Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.966 1.967 1.968 1.969 1.970 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.966 1.967 1.968 1.969 1.970 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ma vi pare normale che degli adulti TUTTI I GIORNI si dannino per cercare attenzioni, rinfacciarsi ed insultarsi…nel virtuale?
Fino al punto di mentire a se stessi e agli altri?
Che problemi avete? (domanda retorica) LOL
Golem, te lo noleggerei volentieri ma, essendo un Tettaman, ha bisogno di una latteria umana sempre a disposizione. Bé, considerando che vado a “dormire” alle 20 30 e mi “sveglio” alle 5 30, sono proprio nonna Abelarda! Tornando al discorso precedente, io credo che il sesso inteso in maniera piú estesa come vicinanza tra simili sia un bisogno innato di ogni individuo. Se ci pensi i neonati hanno estremo bisogno di contatto fisico, cosí come le persone anziane. Credo sia in parte connaturato alla nostra specie ma anche un bisogno “culturale”. Del resto, la crisi di solitudine dilagante oggi soprattutto tra maschi, non credo sia una banale mancanza di sesso ma di quella sensazione intima di “essere accolti” da parte di un nostro simile. Ovvio che mescolato alla chimica, ma non si esaurisce in essa. In questo maschi e femmine non credo siano troppo diversi ; tutti, in egual misura, non siamo fatti per stare soli.
Passante, immaginavo che avevi tempo da perdere per cercare commenti di due anni e mezzo fa.
E qua casca l’asino.
Passante, quanto dici è erroneo, illogico e irrazionale. Vediamo perché.
Quei commenti, ammesso che non te li sia inventati tu, sono stati scritti oltre due anni fa. Non mi sbagliavo dicendo “mesi fa niente”, si tratta di ANNI e non MESI!
Secondo punto. Vediamo la frase:
“…che in realtà sono dei poveracci che puliscono i cessi”
In questa frase non c’è niente di offensivo nei confronti degli addetti alle pulizie. Il soggetto sono i poveracci, non c’è scritto la loro professione. La frase può essere riferita al poveraccio che pulisce il cesso di casa sua. E manca pure l’offesa nei confronti dei poveracci che puliscono i loro cessi. Non c’è scritto che i poveracci che puliscono i cessi siano stupidi. Non è stato offeso nessuno in questa frase.
Se invece dico che tu sei un poveraccio forse ti…
ti offendo, ma è la verità. Poi non so se hai la decenza di pulire il cesso di casa tua, ma poveraccio sei e poveraccio rimani.
Ma tu mi dirai che dandoti del poveraccio, ho offeso i poveracci. Anche questo è vero, non me ne vogliano i poveracci.
Terzo punto.
“questo è un sito di provocatori e l’utenza media è bassa”
Tu dici che io, utente di Lad, sarei un provocatore e poi trovi offensivo che io affermi che ci siano dei provocatori su questo sito. Ti contraddici da solo. Io dico che tu e i vari matti come Bad siete provocatori e quindi sono coerente.
Non è offensivo dire che Tizio abbia una statura bassa. Hai qualcosa contro le persone basse, Passante?
Passiamo al nickname di MG.
Vediamo se MG mente o tace anche su questa vicenda, o se vuole raccontarci cosa ha fatto: ti ricorda qualcosa Siena?
“anche inventando cose non vere per screditarmi”
Da che pulpito viene questa predica.
maria grazia
tu hai spostato la discussione sul rispetto non io.io non mi permetterei mai di denigrare il lavoro di una prostituta(forse fa il lavoro più utile socialmente parlando)ma ciò che ho detto è un dato di fatto.il banconista ed il benzinaio sono diventati lavori femminili grazie al fatto che una bella donna con la sola presenza mobilita orde di maschi ma come si suol dire”guardare e non toccare”perchè quel corpo e quella faccia non sono in vendita a differenza della prostituta che li vende per 100euro.secondo me è questa la differenza.la mia non è mancanza di rispetto ma mettere i puntini sulle”i”in difesa della cameriera che ne uscirebbe gravemente offesa da una discussione del genere.
