Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.327 2.328 2.329 2.330 2.331 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.327 2.328 2.329 2.330 2.331 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
In Italia un camper da 70000 euro e pagato subito per intero, sono in pochi a poterselo permettere.
Mica tutti possono contare sul patrimonio immobiliare dei genitori
Rossazhade. Vorrei che tu non dicessi niente che mi riguardi se il contesto dialogico non lo richiede, e ancora meno se non esiste, e soprattutto che non facessi ipotesi peregrine su quello che pensano gli altri di me, cosa che peraltro mi lascerebbe del tutto indifferente, come dovresti sapere.
Se vuoi giustificarti con un troll come Marconi delle tue presenze su forum, fallo per le tue, stop. E evita le supercazzole parafilosofiche come quella che hai inanellato nell’ultimo post, per favore. Non è che non ci conosciamo.
sherazade, bisogna essere diretti con chiunque, anche ad una persona appena incontrata.
Mi sembra di capire che hai avuto un passato burrascoso con Golem, che ti ha segnato. Mi dispiace che abbiate litigato.
“Se non si condivide qualcosa, basta dirlo in modo neutro”
Vero. Spiegare le proprie idee, argomentare una propria posizione, in maniera asettica, senza alzare la voce, senza aggredire e offendere chi la pensa diversamente, è un modo di esprimersi maturo e corretto. Peccato che ci si esprima raramente in questo modo. Qua, poi, non ne parliamo. E’ uno spazio di esagitati che si infervorano per un nonnulla.
Per Trader
Post 23252 come esempio di modalità espressive.
Inizialmente avrei voluto scrivere
“(…) in alcuni anni, come un paio d’altri utenti, ho effettivamente abusato dell’ospitalità del sito”.
Ma poi, forzandomi ad evitare allusioni, ho preferito:
“(…) in alcuni anni, come Golem ed MG, ho effettivamente abusato dell’ospitalità del sito”.
Ed ho in seguito dovuto reagire alle rimostranze di Golem, che non ha tenuto conto del periodo di tempo a cui avevo fatto riferimento. Parole al vento, e tempo perso per entrambi, poiché non ci saranno cambiamenti di sensibilizzazione/opinione per nessuno dei due.
Ecco perché di solito, per quieto vivere, preferisco essere più “sfumata” nel lasciar intendere… senza accennare a nessuno in particolare.
Per Lemgo
Premesso che continuerò a scrivere come preferisco su temi di mio interesse, accetto volentieri la richiesta di evitare di fare riferimento a te ( come già faccio per le tue supercazzole d’indottrinamento), a condizione che tu faccia altrettanto nei miei confronti.
Ad esempio, evitando di soffermarti a valutare pubblicamente quanto mi riguarda, in ogni contesto.
Vedi: “sono anni e anni che mi pongo domande riguardo i “metamessaggi” che si intravedono in certi interventi”. Interscambio/studio basato chiaramente sul mio modo di essere e di esprimermi.
Se ti può essere utile un aiutino dalla diretta interessata, riconsidera il tipo di comunicazione spesso usato da Rossella (il robot).
OdE ai laidi di LaD
Che disgrazia Maria Grazia,
se Suzanne si fa le canne,
masturbandovi ogni giorno
In un tandem di opinioni tanto blande
da gonfiarmi assai i marroni
in quest’harem di cafoni dove i
Golem senza requiem
primeggiano orgoglioni.
Poi c’è Trader che è un invader,
ogni topic è il suo trigger,
finché arriva Gabriele con un grande desiderio: inondarlo di querele!
Ed infine c’è Rossana, con un nick
da puritana, che bacchetta un poco tutti
con quel piglio da santona, prima
litiga poi flirta, emulando tutti gli altri
in un circo di primati forse un poco rintronati,
che hanno in mano un cellulare quale saggia dotazione,
abusandone a tal punto da mostrare disappunto e presunzione, come unica reazione.
Il primato dei primati lo vediam nella frequenza, in cui questi disgraziati utilizzano il giochino come fosse grande scienza, lamentandosi di tanti che lo usan per giocare proprio come si dovrebbe, regalando non di rado scherzi, rutti e anche scoregge, che si sposano perfetti
ai discorsi dei suddetti.
Ma attenzione a non dire
che di tutto sto giochino lor ne abusan da morire!
Lì comincia un turbinio di menzogne che…mio Dio, questi stanno proprio male!
Forse il sito è un ospedale?
il poeta Buy Tony
Vedi Rossana, la differenza tra me e te sta proprio nell’approccio, dove nel mio caso il richiamo della questione è diretto nelle intenzioni, come nell’ultimo caso che hai citato, dove Suzy ha fatto notare uno dei lati del tuo stile che mi sarebbe piaciuto approfondire. Tu invece sei come le zanzare, che iniettano una specie di anestetico prima di “pungere”, e lo fai con i tuoi modi…ammodo all’apparenza, ma che contengono il veleno che chi ti conosce ha provato. Quella semplice frase da cui è partita quest’ultima polemica, ne è un esempio. Era del tutto superfluo citare me e MG, per far sapere al troll che ritieni di aver abusato del forum, ma lo hai fatto, perchè mentre cerchi di tenerti buono uno come Marconi -per quell'”armonia” che vai cercando pro domo tua- ne approfitti per diluire la “colpa” su altri che in quel momento non sono compresi nella discussione. E così, quella che ai più sembra essere una “onesta” lettura di sè, contiene quella metalettura che dice molto di te per chi ha imparato a leggerti.
Per Trader
Per me, bisogna soprattutto essere se stessi. Anche a rischio di non piacere e di essere criticati da chi ha un temperamento opposto al nostro.
Perché ci si dovrebbe impegnare ad diventare diversi? Per essere graditi a persone di cui non si apprezzano le modalità d’interazione?
Mi vado bene come sono, e non ho motivo di dover cambiare.
Per Arcigogo
Tante parole per descrivermi come la persona infida e velenosa che ti illudi di “conoscere” meglio di tutti gli altri.
Se non esistessi, dovresti inventarmi per aver modo di elevarti un po’ di più, al di sopra di tanto squallore.
Bene così! Sempre grata per ogni tua attenzione. 🙂
—
Per Buy Tony
Magari fossi sempre stata puritana! Non soltanto nel nick. Mi sarebbe stato più facile raggiungere l’attuale invidiabile traguardo di santità.
Mi hai descritta più che bene, con un solo neo: ci sono almeno due o tre utenti che sono ben contenta di non saper emulare.
Nel virtuale rissa e flirt, serietà e divertimento, spesso si equivalgono nel diventare semplice passatempo. Anche se, con un minimo d’impegno, c’è sempre qualcosa da imparare. Persino qui. 😁