Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.160 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.971 1.972 1.973 1.974 1.975 … 2.416 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.971 1.972 1.973 1.974 1.975 … 2.416 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Suzy, sono arrivato al punto di sbirciare le rare culle che vedo in giro, rischiando fraintendimenti da parte della mamma che giustamente sta sulle difensive.
Ma se ci pensiamo, arrivando al nucleo profondo della nostra vita, la riproduzione è al vertice del senso della nostra esistenza. Io di fronte al sorriso di un bambino mi rendo conto che non c’è nulla di meglio che possa avvicinarsi alla gioia che questo regala.
Molti anni fa nell’azienda per cui lavoravo, tramite “Terres des Hommes”, riuscii a far adottare quattro bambini, due bimbe bosniache e due ragazzini brasiliani, che ci aggiorniavano periodicamente sui loro progressi. Li abbiamo supportati sino ai 18, ma è stato fondamentale per loro, perchè l’organizzazione ci informò che un paio stavano iscrivendosi all’università. Bello no?
Adam? So che è intelligente, certo, ma si sbaglia su quei nick. E si sbaglia perchè su di me è comprensibilmente prevenuto. Infatti gli ho chiesto di pubblicare i post dai quali dedurrebbe che sia io il “seducente” Aton. Poi sai, io perdo facilmente la “piacenza”
Gabriele grazie per il tuo intervento, scritto in maniera assolutamente imparziale e riflessiva. Trader non credo si riferisca a niente che io possa aver fatto o non fatto in quella città, anche perché non ci sono mai stata. Da quello che ho capito, lui è convinto che “Siena” sia un altro nick con cui scrivo qui e probabilmente ritiene che se emerge ciò io verrò definitivamente messa alla berlina. Che vuoi farci.. sono i viaggi mentali che certe persone si fanno. O forse il nostro Trader si annoia di brutto e deve trovare un modo per riempire le sue giornate. Personalmente non ricordo quel nick. Da quando partecipo a questo forum io ho provato solo due volte a postare con un altro nick, quando volevo controbattere a qualcuno. Ma i moderatori mi hanno sgamato immediatamente e mi hanno censurato. Non sono brava in queste cose, lo ammetto.
Io rimango sempre sconcertata dal fatto che persone di 30/40/50 anni, e che dovrebbero mostrare un minimo di maturità, si comportino..
..come i bambini dell’ asilo, con un’ ossessione e una perseveranza nel tediare l’ altro che rasentano la patologia.
Qui abbiamo veri casi di depressione e frustrazione cronica, bisogna prendere atto di questo e regolarsi di conseguenza. Hai pienamente ragione anche sul fatto che non sono tenuta a dare qui spiegazioni dettagliate di cosa faccio e di come passo le mie giornate. Se fossi stata interessata a questo avrei pubblicato dei Vlog su YT.
Baddu, il quinto elemento è Rossana, che tu ti guardi bene dall’ includere nella lista.
Golem, the pirlenders è geniale. Potrebbe essere una nuova saga web dal successo clamoroso.
Giovanna ma da dove sei scappata? Prendi la pillolina da brava, e torna nella tua stanza.
o io non mi spiego o tu non capisci.
non è la prostituta che offende,come ho detto decine di volte è libera di fare quello che vuole,ma l’idea di lavoro che hai espresso.le donne sbraitano da anni per essere valorizzate sulla base del lavoro svolto e tu hai detto e confermato che tutti usano il loro corpo per lavorare.
quindi se domani mi licenzio,apro un negozio ed assumo la più fi.. che trovo pretendendo favori sessuali perchè”ti pago anche per questo”va bene?se il tuo datore di lavoro ti dice di spogliarti senza nemmeno garantirti di fare carriera tu che fai?lo fai perchè ti paga anche per questo oppure lo denunci?a questo punto aboliamole le molestie sul lavoro no?!sono ingiuste!
una prostituta che dici apertamente che le piace il suo lavoro è un’eccezione perchè vende il suo corpo mica è scema.e ripeto,tutte quelle non costrette possono benissimo fare altro.
anche le situazioni sfavorevoli..quali sono?quelle che la gente affronta giornalmente?
tu non comprendi il valore del lavoro e di conseguenza quello del denaro..il tuo materialismo è patologico
No il quinto elemento sei tu lo… s Borone carismatico da quattro soldi.
Giusto “quella certa lei” poteva darti credito, o pezzentallegro.
Ma quando ti farai la cassa, fallito? Sei un essere inutile, un semplice produttore di sterco, sia fisico che intellettuale. Questa sarà la sola memoria che lascerai ai posteri. Per fortuna non ti riprodurrai, e quantomeno il tuo irresistibile “carisma” sarà servito a qualcosa di buono per l”umanità
Grazie MG, non lo avevo mica capito! LOL
Ma Rossana non cambia la situazione manco di una virgola.
Inoltre lei fa autocritica pertanto dimostra indubbiamente più civiltà e consapevolezza dei disagiati che ho elencato.
Gli orgoglioni come te e Golem invece non si prendono mai le proprie responsabilità. Come in questo caso, per l’ennesima volta.
Dimostrandovi regolarmente colpevoli di disonestà.
Nel frattempo il rosicamento di Golem è arrivato ad un livello tale che esce dai bordi dello schermo!
Quando si vedono le goccioline di sudore nei suoi post mi fa troppo ridere.
Occhio alle coronarie, mi raccomando! Hai preso la pillolina oggi, vecio?
Non sarà il caso di ricorrere a qualche fake che ti supporti?
Daje attiva tutto il tuo disagio power! Qua non si aspetta altro!
LOL
@Suzanne: A me personalmente da grandemente fastidio, che non vi sia un clima di concordia, fra persone, che possono avere posizioni differenti dalle mie, ma che almeno pensano e scrivono i commenti.
Non va bene “chiosare”, e mi rivolgo a TUTTI, anche Maria Grazia, Passante ed altri che hanno usato argomentazioni di tipo “psicologico” per esercitare censura, nei confronti degli altri questo non va bene, e vale in entrambe le situazioni, in un conflitto, non si capiscono le ragioni, perché le ragioni portano allo squilibrio, come state dimostrando tutti. Non va bene che passante dica ASINO, alludendo ad un utente specifico, non va bene che vengano messi argomenti psicologici per farsi argomentazioni “dice così perchè…”.
Poi se è vero quello che dici che Maria Grazia offende su un blog personale gli utenti, questi utenti dovrebbero eventualmente risponderle sul suo blog, non vanificare l’obiettivo del forum, e ripeto che vi sono membri ignari, alla quale dispiace è che non…
…richiedono questi litigi.
Passante, quanto dici è erroneo, illogico e irrazionale. Immaginavo che avevi tempo da perdere per cercare commenti di due anni e mezzo fa.
Quei commenti, se mai sono reali e non te li sei inventati tu, sono stati scritti oltre due anni fa. Non mi sbagliavo dicendo “mesi fa niente”, si tratta di ANNI e non MESI!
“…che in realtà sono dei poveracci che puliscono i cessi”
In questa frase non c’è niente di offensivo nei confronti degli addetti alle pulizie. Il soggetto sono i poveracci, non c’è scritto la loro professione. La frase può essere riferita al poveraccio che pulisce il cesso di casa sua. E dove sarebbe l’offesa nei confronti dei poveracci che puliscono i cessi? Non c’è scritto che i poveracci che puliscono i cessi sono stupidi. Non è stato offeso nessuno in questa frase. Se racconto che dei poveracci lavorano, ho offeso qualcuno? No. Se invece dico che tu sei un poveraccio ti offendo, ma è la verità. Poi non so se hai la decenza di pulire il cesso di casa tua, ma