Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 2.324 2.325 2.326 2.327 2.328 2.361

  • 23251
    Suzanne -

    Ammazza Golem, ti sei toccato gli zebedei? No, perché con questi auguri nefasti non si sa mai…
    Io mi domando: ma con tutte le schifezze che mangiamo, respiriamo, beviamo, con la sanità che cade a pezzi, la prevenzione ormai ridimensionata per mancanza di fondi, il problema è sempre e solo la morte improvvisa da vaccino Covid? A questo punto la voglia di diventare complottara e pensare che questi cerchino solo di distrarre le masse dai problemi seri mi viene ehhh. Poi mi soffermo ad analizzare il soggetto tipo: destrorso, poco scolarizzato, tendenzialmente poco inserito in società, poco avvezzo allo studio e alla ricerca rigorosa di informazioni, suggestionabile e condizionabile, beh ecco che mi rispondo da sola. No, purtroppo è solo stupidità non organizzata e non finalizzata.
    Ma invece due domande su che fine farà la sanità pubblica? No eh?

  • 23252
    sherazade -

    Per Marconi

    In quanto nullafacente, o meglio: lavoratrice che si gode la meritatissima pensione dedicandosi agli hobby preferiti, in alcuni anni, come Golem ed MG, ho effettivamente abusato dell’ospitalità del sito.

    Però negli ultimi tempi, un po’ per scelta e un po’ per indiretta costrizione, già ho ridotto la partecipazione attiva.

    Fin dall’autunno del 2013, continuo ad apprezzare, in diversa misura, OGNI singolo post pubblicato, anche quando l’utente esprime critiche e non ha mai partecipato a dibattiti o confronti.

    Essendo impossibile limitare la presenza di multinick, mi sono rassegnata all’idea di non essere mai sicura dell’identità virtuale dell’interlocutore con cui sto qui interagendo. Mi limito a smascherarlo o a non tenerne conto quando i post sono davvero troppi e tutti volti a “darsi ragione”.

  • 23253
    sherazade -

    Per Trader

    Secondo la tua sensibilizzazione sui temperamenti, dovrei riconoscermi falsa e vile. Fermo restando che nessuno è del tutto esente da limiti caratteriali, in passato ho voluto o sono stata indotta ad entrare in conflitto con alcuni utenti. E, quando questo è successo, ho interagito senza mezze misure. Anzi, talvolta, esagerando…

    Di solito, da sempre evito i confronti diretti con persone chi si palesano con nick e che, di fatto, si presentano nel virtuale con caratteristiche quasi mai del tutto aderenti alla realtà. Spesso non risparmio allusioni all’uno o all’altra, per come li percepisco qui, lasciando ad ognuno la facoltà di riconoscersi o meno. Divertente, poi, scoprire che raramente la frecciatina raggiunge il bersaglio a cui era intenzionalmente rivolta. Diventa un giochino, quasi sempre rivelatore.

    NON è vero che su questo sito si confrontano idee. Spesso si trascende dal pensiero alla persona e si applicano, a piacere, etichette di vario genere, spesso più che opinabili.

  • 23254
    Golem -

    Guarda che coincidenza Suzy, sono al S.Carlo e sto aspettando la visita dall’urologo alle 11. Urologo che scopro essere una donna (è la prima volta che mi capita) e credo che se non lo farà lei non avrò bisogno di toccare un bel niente, perchè del previsto olocausto non se ne vede l’inizio, nè mai lo si vedrà.
    Chi ha FB noterà che alcuni siti sciacallo non fanno altro che pubblicare notizie di quelle morti “giovani”, che se si avesse voglia di controllare, assommano a decine di migliaia l’anno, da “sempre” e senza che nessuno si meravigli, visto che si crepa a tutte le etá. Ma ovviamente sanno quanti no vax -vogliosi di dare la loro solita lettura autoptica a sensazione- sono in agguato per compiacersi del “velavevodettoio” che tengono pronto in canna col cane alzato.
    Quando, come sempre, gli chiedo di spiegarmi come fanno ad essere sicuri che il morto sia schiattato per gli effetti del vaccino, partono le solite contromisure novaxiane di cui ho accennato in precedenza: “Basta guardarsi in giro”
    Maccheccasso vedranno in giro che non vedo io lo sa la madonna.

