Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.964 1.965 1.966 1.967 1.968 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.964 1.965 1.966 1.967 1.968 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
A breve svelerò un nickname di MG.
Trader qui chi non è normale sei tu !
E’ un mese che rompi le scatole a Maria Grazia che se ti ha insultato ha fatto benissimo perchè non meriti altro, in quanto sei un provocatore e uno che offende chiunque.
E ribadisco: sei colui che ha offeso mesi fa la maggior parte degli utenti di Lad definendoli di bassa levatura così come gli addetti alle pulizie descrivendoli come dei poveracci che puliscono i cessi.
Nella classifica credo di essere terzo a questo punto perchè con la tua stupidità sei riuscito a scalzare pure il primo posto.
Taci quaquaraqqua che fai miglior figura.
Suzanne, non parlarmi di incoerenza per cortesia, perchè in passato ebbi modo di discutere anche con Maria Grazia. Il pelo di f… a me fa poco se è attaccato a persona che offende.
Non ho letto questi insulti di cui mi parli. Dimmi dove sono e vedrai che tratterò lei allo stesso modo in cui tratto Trader che, come hai potuto notare, ha offeso chiunque, anche al di fuori dei frequentatori di questo sito. Oltre ad essere un provocatore nato.
Il sesso come spinta istintiva è sicuramente un bisogno primario dell’essere umano, altrimenti la nostra specie si sarebbe estinta. Se invece estendiamo un pochino il suo significato, ecco che diventa anche un bisogno sociale. Perché attraverso il sesso si crea una vicinanza fisica molto spesso piú potente di qualsiasi altro mezzo di condivisione. Questo significa entrare nella sfera intima dell’altro, superando le barriere comunicative che spesso creano muri tra le persone e soddisfando quel bisogno essenziale di condivisione e vicinanza. Certo, sicuramente è molto piú complesso arrivare ad una reale intimità emotiva e psicologica attraverso la vicinanza fisica, ma è altresí vero che non siamo fatti per la solitudine. Posto che la forma di solitudine piú profonda è proprio quella che si può sperimentare in coppia, laddove non si sia raggiunta quella vicinanza effettiva di corpo e mente.
Suzanne dai, ormai si è capito da cosa sei mossa.
Tu e Trader avete trasceso e flammato diverse volte ma nessuno pretende che abbandoniate il sito.
Potresti semplicemente limitarti a parlare solo con Adam o con pochi altri che dici di apprezzare, e invece no. Devi perseguitare chi ti è scomodo e portare avanti la provocazione, perché è fin troppo chiaro qual’ è il tuo scopo.
Tutto qui Suzy. La faccenda è solo questa.
Ormai sono anni che cerchi di entrare nelle grazie di Golem e di essere l’ unica e la sola ai suoi occhi. È palese che hai un problema di autostima, devi lavorarci sopra.
Eravate tu e altri due a volermi fuori dal sito, ma il vostro piano non ha funzionato. Succede, che vuoi farci.
Aldilà di tutto, io ti trovo anche un po’ inquietante.
l’alternativa c’è..la cameriera o qulunque altro lavoro.in questo modo appena si avvicina il tipo che non ti piace puoi mandarlo via senza pensarci su.sono sacrifici,il lavoro è sacrificio non uno scacciapensieri!
se vendi il tuo corpo per guadagnare tanto ed evitare lo stress devi accettare,maschio o femmina che tu sia,di essere alla stregua di una tv o uno stereo.hai dato un prezzo al tuo corpo e chiunque paga se lo porta a casa perchè nelle ore lavorative sei un’oggetto non un’essere umano.brutta questa eh..ma è la verità!
sulla fattura l’unico problema è se la moglie lo scopre ma nessuno ti vieta di bruciarla dopo 10 minuti(non vorrai mica fargli scaricare da 730 sta roba qua giusto?)
20 euro al giorno li prendeva mia nipote questa estate;dopo aver finito il 3anno di liceo ha trovato un lavoretto in un bar a palermo(prima esperienza)…sono sicuro che se passava a trovarmi in emilia non solo la mettevano in regola per questi 3 mesi ma guadagnava di più.
Certo Suzy, ma quel mondo lo avete lo avete voluto voi. E il perchè è sempre legato alla necessità delle cure parentali in vista di una gravidanza.
Una femmina di 40mila anni fa aveva necessità di assicurarsi una presenza “affidabile” che procurasse cibo e desse sicurezza nel periodo di allevamento del bambino, e il maschio che avesse un rifugio nei momenti di “riposo”.
Al mutuo soccorso “do ut des”, nei millenni si sono aggiunti gli aspetti “affettivi” di rinforzo del legame, sino alla formazioni di comunità “famigliari” dopo il passaggio alla stanzialità indotta dall’agricoltura. A sua volta “invenzione” della donna, che osservando la vegetazione circostante l’accampamento ha visto crescere certe graminacee che ha imparato a moltiplicare con la semina.
Insomma la donna è stata il vero motore sociale, anche moralmente e quindi sentimentalmente. Il sesso si è adeguato, arrivando nei casi più virtuosi a diventare un mezzo di comunicazione esclusivo nel linguaggio di una coppia che funziona. Il contrario in quella che non comunica, e quindi non funziona.
Passante, io mesi fa niente. Persone di bassa levatura, addetti delle pulizie… Stai delirando.
Ti vanti di essere il terzo della non invidiabile classifica. Beh, l’autosputtanamento ti riesce bene!
Concordo con Suzanne, mi ha tolto le parole di bocca al comm 19651.
“Eravate tu e altri due a volermi fuori dal sito, ma il vostro piano non ha funzionato.”
Accidenti, siamo stati scoperti, il nostro complotto segreto di far fuori MG non ha funzionato.
Noto che certi utenti hanno manie di persecuzione.
Tra i vari commenti idioti degli utenti citati, finalmente interessante il commento 19655.
Golem, il problema è che dietro alla tastiera di un computer le persone possono permettersi di dire cose che mai avrebbero il coraggio di dirti in faccia. Così su un forum viene fuori il peggio dalla gente.
Peccato, perché frequento LaD per imparare qualcosa di interessante, non per leggere i commenti di Passante e altri matti che infestano il sito.
Ah, non frequenti il sito di MG dove, tra l’altro, ti ha offeso a destra e a manca? Bravo, non ti sei perso niente. Come scrive Adam, si può solo compatire MG per come trascorre il suo tempo.
Secondo me si stanno confondendo troppe cose. Fare sesso con qualcuno che ci piace alla fine è solo un desiderio naturale, ha poco a che vedere con lo stare in coppia o con il riconoscimento sociale. Poi, si, è vero che non siamo fatti per la solitudine. Ma non siamo fatti nemmeno con il dover stare con persone che ci danneggiano a tutti i livelli ( il che è una situazione molto frequente ). Si nasce e si muore soli, così come siamo soli di fronte all’ Universo. Tutto il resto è contorno.
Poi distinguerei tra bisogno e istinto. Noi istintivamente siamo portati ad accoppiarci, ma se non lo facciamo non moriamo. Allo stesso modo il gatto è istintivamente portato a marcare il territorio con la sua urina. Ma se non lo fa sopravvive ugualmente.
Giangi, chiunque lavora dà un prezzo al proprio corpo indipendentemente da quello che svolge, perché qualunque lavoro si faccia bisogna impiegare il proprio corpo in un modo o in un altro. Questo però non significa che si debba accettare..