Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 2.297 2.298 2.299 2.300 2.301 2.361

  • 22981
    maria grazia -

    Maranza, ma che caxxo c’entrano quei poveri cristi che si sono trovati lì per caso?? Prima cosa quando ti piove addosso all’ improvviso un fatto di questo tipo, sul momento sei troppo sconvolto per non rimanere pietrificato. In secondo luogo c’era un squadrone di poliziotti attorno a quel tizio quando è stato accerchiato, e loro ovviamente non avrebbero permesso atti contrari alla legge, per quanto giustificabili. E comunque il giorno stesso sono partite accese proteste in tutta la Germania. In Italia avrebbero già liquidato tutto in poche ore e si sarebbe tornati subito a parlare del calippo tour.

    A parte le scemenze da slogan della solita nota, la nostra pasionaria rossa non comprende che istituire dei laboratori per incoraggiare la nascita di bambini autoctoni è una cosa che si farebbe in aiuto alle donne e non ha nulla a che vedere con l’ intromissione dello Stato. Ma il suo cervellino limitato che si nutre di puttanate propagandistiche non può naturalmente arrivare a capirlo.

  • 22982
    maria grazia -

    Faccio poi notare alla signorina che lo Stato già interviene su quasi tutti gli aspetti privati della nostra vita comprese le relazioni ( è per questo che la convivenza e il matrimonio sono normati ). Se non le sta bene, per coerenza dovrebbe andare a vivere allo stato selvatico.

    Non sapevo che Bud fosse stato un deejay.

  • 22983
    sherazade -

    Per Maria Grazia

    Non conosco Bud ma so per certo che lui ha qui ben conosciuto me.

    Non hai indovinato, ma va bene lo stesso…

  • 22984
    Maranza -

    Maria Grazia, non mi riferivo alle vittime che quel pezzo di merda ha falciato con la macchina in quel mercatino ma alla gente che magari passava di lì, psicopatici come quello vanno corchiati di mazzate fino a disgraziarli del tutto, il problema è che in Italia c’è troppo buonismo dilagante dove lo psicopatico di turno viene spesso fatto passare come un eroe o un poveraccio che ha bisogno di aiuto, vedi il fatto di cronaca accaduto a Verona dove un poliziotto ha sparato uccidendo un 26 enne originario del Mali che si era scagliato addosso agli agenti con un coltello, Salvini solo perché si è azzardato a dire che non ci mancherà ecco che si sono stracciati le vesti, di che ti stupisci?
    Qui Caino non deve essere toccato.
    Manifestare pacificamente non serve a niente. Ha mai risolto qualcosa? Dai, parliamoci chiaro.

  • 22985
    Gabriele -

    Sí giusto.
    Parliamoci chiaro.
    In tutti i casi sono decedute delle persone. Quindi, di fronte a decessi così tragici in entrambi i casi, o in tutti i casi, bisognerebbe avere la buona creanza di tacere. Qui, come al solito si é persa l’occasione.

  • 22986
    maria grazia -

    Maranza, la gente che passava di lì di certo in quel momento non poteva ancora sapere quello che stava succedendo e il perché stesse succedendo. Dai, diciamo che hai scritto una cosa così ad caz*um, tanto perché mi si deve sempre contestare in un modo o in un altro.
    I tedeschi ne hanno pieni i collioni di questo andazzo ( come il resto d’Europa d’altra parte ) e protestano ogni giorno. Ma se perpetrassero atti violenti come suggerisci tu passerebbero dalla parte del torto perché il mondo ancora gliela mena con questa storia del nazismo passato. Noi in Italia accettiamo di tutto anche di essere sodomizzati dai governi con un bastone di ferro arrugginito e ci facciamo andar bene sempre tutto per quieto vivere, perché “tengo famiglia”, perché “machimmelofaffare”. Abbiamo ben poco da insegnare agli altri.

  • 22987
    Ciro e Patrizia -

    Anche quest’anno abbiamo rispettato la tradizione della vigilia con un menu a base di pesce, solo con qualche piccola modifica, a causa dei prezzi esagerati:

    Invece degli spaghetti a vongole, spaghetti con le telline,
    Invece del baccalà, le croccole Eurospin che i bambini preferiscono e sono in offerta,che ci ha consigliato il nostro chef preferito Tronkycin,

    https://www.youtube.com/watch?v=R7qmbazrkeU

    è un po’ disordinato, ma è meglio di Luca Pappagallo e Antonino Cannavacciuolo.

    L’insalata di rinforzo
    Il panettone Maina e un piattino di struffoli della vicina.
    I regali li facciamo alla befana.

    Buon Natale a tutti.

  • 22988
    maria grazia -

    Gabriele lo ammetto, non mi piace parlare solo di stupidaggini o alimentare l’eterna diatriba uomo-donna, che ha anche un po’ rotto le palle sinceramente.

    Chiedo venia.

  • 22989
    maria grazia -

    Ho trovato questo video molto interessante:

    https://youtu.be/wHsBU7PZNLs?si=sDs72DiPnUmStDcN

    In esso viene spiegato che i popoli appartenenti alle cosiddette minoranze etniche, hanno in media un QI molto inferiore a quello di nordeuropei e nordamericani. Un basso QI predispone maggiormente alla conflittualità e quindi alle guerre e al terrorismo. Sarà per questo che certe zone del mondo, tra ignoranza ideologica e povertà diffusa, sembrano non trovare pace.
    Inoltre un QI più basso induce al maschilismo ( o alla remissività da parte femminile ), alla scarsa intraprendenza, alla scarsa capacità di risoluzione dei problemi, al poco senso pratico, alla mancanza di spirito collaborativo. In età avanzata può subentrare la demenza. Tutte cose purtroppo molto diffuse anche in Italia. Ecco spiegato perché alcuni paesi progrediscono e altri no. Chi come me ha un QI superiore alla media, di solito infatti deve lasciare la sua patria se è nato in paesi come il nostro.

  • 22990
    maria grazia -

    Ricordo che il QI medio si attesta sui 100 punti. Il QI delle popolazioni di cui si parla nel video sembrerebbe attestarsi sui 91 punti. Il mio è di 111.

    Viene così a cadere un’ altro mito della propaganda massmediatica, secondo cui “siamo tutti uguali”.

Pagine: 1 2.297 2.298 2.299 2.300 2.301 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili