Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.967 1.968 1.969 1.970 1.971 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.967 1.968 1.969 1.970 1.971 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Giangi, sinceramente non vedo in che modo la cameriera potrebbe uscirne offesa se dico che nessuno andrebbe visto e trattato da oggetto, che si prostituisca o meno. il tuo mi sembra un po’ un divincolare..
Mentre tutti condannano pubblicamente le prostitute queste hanno tanto mercato. Forse anzi è la categoria “commerciale” più cercata in assoluto, insieme ai rivenditori di generi alimentari. Evidentemente c’è molto bisogno dei loro servizi, e penso che i loro “consumatori finali” si guardino bene dal trattarle come televisori o tostapani.
Il valore del denaro secondo me lo riconosci davvero quando vieni deprivato della tua libertà di azione e movimento, quando sei costretto a dipendere da un contesto opprimente. È lì che ti rendi conto dell’ importanza di essere economicamente indipendenti.
Quello della prostituta a mio parere non è un lavoro facile, si tratta di soldi GUADAGNATI nel vero senso della parola..
..quindi penso che le prostitute conoscano MOLTO BENE il valore del denaro. Salvo poche eccezioni nessuna ricorre a quel lavoro “per passione”. I “soldi facili” sono invece quelli guadagnati facendo qualcosa che ti piace, quand anche faticoso.
Trader, il commento n.19674 è una plateale arrampicata sugli specchi.
Siena? E chi sarebbe?
Passante, quanto dici è erroneo, illogico e irrazionale. Vediamo perché.
Quei commenti, ammesso che non te li sia inventati tu, sono stati scritti oltre due anni fa. Non mi sbagliavo dicendo “mesi fa niente”, si tratta di ANNI e non MESI!
Secondo punto. Vediamo la frase:
“…che in realtà sono dei poveracci che puliscono i cessi”
In questa frase non c’è niente di offensivo nei confronti degli addetti alle pulizie. Il soggetto sono i poveracci, non c’è scritto la loro professione. La frase può essere riferita al poveraccio che pulisce il cesso di casa sua. E manca pure l’offesa nei confronti dei poveracci che puliscono i loro cessi. Non c’è scritto che i poveracci che puliscono i cessi siano stupidi. Non è stato offeso nessuno in questa frase.
Se invece dico che tu sei un poveraccio forse ti
ti offendo, ma è la verità. Poi non so se hai la decenza di pulire il cesso di casa tua, ma poveraccio sei e poveraccio rimani.
Ma tu mi dirai che dandoti del poveraccio, ho offeso i poveracci. Anche questo è vero, non me ne vogliano i poveracci.
Terzo punto.
“questo è un sito di provocatori e l’utenza media è bassa”
Tu dici che io, utente di Lad, sarei un provocatore e poi trovi offensivo che io affermi che ci siano dei provocatori su questo sito. Ti contraddici da solo. Io dico che tu e i vari matti come Bad siete provocatori e quindi sono coerente.
Non è offensivo dire che Tizio abbia una statura bassa. Hai qualcosa contro le persone basse, Passante?
MG, tu sei l’arrampicata sugli specchi fatta persona.
Siena la città. Ti dice qualcosa? Una ragazza che abita a Siena ti dice qualcosa? Eh? La devo spiegare io la vicenda del tuo nickname?
Caro Adam, hai presente, chessò, Dante, quello della Divina Commedia? C’è un sacco di gente che parla bene di lui, “rievocandolo” di tanto in tanto, e c’è chi legge di queste rievocazioni. Non è possibile che le mie considerazioni si riferissero a quei momenti? No eh? Per te sono irrilevanti, preso come sei dal tuo scopo. Una persona “intelligente” come te, terrebbe conto di queste obiezioni che puntualmente ti offro ad ogni tua deduzione, ma che tu ignori volutamente.
Non importa, chi è prevenuto non si convincerebbe in ogni caso, chi non lo è, e tra le altre le considera come possibili in un ambito di logica corrente, trarrà le altrettanto logiche conclusioni.
Adam, dopo 9 anni, di Aton ricordo pochissimo, e neppure che avessi dialogato con lui, succede. Forse non mi ha colpito come lo ha fatto con te, perchè io non sono stato Aton, nè M e nè Yog. A te (e alla MrsY) piace immaginarlo, ma non puoi dimostrarlo.
Quindi, Shemock Holmes, aspetto che pubblichi quei post “atoniani”. Sono curioso anch’io di ritrovarvi la mia stessa ironia.
Fai bei sogni, perla.
MG comm. 34 della lettera chiusa Ombre di odio:”Certo Trader che sei proprio ossessionato da me visto che segui le mie vicende in ogni dove…”
Non in ogni dove, solo sul tuo sito.
Certo che fare la cameriera è stata una tua scelta, mica ti ci hanno costretto.
Insomma, tu faresti mille lavori poco chiari (in cosa consistono queste consulenze e progetti web letterali e musicali? Lavori con un musicista, chi è, Emma Marrone o un ragazzo universitario che fa le serate al piano bar? Suoni o gli fai da autista? Sei stranamente vaga) Però vai a fare la cameriera solo per capire se sei in grado di prendere un’ordinazione (alla fine è risultato che non sei in grado di gestire un collega, ma sappiamo che è sempre colpa degli altri e mai tua). Inverosimile. Non la racconti giusta.
L’ASINO non ha più argomenti, tant’è che ha ripetuto come un pappagallo spennato “la plateale arrampicata sugli specchi” di prima.
Si sarà specchiato e avrà gridato chissà quante volte “Imbecilleeeee”
Chi avrà vinto ? Il Trader Imbecille riflesso o il Trader Imbecille che si riflette ?
Trader, sinceramente a volte penso che ti cali qualche acido.
Ma comunque sia, ti rinnovo i miei auguri per un avvenire felice e sereno.
Pavoncello scherzoso,
ovvio e scontato che non ho bisogno di fake.
Innanzitutto perché non mi sono mai posta l’obiettivo di cambiare l’atmosfera del pollaio che ti sforzi di animare. Cosa che ti piaceva attribuire a me:
“Sei una ignara “impiegata” del forum, ma non lo sai, appunto, e una persona intelligente come te rischia di diventare un troll di se stessa immedesimandosi in quello che accade qui.”
Adesso sei tu a impersonare decine di troll, su un sito che spesso disprezzi.
Mai avuto bisogno di fake per controbatterti e, tanto meno, per farmi dare sostegno nel difendere le mie opinioni, come invece hai sempre fatto tu, senza mai smettere nel contempo di vantare onestà e sincerità.
Sono stata Sherazade, presentandomi come doppione, e anche, per un tempo molto limitato, alcuni nick che riprendevano nomi di venti. Imitando una forumista, nell’intento, subito fallito, di sfuggire alle tue continue, petulanti “attenzioni”. Niente altro a mio discredito.
Indipendentemente da te, sono e resto me stessa, quella qui ti conosce meglio di chiunque altro.
Suzy, si vede che a una certa età scatta un meccanismo fisiologico che spinge il senescentis verso il puer. Quell’immagine del Tettaman che abbisogna della latteria umana mi fa sciogliere come una Coppa del Nonno ad agosto.
Quando gioventù splendea nei miei occhi selvaggi e fuggitivi non provavo queste emozioni verso i cuccioli, oggi sì, è anche solo immaginarli con descrizioni come le tue, mi fa diventare una mammola. Piuttosto che niente sto addosso alla mia cucciola di 30 anni con la stessa dedizione, preoccupato come non mai mentre girava da una città all’altra dell’India.
Quanto al sesso e alla tua ultima descrizione di alcuni suoi aspetti, certo, il contatto fisico in noi umani è fondamentale, ma l’accoppiamento puro e semplice ha altri bisogni che prevalgono. È solo la sensibilità del singolo che ne amplifica le sfumature.
Al momento, un intenso abbraccio con le persone che amo, per le sensazione che mi trasmette non ha niente da inviare a nessun altra residua possibilità di averne in maniera diversa.