Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.984 1.985 1.986 1.987 1.988 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.984 1.985 1.986 1.987 1.988 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
L’ASINO scrive:
“Ecco Gabriele, le offese sono offese, sempre. MG offende, nega di aver mai scritto certe cose, si inventa le cose, dice tutto e il contrario di tutto, offende, ma poi minaccia querele se le rispondi.”
Praticamente L’ASINO accusa maria grazia di fare esattamente le cose che, di norma, fa lui.
L’ASINO offende, sempre, basta leggere molti suoi commenti per rendersene conto. L’ASINO nega, infatti nega di aver scritto certe cose quando è tutto scritto nero su bianco avendogli citato pure numero e data dei commenti. L’ASINO minaccia di segnalarti agli amministratori se rispondi ai suoi insulti con altrettanti insulti. Praticamente chiama mamma: “mamma aiuto mi fanno la bua!!!”
Si scandalizza delle puzze in faccia. Ma tra ASINI non se le fanno già ?
“Ce ne uno spettacolare, che odia i forum, critica ferocemente chi li frequenta ma sono anni che sta su questo sito. Anni! È un top player, e per me è un godimento vederlo in azione.”
Come ho spiegato mille volte, queste sono tutte tue seghe mentali perché non hai giustificazioni al tuo disagio.
Io vengo su questo forum una tantum e solo per prendere per il sederino gli sfigati come te, Suzanne, Tardo ed MG che riflettono tutte le loro speranze e la loro reputazione in questo forum.
A me di tutti i vostri discorsi inutili non solo non frega nulla, ma decretano tutto il vostro disagio.
La vita e le soddisfazioni si vivono FUORI dal forum, svegliati sfigato.
Quante volte devo dirtele ste cose? Lo vedi che dimostri continuamente di essere un disagiato?
LOL
“Ma ti faccio presente che il fatto che una sia una bella donna non vuol dire necessariamente che non abbia anche delle competenze o una dura formazione alle spalle, fosse pure una che concede le sue grazie a pagamento o per fare carriera”
errato.tu hai giustificato un comportamento inaccettabile sulla base delle competenze.se sei così tanto competente non hai paura di misurarti con la bruttina rinsecchita con un cervello e delle competenze eccelse.se una persona usa le sue grazie per compensare le mancanze evidentemente senza vendersi vale poco.
vero,io incasello la gente,ma chi non lo fa?anche tu lo fai(quando parlavi del tuo ex lo hai infilato in tante di quelle caselle da farlo sembrare un casellare per condomini)solo le tue caselle sono più grandi delle mie.la bruttina e la carente di competenze sono entrambe donne(stesso insieme)ma io attribuisco loro un valore diverso(sottoinsiemi diversi).
ah,hai sbagliato esempi.
incasellare sta gente qua mi sembra il minimo.passi pure il no vax ma la dittatura o un tizio che pensa di sbattere al muro o cadere chissà dove mentre sta sulla nave da crociera..dai c’è un limite a tutto!
tranquilla,non sono invidioso di natura e sto benissimo dove e come sono perchè ho realizzato il mio sogno(guadagnare soldi facendo quello che mi piace).certo è che se veniva fuori che eri la moglie del mio datore di lavoro ridefinivo il concetto di figura di merda..ma non lo sei quindi non vedo come possa aver toppato.
buona fortuna per l’app dato che saprai meglio di me che una buona idea senza spendere tanti soldi in pubblicità o l’azienda che sovvenziona è un sogno/progetto nel cassetto con poche possibilità di riuscita.impegnati,realizza e dopo fai viaggiare l’ego.
MG:”Se, come io penso, l’ app verrà scaricata e utilizzata da milioni di utenti su tutto il pianeta, io diventerò una delle persone più ricche del mondo.”
Boom!
Mentre aziende informatiche investono fior di quattrini con stuoli di ingegneri ricerca e sviluppo, una amatrice dell’informatica che, tra mille lavori, sviluppa una app che frutta miliardi di Euro. Maria Grazia come Bill Gates e Steve Jobs. Magari nel frattempo vince anche Sanremo, visto che sta per collaborare con una cantante. Che fantasia.
Se fosse così facile, qualche azienda lo avrebbe già fatto.
Invece io oggi ho fatto la formazione sui rischi specifici e ora sono a casa; questo pomeriggio compro qualche titolo e faccio qualche riparazione a casa mia. Le mie attività sono meno entusiasmanti che diventare tra le persone più ricche del mondo come MG, ma almeno sono la realtà.
