Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.965 1.966 1.967 1.968 1.969 2.361

  • 19661
    maria grazia -

    ..che gli altri ci manchino di rispetto o ci considerino oggetti. La prostituta alla fine è come un qualsiasi commerciante che offre un servizio. Se un cliente ti tratta male tu come commerciante non sei tenuto a fornirgli quel servizio. Mi sembra un concetto elementare.
    Anche se bruci la tua copia della fattura, ne rimane comunque un’ altra alla professionista, la quale inevitabilmente dovrà presentarla per la compilazione del 730.
    20 euro al giorno vanno benissimo se hai appena finito gli studi, vivi ancora con i genitori e devi farti un po’ di esperienza. Ma sono cifre ridicole se sei adulto, vivi da solo e devi pagarti tutto tu. O se peggio ancora devi mantenere una famiglia.
    Spero comunque che sempre meno donne siano costrette a ricorrere alla prostituzione per emanciparsi sul piano economico.

    Trader, sarà un mese da quando hai detto che devi svelare tutti i miei nick alternativi… E fallo no! Siamo qui in fremente attesa.

  • 19662
    Suzanne -

    Maria ma stai bene? Io e Golem abbiamo passato anni a dircene di ogni e ancora ora la parte piú divertente è scontrarmici. Almeno dà soddisfazioni il vecchio volpone😜.
    Dai Golem, nessuno se la beve la tua parte da rimba smemorello! E ti chiederei qualche insulto come ai vecchi bei tempi cosí la Maria si mette tranquilla.

  • 19663
    Golem -

    Trad, ma quelle che dici vale per tutti. Credo che quello che pensi di Passante, lui lo pensi di te e di me, come succedeva col “de cujons”, e chissà con quanti altri. È inevitabile. Qui non c’è un moderatore e quindi scattano tutte le reazioni che il carattere di ognuno cova nell’intimo.
    Quando ho parlato della Fattoria degli Animali, come esempio delle dinamiche di gruppo, è perchè è proprio quello che succede nei luoghi come questo, certamente con più sfumature “anomale” per via della mancanza di interazione visiva e dell’anonimato. Sicuramente se fossimo de visu si avrebbero reazioni diverse. L’aspetto È un messaggio a sua volta e influenza il dialogo e il rapporto, ma intanto stiamo qui, dove non ci vediamo.
    Però Trad, cerchiamo di non superare i limiti e non prendiamola troppo sul serio. Divertiamoci, anche esagerando, ma non dimentichiamo che la vita è là fuori neh?
    Il blog di MG. Sì, se non i primissimi momenti non l’ho frequentato. LaD basta e avanza, altrimenti finirei per dare ragione alla salma. E non sono un necrofilo.
    Sono interista e basta.

  • 19664
    giangi -

    ti rispondo direttamente qua ad entrambi i messaggi.un narcisista non gode delle disgrazie altrui ma si crede unto dal signore..quello è il sadico.ti ho gia detto la mia quindi se qualcuno più preparato si intromette magari facciamo chiarezza perchè per quanto mi riguarda se è come sostieni tu nell’altra discussione non c’è differenza tra sadico e narcisista ed io non penso sia così altmimenti non si preoccupavano di inventare una nuova parola per definire un soggetto che presenta gli stessi problemi.
    il prezzo si da al lavoro non al corpo altrimenti un avvocato guadagnerebbe 1000 euro ed un metalmeccanico 10000.
    trattare male è un discorso diverso..se paghi,come il barista a cui stai sulle balle ma il caffè lo paghi tutte le mattine,fornisci il servizio.
    il 730 era una battuta(detrazione sulla prostituzione).
    infatti stavo parlando della mia cucciola che a 16 anni ha trovato il suo primo lavoretto.un cameriere di 20/25 anni che guadagna 20 euro al giorno non l’ho mai visto

  • 19665
    Golem -

    Suzy, cosa darei da bere e a chi, e a quale scopo? Non capisco. Parli di MG, ma lo sai come la penso su di lei. Con tutte le sue posizioni pittoresche, sopra e sotto le righe, su queste pagine la preferisco ad altre figure. Questione di pelle? Forse ma tollero di più quel genere di persone. Poi il fatto che pensi che tu aspirassi al talamo dell’automa sionista di terracotta, non è rilevante proprio perchè in quanto tale sarebbe un ammore impossibile. Quanto a litigare, siccome ormai mi sono affezionato pure a te, al momento non trovo un motivo per farti un sonetto dedicato. Che mi sorge dal pancreas solo quando salgo sul ring.
    Guarda, mo ti chiamo Nonna Abelarda, come ebbi modo di battezzarti appena fosti nata su queste losche pagine, così mostro al The First Man on the Heart che ricordo cose antiche solo se mi hanno lasciato un segno.
    Allora va bene come “offesa” Nonna Aby?
    Ciao va, e salutami quel discolo attaccato al ciuccio. Quello sì te lo invidio bonariamente.
    Noleggiamelo.

