Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.974 1.975 1.976 1.977 1.978 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.974 1.975 1.976 1.977 1.978 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Adam,
grazie di aver attirato l’attenzione su un’annosa contrapposizione virtuale, che concordo nel ritenere più che ANOMALA.
Essendo parte in causa, esprimo il mio punto di vista, che mi dispiace non possa più essere collegato alla tua lettera.
Pochi giorni fa ho letto qui un lungo thread su una sindrome abbastanza seria, in cui un utente affermava di esserne guarito, senza poter però escludere ricadute e tarli mentali ricorrenti, impossibili da eliminare del tutto.
Di conseguenza, è possibile che la sola comparsa del mio nick sul sito riporti il suo pensiero su reminescenze e dubbi inquietanti.
Se a questo instabile stato d’animo sul tema di coppia si aggiungono visioni diametralmente contrapposte in ambito amoroso (vero solo l’amore che dura per sempre e quello ricambiato) è scontato che non possano che continuare confronti conflittuali sui casi in questione, qui abbastanza frequenti.
Continua…
… segue
Dovrei smettere di scrivere, come hanno fatto almeno 5-6 forumiste con idee dissonanti dalle sue. Chi è particolarmente infastidito dal mio modo di essere/pensare spera da anni che segua il loro esempio.
Vero che entrambi abbiamo molto tempo libero, che potrebbe essere meglio impiegato in altri passatempi e che, indirettamente, il contrasto derivi anche da aspetti identitari.
Concordo sul concetto che non sempre in una lite si rivela il peggio di sé. Potrebbero anche solo essere momenti di esasperazione in cui si allenta il controllo.
Molto peggiore è la velata quanto persistente denigrazione/esautorazione della persona. Con contrapposto vanto di temperamento apprezzabile proprio per eccessi di sincerità/aggressività.
Ovvio che gli utenti di un forum tendano a non farsi coinvolgere in conflitti che non li riguardano, evitando d’intervenire o di porre domande, come hai fatto tu.
Personalmente negli anni ho difeso due forumiste, senza ottenere il risultato di convincerle a non allontanarsi.
maria grazia
se avessi letto attentamente i messaggi precedenti ti saresti accorta che ho detto chiaramente che la prostituta è un oggetto durante le ore lavorative..se è una persona migliore di me,se ha 3 lauree o 160 di Q.I. buon per lei.
dire che per 8ore è un oggetto significa che se la chiamo e le chiedo quanto vuole per vendermi il suo corpo lei non mi manda a quel paese urlando ma fa il suo prezzo..se lo faccio con qualsiasi altra donna presente nella rubrica del mio cell mi sputa in faccia via etere.
poi è ovvio che se le dici tr*ia al telefono si incazza..ma si incazza per la mancanza di rispetto non perchè crede di essere un fisico nucleare!
ancora,se prestavi attenzione notavi che ho insetito molte categorie di persone nel”utilizzatore finale”e non solo chi non ha una donna accanto..ho solo detto che per alcuni a differenza di altri la prostituta ha una funzione quasi terapeutica.
il rispetto per la persona in quanto tale è universale
ma questo non significa che tutte le scelte di vita sono buone e giuste o condivisibili.
credi che il mio sia odio?no,non lo è(anzi sono consapevole che un giorno posso ritrovarmi ad avere bisogno pure io)io non affibbio più o meno rispetto in base al lavoro ma alle scelte che si fanno,come arrivi a quel punto.il rispetto per tutti e l’ammirazione per pochi.per te non è uguale?non mi stupisco..per te il”come si arriva”conta zero
l’importante è arrivare con ogni mezzo.
e secondo te sarei io quello che ha dei problemi…
ora capisco tante cose…
Brutto il nervoso neh?
Oh finalmente Golem si smaschera mostrando spudoratamente tutta la sua contraddizione. Rosica come una bestia, al punto che verrebbe volentieri vedermi.
Ma non diceva sempre di divertirsi?
Che buffone mamma mia. LOL
Però il problema è solo tuo disagiato, che hai una fifa boia di mostrare la tua vera faccia e la tua triste identità. E sai che se esci allo scoperto ti prendi tanti di quei ceffoni che è meglio che te ne stai rintanato a fare il fenomeno del disagio.
Dopo anni e anni che menti sulla tua vita e che fai il bullo, secondo te sei credibile quando dici che vorresti vedermi? Ahaha! Come no! Poi magari ti fanno una foto e la mettono qua! Sai che sputtanamento? Ma tu sei un disagiato furbo, il virtuale è tutto ciò che ti resta e col cavolo che esci allo scoperto.