Bad:”Io vengo su questo forum una tantum e solo per prendere per il sederino (…) A me di tutti i vostri discorsi non frega nulla”
Intanto impara ad esprimerti correttamente. “Una tantum” significa che viene fatto una volta sola, non una volta ogni tanto. Per esempio una tassa una tantum si paga una volta e basta.
Noi invece veniamo sul forum per discutere di vari argomenti. Vedete voi chi è lo scemo che usa il web per scrivere stupidaggini.
Passante, immaginavo che avevi tempo da perdere per cercare commenti di due anni e mezzo fa.
Ecco, quei commenti, se mai sono reali e non te li sei inventati, sono stati scritti oltre due anni fa. Non mi sbagliavo dicendo “mesi fa niente”, si tratta di ANNI e non MESI!
Vediamo la frase:
“…che in realtà sono dei poveracci che puliscono i cessi”
In questa frase non c’è niente di offensivo nei confronti degli addetti alle pulizie. Il soggetto sono i poveracci, non c’è scritto la loro professione. La frase può essere riferita al…
poveraccio che pulisce il cesso di casa sua.
E dove sarebbe l’offesa nei confronti dei poveracci che puliscono i cessi? Non c’è scritto che i poveracci che puliscono i cessi sono stupidi. Non è stato offeso nessuno. Se racconto che dei poveracci lavorano, non offendo nessuno. Se dico che tu sei un poveraccio ti offendo, ma è la verità. Poi non so se hai la decenza di pulire il cesso di casa tua, ma poveraccio sei e poveraccio rimani.
“questo è un sito di provocatori e l’utenza media è bassa”
Dici che sarei un provocatore,ma trovi offensivo che io affermi che ci siano provocatori su questo sito. Ti contraddici da solo. Dico che tu e i vari matti come Bad siete provocatori e quindi la mia frase è coerente.
Non è offensivo dire che Tizio abbia una statura bassa. Hai qualcosa contro le persone basse, Passante?
“Io vengo su questo forum una tantum e solo per prendere per il sederino gli sfigati come te, Suzanne, Tardo ed MG che riflettono tutte le loro speranze e la loro reputazione in questo forum.”
Esatto, e per quale motivo ti preoccupano tanto speranze e reputazioni dei sopraccitati, e non di altri pur numerosi frequentanti il forum, R compresa ma che tu assolvi per ragioni fin troppo evidenti? Perchè il vero sfigato sei tu, intimamente lo sai, cerchi di compensare con la balla del carisma quando sei solo un povero pirla complessato che non è in grado di fare un discorso di senso compiuto, e ovviamente soffri chi ci riesce.
Sei talmente sfasato che manco di accorgi di come ti mostri “malato e dipendente” quando dichiari: “Io vengo su questo forum una tantum e solo per prendere per il sederino gli sfigati come te etc etc…”. Cioè, proprio non capisci che non sei normale? Non capisci che si vede da un chilometro che le ragioni sono altre e che il rodimento ti nasce dai confronti?
Baddu, ormai pure lo “specchio” ti dice che sei solo il più pirla del reame. Rassegnati wanker
rossana
se io sono uno dei 2 utenti rissosi oppure uno di quelli che hanno la reazione eccessiva e compromettono l’armonia del forum chiedo scusa a te,a maria grazia ed a tutto il forum.
non è mai stata mia intenzione creare problemi quindi la prossima volta invece di scrivere mi scolo una ceres mentre guardo youtube…
Golem, tu puoi anche prenderne dieci di stelle ma se cucini rigatoni aglio, olio, peperoncino, crema di grana, pomodorini secchi e guanciale stai cucinando un’altra cosa e non gli spaghetti aglio olio e peperoncino.
D’altronde lo “stellato” Locatelli “consiglia” di mettere il parmigiano. Quindi con questa parolina magica “consiglia” già ti fa capire che nella ricetta classica il formaggio non ci va.
Io te l’ho fatto l’esempio più calzante ma sembra tu non voglia capirlo: nella città di Amatrice, patria dello spaghetto all’amatriciana c’era esposta in caratteri cubitali la ricetta classica. Se arriva lo “stellato” Locatelli, o chi per lui e mi ci aggiunge altri ingredienti, sta facendo un’altra cosa. Se mi toglie il pomodoro perchè mi “consiglia” di farla in bianco ne converrai che non sta preparando gli spaghetti all’amatriciana. Ma un’altra cosa.
Ti invito a vedere questo video. E poi i commenti che ci sono sotto. Leggili tutti, così forse riuscirai a capire.
https://www.youtube.com/watch?v=OqqvjvZr0Zw