emanciparsi significa prima di tutto crescere,imparare che spendere 10 euro è facilissimo ma guadagnarli implica sacrificio.
il primo lavoro che trovai fu a milano ma dopo 1 ora di sfogliare annunci lasciai perdere l’idea del monolocale in centro,andai in periferia e condivisi la casa
con altri 3 perchè l’alternativa era un biglietto per palermo-centrale.sono sacrifici,per uno abituato a svegliarsi,fare colazione ed uscire in 5/10 minuti ritrovarsi la ragazza che occupa il bagno per 30 minuti significa svegliarsi prima e fare la gara a chi entra prima..
che una cameriera o un operaio non guadagnino 3000 euro sono d’accordo ma non facciamo passare il messaggio sbagliato.lo stipendio medio è quello lì,non è un caso se la prima cosa che ho imparato quando ho messo piede fuori casa è che da solo lavori per la gloria se non hai una casa o qualcuno con cui condividere le spese!e lo stagista accetta di lavorare 6 mesi per un misero rimborso spese perchè l’obiettivo futuro è guadagnare bene non per magnanimità.la vita è questa se non puoi campare di rendita e certe scorciatoie non le prendi nemmeno in considerazione..anche perchè quando una cosa l’hai sudata ha un sapore diverso.
Mrs R, smettila di fare il fake, non ne hai bisogno. Se avevi qualcosa d’altro da perdere ci sei riuscita.
Trader, l’asino casca in faccia a te, così siete due asini per terra.
ASINO !
Mesi fa o anni fa non cambia nulla, sei uno che offende chiunque. Il tempo ti ha solo fatto diventare più ASINO.
E fai meno il pagliaccio. Ma lo so che ti riesce difficile perchè lo sei di natura.
Riferendoti a qualcuno dandogli del “poveraccio che pulisce i cessi” offendi gli addetti alle pulizie perchè hai definito “miseri” coloro che per lavoro fanno quel mestiere.
Ma sei un ASINO e questo è risaputo perchè hai dato modo nel tuo passato di giorni, mesi o anni di non conoscere la lingua italiana. Non sai il significato di “tanti” e di “pochi” non sai cosa sia un refuso e non sai neanche quando un errore sia un errore e quando invece non sia solo consigliato scrivere un qualcosa piuttosto che un’altra, perchè SEI UN ASINO !
L’Utenza media di Lad è bassa di statura ? Uhhhhhhhhh, Asino!!! Questo volevi intendere vero ? Che l’utenza media è bassa di statura così come il tuo quoziente intellettivo ?
Trader, se vuoi prendere per il culo qualcuno, e riuscirci, puoi farlo solo davanti ad uno specchio.
A quel punto bisogna solo decidere se è più imbecille Trader riflesso o Trader che si riflette.
Per non sbagliare fate una gara. Così avrai assicurato il primo ed il secondo posto posto da Imbecille, come pure l’imbarazzo della scelta per salvaguardare la tua logica da imbecille per stabilire chi è più imbecille tra il primo e il secondo imbecille.
Se non ti salva il gong degli amministratori ti faccio a pezzi anche stavolta….ASINO.
P.S. Chiedo scusa agli Asini per averli offesi avendo accostato un ASINO a te.
“Nel mio blog tratto anche temi di attualità ed è una “vetrina” che mi serve per promuovere i miei libri e il mio canale YouTube.”
I temi di attualità consistono nello sfottere o criticare gli utenti e amministratori di LaD, articoli contro i vaccini, narrazioni sulle sue conoscenze narcisistiche. Argomenti talmente interessanti che nessuno scrive niente sul suo sito, a parte io e qualche altro utente di Lad che esprimiamo il nostro legittimo fastidio per le sue cattiverie nei nostri confronti.
Il canale YouTube credo che tratti gli stessi temi, ma non ne sono sicuro.
Sul suo blog non ho mai visto che pubblicizzasse libri. Programmatrice informatica, scrittrice… A sentirla parlare di se stessa, si direbbe che è una persona di successo. Ma considerando che recentemente faceva la cameriera per mantenersi, i suoi libri non hanno molto successo.