Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.333 2.334 2.335 2.336 2.337 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.333 2.334 2.335 2.336 2.337 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
“…Interessante l’osservazione sull’immagine di perfezione che per te do qui. È questa a infastidirti, poiché nella diversità la senti in concorrenza con la tua.”
“Nella diversità…”.
Ancora una volta leggi quello che viene scritto mettendo in moto una fantasia che pesca bendata oggetti dal “cassetto della confusione” che tutti abbiamo in casa, e li assembla come in un quadro di Picasso.
Quello che infastidisce non è l’immagine di perfezione, equilibrio e saggezza che vuoi dare, ma COME la vuoi dare. E ancora non capisci che io non sono in competizione con nessuno. Forse sono i “nessuno” ad esserlo con me.
E infatti, un’altra tua invenzione è immaginare che io possa essere in competizione con te su “quel” terreno che citi, quando sono anni che ripeto, e mostro agli urbi e agli orbi, che dell’altrui opinione non mi frega niente. Che infatti è tipico dei presuntuosi e degli arroganti, e pure dei narcisisti, interisti, pastafariani, onnivori, provax e degli ageèe di sesso maschile eterosessuali dell’ Alto Salento.
Ciavio
Ma guarda un po’ .. Suzanne si è accorta che Rossana comunica facendo sottili allusioni. Finalmente ci sei arrivata! Io sono ANNI che lo dico, ma niente. Tu non lo capivi, ed ero io quella aggressiva che attaccava Rossana ingiustamente. Già solo questo dà la misura dei tuoi enormi limiti, e sono proprio le persone come te, ottuse e piene di preconcetti e che pretendono che gli si dia ragione sulla base dei loro schemi mentali, a rendere questi spazi virtuali improduttivi ai fini di un confronto. Golem a un certo punto ha cominciato a snobbarmi perché ti reputava più intelligente di me, ma ha preso un grande abbaglio. Dedicati solo alle poppate, dammi retta.
Rossana, quindi sei nata in questa data?
Rossana, quindi sei nata in questa data?
Sì.
MG, ma come cavolo fai a trarre certe convinzioni? No, me lo devi dire per favore, perchè davvero mi sorprendi. Sei sparita dal forum, chi ti ha snobbata scusa. Poi pare che ti sia scatenata su di me nel tuo blog, e ho ripreso comunque a dialogare con te, proprio non capisco da dove diavolo trai certe conclusioni. Io non faccio discrimazioni sulle intelligenze, ma sull’immagine che vedo di una persona. Ti ho detto più volte che non sei stupida, ma certo strana se trai conclusioni che non mi corrispondono. Io temo invece che tu, con la tua ultima uscita, mostri di trascinarti dentro il timore di quanto dichiari riguardo quello che “io penserei” di te, che ripeto un’altra volta, non è vero. Se la tua deduzione la trai dal disaccordo sul complotto mondiale, i vaccini, la pandemia ed affini è un tuo problema, non mio, ma lascia stare i confronti. Giudica da come mi rapporto con gli utenti, tu compresa, per capire quale sia il mio pensiero al riguardo. Il resto sono supposizioni. E non farmi fare la solita battuta sulle…supposte, dai.
Golem, posso avere tanti difetti ma non sono fessa. A un certo punto era diventata evidente la tua preferenza per Suzanne. Io probabilmente in quella fase ero ai tuoi occhi, diciamo così, l’ utile idiota da tenere in caldo. O comunque un’ utente che apprezzavi nella misura in cui non ti avrebbe creato problemi, una simpatica macchietta. Un po’ come lo è stata Sofia. Ma avevi fatto male i tuoi conti, primo perché io non sono Sofia, e secondo perché mi avevi sottovalutato. Ma ci sta. Dopotutto una conoscenza che si limita agli scambi virtuali non può darti una visione dell’ altro a 360°, perché nella comunicazione vengono a mancare una serie di fattori che completano il quadro percettivo.
Nel mio blog non mi sono affatto scatenata. Le mie reprimende nei tuoi confronti si sono limitate a poche battute, sempre comunque espresse in toni rispettosi, e sono avvenute MOLTO DOPO l’ esordio della tua passione per Suzanne, risalente all’ epoca pre-covid.