  • 19666
    giangi -

    nemmeno giù dove la schiavitù lavorativa ha preso il posto del ccnl da anni.
    ps ci si emancipa pure con 600 euro al mese condividendo la casa con altri ragazzi e ragazze(io feci così 20anni fa)se per emanciparti devi avere 2000 al mese ed i vestiti firmati allora la prostituzione non è un mezzo ma un’indole

  • 19667
    Trader -

    MG, come al solito travisi ciò che ho detto. Lo fai apposta oppure non comprendi l’italiano?
    Non ho mai detto che avrei svelato tutti i tuoi nickname, ma solo uno. Di uno ne sono sicuro e ne spiegherò il motivo. Vedrai, vedrai, lo svelerò presto.
    “E fallo no! Siamo qui in fremente attesa.”
    Si, vedrai che fallo. Fremi o tremi?

  • 19668
    Passante -

    Trader 12472 del 16/07/2021:
    “…che in realtà sono dei poveracci che puliscono i cessi”
    Trader 12332 del 3/07/2021:
    “..poi vengo qua e mi accorgo che al mondo ci sono tanti relitti umani, tante persone messe molto male”
    E ancora: “questo è un sito di provocatori e l’utenza media è bassa”

    Tu mesi fa niente vero ?
    Eccolo qui il tuo sputtanamento pagliaccio che non sei altro.
    E fai la fighetta isterica se maria grazia ti insulta.
    Ma peggio dovrebbe fare. Non meriti altro. Provocatore da strapazzo!
    E adesso svelerà il nickname di maria grazia.
    C’avemo pure il nuovo Fabrizio Corona !

  • 19669
    maria grazia -

    Devo puntualizzare che nel mio blog non ho mai insultato Golem e sproloquiato in tal senso. Avevo solo espresso le mie opinioni su determinate sue posizioni di quel periodo, relativamente agli interscambi sul forum.
    Io credo che Suzanne e Trader si siano sentiti toccati nel profondo da alcune cose che ho detto su di loro, e ora cercano di farmela pagare in tutti i modi, anche inventando cose non vere per screditarmi. Ma come giustamente diceva Golem la vita è altrove non in queste pagine, che andrebbero considerate per quello che sono: un momento di cazzeggio. L’ostinarsi a non darmi pace è puro e semplice infantilismo.
    Se Trader ci tiene tanto a “imparare cose nuove” lo invito piuttosto a fare studi e ricerche su temi di suo interesse, come ha fatto la sottoscritta.

    Giangi che ti devo dire… Io non tratto mai male nessuno, qualunque sia il lavoro che svolge. Di certo non tratterei male nemmeno un prostituto, se ne interpellassi uno per ricevere il suo servizio..

  • 19670
    maria grazia -

    ..a me sembra una cosa normale rispettare le persone, anche nel momento in cui si fanno pagare per qualcosa che fanno o che offrono quindi evidentemente su questo non possiamo proprio capirci.
    Anche nel caso della prostituta paghi il suo lavoro non il suo corpo. Altrimenti dovresti darle anche di più di 10.000 euro perché il corpo di un essere umano di certo non vale 50 o 100 euro ( che sono le tariffe standard ).
    L’ affitto di un appartamento in centro costa in media sugli 800 euro al mese. Quindi di quei 2000 ti rimangono si e no 1200. Altro che borse di Gucci…
    E comprensibilmente, non tutti se la sentono di dividere i propri spazi con estranei.
    In molte zone del nord Italia una cameriera, un operaio o una commessa percepiscono stipendi da fame. Ci sono anche gli stagisti, e questi di solito lavorano gratis. I più fortunati poi se ne vanno all’ estero una volta terminato lo stage. Tutti gli altri rimangono nel luogo natio a fare una vita di cacca.

Pagine: 1 1.965 1.966 1.967 1.968 1.969 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili