Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.973 1.974 1.975 1.976 1.977 2.361

  • 19741
    Passante -

    Gabriele, io rispetto la tua idea ma dovresti farti una “cultura” (per modo di dire) leggendoti i commenti passati dell’ASINO per capire i motivi per cui lo appello in tale modo. Con le dovute scuse agli asini chiaramente.
    Un personaggio che ripete con ossessione gli stessi commenti da una settimana di che disturbo soffre se non di quello ossessivo compulsivo ?
    Ma hai letto cosa ripete ? Che quei commenti che gli ho citato con tanto di data e numero, me li sarei inventati. Ma vatteli a leggere prima di dire una stupidata simile.
    Ma poi hai visto che spiegazione ha dato sul fatto che secondo lui non avrebbe offeso gli addetti alle pulizie cosi come la maggior parte dell’utenza di Lad ?
    Gabriele, io sono contro la violenza, ma un soggetto come L’ASINO, dopo che si comporta in questo modo non sarebbe da prendere a calci nel culo a due a due fino a che non diventano dispari ?
    Solo che ti stanchi e gliene dai solo una che lo fa girare dieci volte attorno a una mandria di ASINI.

  • 19742
    Passante -

    Errata corrige sul commento n. 19742
    “Solo che ti stanchi e gliene dai solo UNO (non una) che lo fa girare dieci volte attorno a una mandria di ASINI.”

    Altrimenti L’ASINO non capisce!

  • 19743
    Trader -

    Gabri, mi comporto a seconda di chi ho di fronte. Tu sei una persona educata e civile, ti tratto allo stesso modo, MG non lo è, e la tratto come si merita. Mi insulta sul suo sito, su LaD, sulla mia mail privata. Sul suo blog ha pubblicato articoli interi dedicati a sfottermi. La sua caratteristica peggiore è la falsità. Disprezzo la falsità.
    È convinta che ci sia un complotto per buttarla fuori da LaD. Ce l’hanno tutti con lei, perché sono tutti inferiori a lei!

    MG:”io scriverei in privato ad alcuni per insultarli e minacciarli”
    Tu lo hai fatto con me e avevi anche confessato.
    Allora, che hai da dire sulla ragazza senese?

    Passante, quanto dici è erroneo, illogico e irrazionale. Vediamo perché.
    Passante, immaginavo che avevi tempo da perdere per cercare commenti di due anni e mezzo fa.
    Ecco, quei commenti, se mai sono reali e non te li sei inventati, sono stati scritti oltre due anni fa. Non mi sbagliavo dicendo “mesi fa niente”, si tratta di ANNI e non MESI!
    Vediamo la frase:
    “…che in realtà sono dei poveracci che puliscono i cessi”
    In questa

  • 19744
    Trader -

    frase non c’è niente di offensivo nei confronti degli addetti alle pulizie. Il soggetto sono i poveracci, non c’è scritto la loro professione. La frase può essere riferita al poveraccio che pulisce il cesso di casa sua. E dove sarebbe l’offesa nei confronti dei poveracci che puliscono i cessi? Non c’è scritto che i poveracci che puliscono i cessi sono stupidi. Non è stato offeso nessuno. Se racconto che dei poveracci lavorano, non offendo nessuno. Se dico che tu sei un poveraccio ti offendo, ma è la verità. Poi non so se hai la decenza di pulire il cesso di casa tua, ma poveraccio sei e poveraccio rimani.
    “questo è un sito di provocatori e l’utenza media è bassa”
    Dici che sarei un provocatore,ma trovi offensivo che io affermi che ci siano provocatori su questo sito. Ti contraddici da solo. Dico che tu e i vari matti come Bad siete provocatori e quindi la mia frase è coerente.
    Non è offensivo dire che Tizio abbia una statura bassa. Hai qualcosa contro le persone basse, Passante?

