Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.328 2.329 2.330 2.331 2.332 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.328 2.329 2.330 2.331 2.332 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Riecco Maria Grazia con il nick “Buy Gino”.
Come faccio a saperlo? Basta notare un attimino
che costui critica tutti,
i belli e anche brutti,
anche Golem offende,
tranne lei stessa, Maria Grazia, che anzi difende.
Buy Tony, wow! Quale sublime vena creativa. In tanti anni, questo è tutto ciò che la tua capacità analogica è riuscita a defecare: uno sfottò in versi. E pensare che la redazione mi ha bannata per un lunghissimo periodo anche al fine di far emergere la dialettica discorsiva di quelli come te, che a detta loro erano “sovrastati” dalla mia presenza. Ma niente, non è servito. Sei come quei bulletti che alle scuole elementari e medie ti prendono di mira e ti sbeffeggiano solo perché sei più intelligente di loro. Non sei in grado di fare un ragionamento che sia uno, perché appunto al posto del cervello hai le scorregge. E di occasioni per vivere il sito senza le presenze che tanto ti infastidiscono nei hai e ne hai avute tante, anche perché nella maggior parte delle lettere io e gli altri che nomini non scriviamo. Ma no, tu devi venire proprio qua a rompere le palle. Dai su, il tuo problema è fin troppo evidente e Golem lo ha già individuato in più occasioni.
Quelli come te vogliono sentirsi dei giganti, ma poi davanti a chi li fa sentire dei nani vanno totalmente in crisi e reagiscono come fai tu.
Con tutto il rispetto per chi si dedica a declamar in versi, non è che il sonetto quanto a metrica funzioni bene. Ma è già qualcosa. Al di là del contenuto sul quale non è neppure il caso di esprimersi credo. Se non, parafrasando i fratelli De Rege, con un: “vieni avanti…creativo”.
Sherazzard, ti descrivo per come ti ho conosciuta: una persona con diverse facce, che tu chiameresti “sfaccettature”. Non c’è bisogno di inventarti, ci sei tu. L’ultima conferma è quella dichiarazione, fatta a MG, (ma spero ancora di aver capito male) di ritrovarti con chi ha idee di destra. Tutto questo dopo aver sventolato la tua partecipazione alle lotte del ’68, che come sappiamo con la Destra c’entravano come i cavoli a merenda. Ma come si dice: si nasce incendiari e si muore pompieri. Dai, diciamo che sei una che va dove la porta il ….
errata corrige
Buy Tony, non Buy Gino.
Alias: Maria Grazia.
Per me buy è un consiglio degli analisti. I consigli degli analisti sul titolo azionario X: 1 buy; 4 hold; 4 sell; 1 strong sell… Non ho mai seguito i consigli degli analisti.
Guarda Golem, posso farti l’esempio di una mia collega. Appena arrivata nel suo luogo di lavoro, io nuova, mi si è attaccata come una cozza, riempiendomi di complimenti, messaggi affettuosi, attenzioni. Ho addirittura pensato che fosse lesbica per gli eccessivi slanci nei miei confronti. Cene insieme alla sua famiglia, uscite a sciare, mi affeziono ai suoi due figli splendidi e a lei, anche se qualcosa mi puzzava. Poi pian piano il suo atteggiamento cambia, io chieso delucidazioni piú volte ricevendo solo risposte evasive fino a quando mi stufo e la mando affanculo. Banalmente aveva litigato con tutte le sue vecchie colleghe, ma poi, una volta ristabilita la pace non aveva piú cosí bisogno della mia presenza esclusiva. A parte ciò, lei è la classica persona che fa allusioni, lancia frecciatine, non si capisce mai dove vuole andare a parare. Pur essendo estremamente intelligente, pensa (credo sinceramente) di essere una persona trasparente e di essere piú sensibbbbile degli altri.
Questo è l’aspetto che mi ha piú colpito: coke sia possibile, pur essendo intelligenti, attribuire i nostri macro difetti agli altri. Fatto sta che funziona proprio cosí e probabilmente vale un po’per tutti. Comunque, io continuo a non tollerare questo suo modo indiretto di parlare e continuo, quando necessario, a scontrarmici a muso duro. È proprio una cosa che non sopporto, in cui ravvedo sí scaltrezza e opportunismo ma anche forse una certa dose di inconsapevolezza.
Carlito, Buy Tony, e poi chi altro sarei? Ah già! Tutti coloro che sono contro i vaccini. Come se al mondo nessuno potesse avere le mie idee. Ma poi perché dovrei crearmi un nick per darmi contro da sola? Si perché nel caso non te ne fossi accorto, Tony ha perculato anche me. Ma evidentemente il tuo analfabetismo funzionale è davvero grave. Oppure il tuo bisogno di attenzioni è talmente patologico che non ti importa di spararle grosse, anche a costo di fare la figura del fesso.
Trader, non mi frega un caxxo di te, di Gabriele, di Argo e di tutta la compagnia cantante che mi dà contro. Men che meno mi frega di scrivere con dei multinick per rispondere a uno che è brutto, pelato e con la pancetta. Domenica ho cucinato i maccheroni al sugo al mio tipo, che ne va pazzo, e siccome lui a differenza di te è un bel pezzo di manzo poi abbiamo fatto sesso sfrenato. L’indomani dovevo rimettermi al lavoro, non avrei avuto il tempo materiale di ideare degli alter ego, anche volendo.
Strano nessuno ti ha chiesto giustificazioni, quindi perché le dai? Mettendo le mani avanti?
Il messaggio di Carlito, aveva una incongruenza oggettiva, che ho sottolineato in un virgolettato, da qui non ho espresso chi secondo me, sia il fake, perché non posso esserne certo. Ho semplicemente detto che secondo me si tratta di una donna, mai fatto nomi…
Ora ti inalberi, e metti le mani avanti, mai chieste giustificazioni da parte tua, però le fornisci…
In ogni caso il problema dei Nick fake c’è quindi la redazione dovrebbe fare qualcosa, in merito, perché ne va dell’uso del forum