Non sei fessa ma sbagli. Sbagliano pure gli intelligenti, solo che poi normalmente si correggono. Tu hai valutato secondo criteri di “preferenza” che non rientrano nei miei parametri di giudizio. Poi questa storia dell’utile idiota, prima con Trad, adesso tu, eddai.
L’idiota non è mai utile a uno come me, e dovresti saperlo, perché ce la faccio da solo da sempre e per ogni cosa che mi riguarda. Morale, come si usa dire, io sono responsabile di quello che faccio e dico, ma non di quello che capisci tu in questo caso. E questo vale anche per me; infatti per quanto riguarda le reprimende, o invettive che fossero, non avendole viste non ho giudicato nè reagito proprio per le suddette ragioni. Cioè, non mi faccio film mentali se manca la pellicola.
E comunque, anche in quel caso, e, per la reazione che hai avuto, hai frainteso, o interpretato a modo del tuo tutto MG. Te lo dice il protagonista del film.
Un video straordinariamente vero:
https://m.youtube.com/watch?v=3hJLecyYkSA#
“Che valore possono avere le opinioni di chi le cambia secondo i momenti, che senso ha parlare in un forum con uno così, cosa se ne può trarre di utile.”
Non ho mai capito che utilità si possa cercare nell’interagire con utenti che NON si stimano, e nel COMMENTARE i loro post. Personalmente non presto attenzione a chi non apprezzo.
Proprio dal tuo modo di essere (raccontato in tre dissonanti linee di comunicazione) ho imparato che qui il desiderio e la possibilità di apparire a parole superano di gran lunga la realtà dell’essere.
Nessuno è tenuto a rivelare tutto di sé, ma se nel virtuale una persona si presenta con diversi nick e diverse versioni di vissuti, da cui poi estrapola SOLO i successi, la mancanza di onestà nei fatti non è peggio della scarsa coerenza nell’immedesimarsi in situazioni di persone in difficoltà per meglio dare loro sostegno?
È in quei contesti che talvolta sfumo tempi e convinzioni per fare sentire maggior vicinanza.
Un troll critica due o tre volte lo stesso utente. Tu, invece, lo fai all’infiito… a fin di bene! 😤
Il periodo che hai riportato tra virgolette, o Rossazade, dovrebbero già poter rispondere alla tua domanda. Possibile che non ti sia mai accorta del tuo ondivagare su certe posizioni secondo gli “innamoramenti” del momento? Se qui la speranza è quella di riuscire a scambiare qualche idea interessante e arricchente -come piace spesso ripetere a te- che affidabilità può avere chi mostra di cambiarle secondo come gira il vento?
Visto che il tuo cavalier servente (o cavaliera, chissà…) Don Ciccio de la Pancia, parla di supercazzole, ti rendi conto di come hai intessuto la trama del tuo ultimo messaggio, e come tenti di staccare il valore dei miei presunti polinick da quello dei troll di tuo gradimento, compreso il collione rosicante di cui sopra?
Io non ho proprio voglia di interagire con te, ma mi si muovono gli intestini quando vedo certi “contorcimenti” logico-lessicali per cercare di giustificare quelli ideologici di natura “cangiante”.
E lo farei con chiunque, ma è ovvio che devo poter conoscere nel tempo il… caleidoscopico retore .
“Poi ci sono gli altri esempi che confermano quell’essere ondivaga sulle idee che esprimi, con i fake in testa, che da perniciosi a un certo punto sono diventati…utili.”
GRAZIE per questa cartina tornasole della tua malefica carenza di comprensione nei miei confronti! È davvero la dimostrazione pratica che sei sempre sia superficiale che incline a trovare cosa cerchi.
Continuando a tediare l’intero forum, provo a spiegarti il mio orientamento di base sul tema.
– Disprezzo chi, come più volte hai fatto tu, si veste di nuovi nick per darsi ragione e imporre le sue idee.
– Non amo ricevere critiche ma non ho MAI sottovalutato quelle provenienti da nick in incognito. E, fin dall’inizio di questo interminabile conflitto, ho SEMPRE apprezzato i sostegni che mi sono giunti da sconosciuti.
– Accetto senza problemi i cambi di casacca di cui non si fa mistero.
Ti è chiaro ora che in questo ambito NON ho mai cambiato idea e che in OGNI contesto, prima distinguo e poi mi regolo di conseguenza?