Prima o poi è logico che qualcuno una lezione indimenticabile te la da se continui a fare il fenomeno. Così finalmente avresti i tuoi famosi “argomenti” a cui ambisci tanto. LOL
Quindi Golem ti vogliamo ancora più nervoso e millantatore, devi raggiungere il nirvana del disagio!
🙂
Gabriele, sono apprezzabili i tuoi tentativi di portare “la pace”, ma Passante dice semplicemente la verità. Quando si è di fronte a un soggetto chiaramente problematico ( il ripetere sempre le stesse cose per giorni o settimane, in maniera ostinata e ossessiva e contro ogni evidenza, è sintomo di un grosso problema ) il miglior favore che gli si possa fare è fargli prendere coscienza della sua condizione e convincerlo a farsi aiutare. A nulla serve fargli credere ciò che non è, ovvero che suscita la stima degli altri utenti e che i suoi interventi vengono tenuti in seria considerazione.
Tutti pensano di lui quello che penso io, solo che non glielo dicono. Io sono sincera ( forse troppo ). È questa la mia unica “colpa”.
Questa persona dovrebbe frequentare le sedute di psichiatria, non i forum. Per il suo BENE.
R e il de cuius, con le loro “elucubrazioni” mi offrono l’occasione di fare una riflessione sulle conseguenze della solitudine che evidentemente accompagna questi due individui.
Il più grave è il carismatico, che vittima della sua megalomania, inversamente proporzionale al suo livello intellettuale, lo portano ad essere fuggito dalle donne e non meno dagli uomini immagino, perchè sfido chiunque a rapportarsi con uno psicolabile del genere. Questo isolamento gli crea un loop che lo ha trascinato su uno dei tanti social, che lui dice di odiare, ma che frequenta regolarmente da anni. E su questi forum frequentati da decine di utenti, con chi si accanisce? Con chi emerge per argomenti e personalità.
Come la regina di Biancaneve che chiedeva allo specchio chi fosse la più bella del reame, cerca in tutti i modi -con la paranoia di chi è relegato tra quattro mura, anche mentali- di pensare che i suoi deliri sui soggetti che lo fanno sentire quello che è, lo distolgano dalla sua immanente nullità.
Non siamo di fronte a un chiaro caso di pirlopatia?》
》Questo poveraccio, incapace di esprimere una qualunque opinione di carattere generale, e che tranne la sua omologa qui nessuni calcola, non si accorgere minimamente che il Golem non si può innervosire, in quanto automa, e che per lo stesso motivo, in presenza, lo smonterebbe pezzo pezzo, come già fa con altri mezzi su queste pagine.
È un fallito senza qualitá, che cerca di cambiare la realtà dei fatti non rendendosi conto che invece la rafforza. È un fallito, ma non lo accetta, insistendo in quel suo loop “anti G” come un criceto nella ruota. Un collione da premio Ignobel.
La sua omologa agli “arresti domiciliari”, non è molto diversa. La condizione di clausura da essa stessa dichiarata, produce allucinazioni che nell’ultimo post sono evidente. Non tiene conto delle ragioni che in un thread da essa stessa riesumato, in maniera imprevista, ne hanno mostrato gli aspetti “polimorfici”, no, vede le “sindromi” altrui come la causa di certe “allergie” alla sua presenza. Insomma, due casi umani da isolamento che povevano incontrasi solo nella comune paranoia. Che noia
mi sono allontanato un po e guada cosa vedo
la moralizzatrice non si scandalizza quando a mandare a fanculo gli altri sono le statue di pietra ma fa la indignata se la cosa e capovolta.
bella la conversazione a luci rosse e raro vedere una persona mettere qualcosa davanti la dignita
ma le donne del sito dove sono?non rispondete perche gli date ragione?
mi ricordi qualcuno ma in questo momento mi sfugge
Giangi, una volta mi sono stati offerti 1000 euro per passare la notte con un tizio, un’ altra 4000 per fare sesso anale durante un’ orgia ( e sì, le proposte indecenti te le fanno anche se ti poni non da escort ma da donna “normale” ). Non ho accettato in entrambi i casi, pur non essendo io una che naviga nell’ oro. Inoltre ho sempre rifiutato di scendere a compromessi in cambio di un lavoro ( e ho avuto molte proposte in tal senso ).
Se fossi la persona che dici tu, in questi frangenti avrei agito diversamente. Con ciò non giudico chi al posto mio avrebbe accettato ma è un modus che a me non appartiene, se non altro perché – se decidessi di prostituirmi – vorrei scegliere IO il come, il quando e il con chi.
Chi decide che una cosa è “buona e giusta”? Non lo decidi tu Giangi e non lo decido manco io.
Talune preferiscono sgobbare per un capo odioso e sfruttatore, talune altre scelgono strade differenti, tra cui la prostituzione ( ma non è l’ unica alternativa ovviamente ).