Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 2.296 2.297 2.298 2.299 2.300 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.296 2.297 2.298 2.299 2.300 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Sí scusate ma in questo periodo non ho nemmeno il tempo di fare la cacca. Nulla, stiamo ancora aspettando l’ultima tranche di pagamento ma siccome la ditta è stata suggerita dall’architetto che è un nostro amico (anche se ha preso il tutto un po’sottogamba), non credo faremo molto. Io poi per mia natura ho la propensione a lasciar perdere e a pagare anche piú del dovuto. L’unica volta in cui mi sono proprio impuntata è stata per la cucina, che tra l’altro ora che è arrivata come la volevamo è bellissima.
Golem, come ti invidio il viaggio intercontinentale; chissà quando riuscirò a fare di nuovo i miei viaggetti, tra nanetti da gestire e soldi volatilizzati eh eh.
Buon Natale e buone feste se non ci si sente piú.
Vabbé Suzy, certe volte conviene davvero lasciar perdere e chiudere velocemente certi rapporti per guardare avanti, e forse questa è l’occasione per farlo. Anno nuovo vita nuova.
Suzy, inutile dirti che anche noi trent’anni fa, o giù di lì, vivevamo gli stessi problemi, ma è un percorso, e prima che te ne renda conto il nanetto sarà facilmente trasportabile e si aggregherà volentieri ai vostri viaggi.
In Florida c’eravamo già stati proprio trent’anni fa, a casa di questa vecchia amica di mia moglie che sta a Boca Raton, e la nostra nanetta aveva due anni, come il figlio di quell’amica che si è sposato l’altro sabato, ma alle Keys.
Però Suzy, la Florida è così “artificiale” che non la proporrei come meta ad una viaggiatrice come mi pare sia tu. La prima volta portammo la piccola a Disneyland, e vabbuò, ma in questa occasione erano le persone che ci hanno “mosso”. Tra l’altro temevo di essere nei registri dei “ricercati” perchè nel ’94 non avevo pagato una “fine” di 176 dollari per eccesso di velocità. È andata bene va.
Auguri e Buon Natale! 😉
Noi invece che viviamo a Napoli Fuorigrotta, porteremo i nostri 4 bambini a Edenlandia, che è più bella di Disneyland, è vicino a casa e non si paga l’ingresso, così possiamo spendere solo per quello che facciamo, visto che siamo un poco poveri.
Per Ciro e Patrizia
Siete così coraggiosi ed affascinanti da sembrare irreali. Tanto quanto è vera e concreta ogni fiera di vanità.
Comunque sia, buon divertimento a voi e ai vostri bambini.
Grazie per aver condiviso. Un abbraccio.
Suzanne fa bene a tacere. Dovrebbe farlo PER SEMPRE perché ha la coscienza sporca. Non ha pronunciato una sola parola sulla strage avvenuta ai mercatini natalizi di Madgeburg, e compiuta da un IMMIGRATO SAUDITA che la Germania aveva accolto a braccia aperte e si era tenuta nei suoi territori nonostante il soggetto avesse mostrato nel corso degli anni allarmanti segnali di pericolosità. Se si fosse trattato di un cittadino occidentale di pelle bianca sarebbe già in galera da anni, ovviamente.. Ma sono certa che la nostra radical chic ormai storica anche stavolta avrà la faccia tosta di negare l’evidenza, e cioè che l’importazione di culture e mentalità troppo distanti dalla nostra non è solo una questione economica o di identità, ma è prima di tutto una questione DI SICUREZZA. Sempre che ovviamente il soggetto in questione non sia stato sovvenzionato dai nostri stessi governi proprio per portare a compimento quella “sfoltitura” che fa parte del grande piano. Il che è molto probabile.
Prima di adesso potevo anche pensare che certe posizioni fossero dettate unicamente da ignoranza, ma di fronte a tutto quello che sta succedendo in Italia e nel resto d’Europa, è impossibile non comprendere la realtà dei fatti persino per il più limitato dei minus habens. Quindi da ora in poi chiunque continua a promuovere certe politiche non ha più scusanti e ha le mani macchiate di sangue.
Vigliacchi. Servi del sistema. SCHIFO!
Bisognerà farci un salto prima o poi a quella “Fiera della Vanità” quando si è così interessati alla merce esposta.
Ciro e Pat appaiono davvero irreali con la loro uscita. Ma in fondo chi è reale su questo forum?
Maria Grazia, mi domando perché la folla non ha linciato quel gran bastardo terrorista quando era sotto tiro dai poliziotti, la gente deve incominciare a ribellarsi.
Mamma mia che disagio sempre piú lampante ragazzi. A parte che una che si professa cosí libera e poi auspica un intervento dello Stato anche su questioni private come avere figli, bé dimostra la totale incapacità di essere minimamente credibile. Servi del sistema è sempre meglio che servi della propria stupidità biologica, culturale e deliberatamente perpetrata. Il discorso migranti è un altro di quegli argomenti su cui se non si ha un cervello minimamente funzionante è meglio tacere. Non ho voglia di aprire un dibattito per mancanza di controparte stabile mentalmente. Cantatela da sola Maria e attenta a non farti consumare da tutto quest’odio che spargi a destra e sinistra ma finisce solo su te stessa.
P. S. Chi ha i geni nazi morirà nazi. È un gene legato ahimé indissolubilmente con quello della demenza ( e non senile purtroppo).
No Golem, la Florida non mi ispira ma mi acconterei eccome.
Buone feste!
Con un particolare pensiero per Deejay Bud, anche se magari più non frequenta il sito.