  • 23255
    Golem -

    Sherossana, pensa per te: avrai abusato tu del forum. Io l’ho usato come e quando mi pareva. L’abuso è la direzione del sito a decidere se sia tale, non tu. Che poi vai pure a giustificarti con un troll come Marconi, quando lui sì è uno che -come certi altri e più noti compari- abusa del sito.
    Cià dai che tra poco devo entrare dalla urologa. Forse sentirò discorsi del casso, ma almeno quelli saranno attinenti all'”oggetto” della discussione.

  • 23256
    Gabriele -

    Suzanne, il problema é anche un altro, come sollevai già all’epoca del periodo COVID, cioé, la tendenza delle persone a buttare in giro le proprie mascherine una volta usate, essendo che vi siano anche anche altri virus e specialmente batteri, anche patogeni che “accompagnano e seguono l’uomo” uno fra tutti possono essere i batteri di recente inquinamento fecale, vedi per esempio Escherichia coli (Italico), ma anche Salmonella spp. (Italico), o peggio Staphylococcus spp. per esempio S. aureus (Italico), ma anche le varie Shigelle spp.(Italico), che sono causa insieme all’E. coli (Italico) O157:H7, di Sindrome Emolitico-Uremica (SEU), nei bambini ospedalizzati, per vari motivi, da 0 a 6 anni, ma direi anche 10 anni. Cioè quanto del nostro atteggiamento va a diffondere potenziali patogeni nell’AMBIENTE? Di certo buttare in giro le mascherine non aiuta, secondo me…
    Nota a margine: le statistiche parlano di incremento di certe Sindromi, come la SEU, causate da batteri, che tra le…

  • 23257
    Gabriele -

    …tre le altre cose acquisiscono con una certa facilità elementi o fattori di resistenza agli antibiotici, ecco perché sarebbe meglio non abusarne quando non é necessario, poi l’antibiotico resistenza é un problema anche degli allevamenti intensivi, quindi anche lí bisognerebbe fare attenzione all’uso opportuno. Tutto questo pippone per dirti, che il comportamento del singolo é la cosa fondamentale: anche se si é ignoranti in materia di virologia, psicologia, microbiologia ecc. Inutile professare di sistemi che non hanno funzionato o di altro che non ha funzionato perché siamo noi per primi che dobbiamo affidarci ai professionisti competenti, per risolvere un problema. Quando decidi di costruire una casa, non é che prendi e la fai, c’è l’architetto che fa il progetto, l’ingegnere che fa i calcoli, se no crolla tutto, l’elettricista, l’idraulico. A questo servono le competenze, se no la minestra fa confusione, e si finisce da soli a parlare di mainstream…

  • 23258
    maria grazia -

    Suzanne, sapersi muovere nel mondo senza farsi fottere dal sistema non vuol dire essere dei non inseriti. Del resto pochissimi essere umani possono far parte delle mie cerchie. Il resto è solo marmaglia con cui meno ho a che fare meglio è. Riguardo la scolarizzazione, se i risultati sono diventare come te mi sentirei di sconsigliarla caldamente. Tu nella scala gerarchica naturale sei solo una m…da umana. Sei una figura fantozziana, una serva, una perfetta soldatina del sistema. E quindi, sostanzialmente, carne da macello. Sei e sarai sempre inferiore a quelli come me. L’unico posto che ti spetta è tra la plebaglia e lo sai anche tu. E il vero motivo per cui l’ immigrazione ti sta tanto a cuore è che prendi banane al cioccolato. Sono fatti tuoi ci mancherebbe, ma ciò non giustifica le tue deliranti prese di posizione.
    Le persone in alto alla piramide, le punture non se le faranno mai.

  • 23259
    maria grazia -

    Io comunque non mangio schifezze, non bevo ( nemmeno le bibite analcoliche gassate ), non fumo e non prendo medicinali, di nessun tipo.

    Rossana, non ho mai abusato di questo sito. Ho solo commesso il madornale errore di continuare a rispondere alle provocazioni. Tue e di altri. Salutami Kid e Andrea T.O., con i quali ti vedi per sparlare di me e cospirare.

  • 23260
    sherazade -

    Per Golem

    La mia valutazione sulla partecipazione attiva al sito di qualsiasi utente non è che un’opinione personale, come tutte le altre qui espresse.

    Quando te ne farai una ragione, ne guadagnerai in equilibrio e serenità.

Pagine: 1 2.324 2.325 2.326 2.327 2.328 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili