statunitense si basa su visioni economiche opposte al socialismo/comunismo ed ecco perchè gli USA hanno fatto di tutto per provocare la reazione militare della Russia sperando che poi la portasse ad un indebolimento economico, ad un calo di consenso politico e dell’ elettorato di Putin ed invece è successo l’esatto contrario. La loro economia regge la nostre occidentali calano e fra poco crolleranno se si procederà al riarmo, Putin invece in Russia ha aumentato alla grande i consensi e l’affetto del popolo russo e il rispetto di gran parte del resto del mondo tranne della quasi totalità dei membri della Nato solo che ora anche gli Usa sono con Putin.
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-leggi_razziali_e_repressione_ecco_il_vero_volto_del_regime_di_zelensky_in_ucraina/45289_45693/
Non sta mica a te stabilire se e quando il forum si arena, dunque ritieniti pure liberata da questa, che pensi sia una tua responsabilità.
Non é strategia é un dato di fatto: se non sai scrivere, non é un errore di distrazione, o come dici tu di pigrizia, ma piuttosto il risultato dei tuoi studi e pensieri eccelsi. L’essere acculturati passa dalla chiarezza di pensiero, la chiarezza di pensiero passa dalla chiarezza e dalla scrittura corretta ed opportuna.
Non ti ripeti, perché non lo sai, non sei in grado di citare le fonti e nemmeno sei in grado di uscire dal pressappoco che proponi in continuazione.
Altro punto, avevi fatto una promessa, quindi sei una bugiarda?
Marc, sei imbevuto di propaganda russofila come la maggior parte di chi si fa informare dal contro Main Stream, più parziale della sua controparte, e dell’ignoranza strumentale che diffonde, che evidentemente trova terreni fertili dove attecchire, come giá era accaduto col Covid e i vaccini peraltro.
Se non lo hai fatto, guarda il video che allego e leggi l’altro articolo, e poi commentali se hai il coraggio.
Questo mese cade l’85° anniversario del massacro di Katyn. Vatti a leggere la storia di quel genocidio prima di parlare dei nazismi degli altri. E magari dopo cercati l’Holodomor per completare il quadro dei nazismi russo sovietici.
Certo che hai una bella faccia tosta a dipingere un criminale, mafioso e assassino come Putin in quella maniera.
Un lavaggio del cervello perfetto. Peraltro usando pochissimo detersivo.
https://youtu.be/HnaX3gbp-Fc?si=SAN6Zj3CUd4cWJ-c
https://www.eunews.it/2022/03/07/civili-oppositori-giornalisti-morti-crimini-voluti-vladimir-putin-russia/