  • 19745
    Gabriele -

    No, Passante non è da prendere a calci nel culo, come non sei da prendere a calci nel culo neanche tu.
    In ogni caso fattela anche una cultura, (per modo di dire) rispetto agli asini, l’asino è uno degli animali più dolci del mondo, ed è talmente sensibile che capisce le emozioni dell’uomo ed è per quello che ha uno sguardo languido e si lascia guardare. Se tu dai dell’asilo a qualcuno assicurati che sia in modo offensivo, perché l’asino di per sè è uno degli animali più dolci del mondo. E non è ignorante come si possa pensare.

  • 19746
    Gabriele -

    P.s. Il commento n16 di @Sono la hit dell’estate nella lettera “https://www.letterealdirettore.it/il-flagello-dei-femminicidi/”, mi impedisce di replicare in qualsiasi modo, sono senza parole.

  • 19747
    maria grazia -

    Giangi, io penso che solo uno che ha seri problemi con se stesso o con la vita che svolge possa sentirsi offeso da quella frase, o dalla prostituta che offre i suoi servizi per 50 o 100 euro.
    Tu definisci tr….e le prostitute e dici che è normale trattarle come se non fossero esseri umani. Le ragioni di tali affermazioni a me sono fin troppo chiare.. ma ipotizzando che non sei un “consumatore deluso”, ti propongo un esperimento: prova a contattare una prostituta e a porti con lei in questi termini. Poi ci saprai dire come ha reagito. Io non credo che ne troverai una che tollera questi atteggiamenti, indipendentemente dal vocabolario.
    Nella tua ottica le persone meritano rispetto o meno a seconda di quello che fanno per vivere. Io invece rispetto la cameriera, così come l’ impiegata, così come la prostituta. Sono tutte figure che hanno una loro dignità.

  • 19748
    maria grazia -

    Poi comunque chi ti dice che anche la prostituta non stia attenta all’ euro, visto che quel denaro se lo è guadagnato con il suo lavoro?
    Ti ricordo infine che la maggior parte dei clienti delle pro non sono uomini soli, infelici e disadattati, ma uomini felicemente accoppiati e ben inseriti nella società. Molti di loro sono giovani e attraenti.
    Lascia perdere l’ odio verso le prostitute e cerca piuttosto di migliorare quegli aspetti della tua vita che non ti soddisfano.

  • 19749
    Passante -

    Gabriele, se hai letto bene, mi sono scusato con gli asini per averli accostati all’ ASINO.
    Certo se vogliamo essere precisi sembra che l’animale più stupido del mondo potrebbe essere il koala.
    Ma ti pare che suonerebbe bene appellarlo come un KOALA ?
    Non fa lo stesso effetto. Anche perché seppur a torto l’asino ė stato sempre accostato ad elementi non proprio intelligenti. Se pensi che persino Cicerone appellava i suoi oppositori dando loro degli asini.
    D’altronde siamo tutti vissuti con la storia di Pinocchio dove anche lí l’Asino non era considerato propriamente un fulmine di guerra.
    Per cui io continuerei definire il tipo come un ASINO cosi la situazione resta chiara un po’ a tutti.
    Per il resto mi trovo in disaccordo con te sul fatto che L’ASINO non andrebbe preso a pedate nel culo. Lo merita ampiamente credimi. E il mio consiglio resta sempre quello di “documentarti” (sempre per modo di dire) sulle sue performances passate.
    Si tratta sempre del tipo che offende…

  • 19750
    Passante -

    tutti a prescindere. Lo ha fatto con la maggior parte degli utenti Lad, così come per gli addetti alle pulizie. Inoltre ė un provocatore per eccellenza.
    Continua a scrivere, in preda ai suoi attacchi ossessivi compulsivi, che io mi sarei inventato i commenti che ho riportato con tanto di numero e data, quando ė scritto tutto nero su bianco.
    Per cui resta un ASINO. Sempre con rispetto per gli asini che purtroppo hanno questa nomea.
    Diciamo alla fine che L’ASINO resta ASINO per una sorta di convenzione che descrive l’asino con le caratteristiche dell’ASINO.

Pagine: 1 1.973 1.974 1.975 1.976 1.977 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili