Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.160 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.961 1.962 1.963 1.964 1.965 … 2.416 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.961 1.962 1.963 1.964 1.965 … 2.416 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
al mio fianco preferisco distruggere tutto e trovare quella giusta.io ho la necessità di essere fiero della persona che ho accanto altrimenti mi intristisco)
il sesso non è indicatore di felicità in termini assoluti ma non puoi farne a meno perchè se ti manca uno dei componenti principali la felicità non può esistere..esiste solo una fantastica illusione.
ps.lascia perdere il femminicidio altrimenti sembri uguale a quei maschietti che considerano una poco di buono una ragazza solo perchè hanno saputo che ha fatto sesso.un problema del genere deve essere affrontato diversamente e seriamente non usato per piazzare la stella in fronte a milioni di persone
Trad, al di là delle frizioni tra te e MG, credo che la questione di quel “sesso” si rifacesse a un concetto più ampio del semplice gesto “sessuale”, ma coinvolgente un ambito più ampio di quella che è la ricerca della “felicità”.
Il sesso piace tutti, non è neppure il caso di dirlo, ma pensare che possa essere il quid sul quale improntare una filosofia di vita è pura utopia, non fosse altro che per un banale motivo anagrafico. Il sesso è spesso usato come “anestetico” per tanti casi della vita, e come con questo a lungo andare ci si assuefa. E producendo il bisogno di cercare stimoli esterni sotto forma di “novità”, non solo non risolve il problema a monte ma anzi lo accentua.
Se ho capito questo aspetto è proprio per il largo uso che ho fatto di quella nirvanica “anestesia”, e mi sono reso conto che, tolti i 5 secondi finali, uscivo da quel rapporto con la “novità” del momento come prima, se non peggio, al punto che non vedevo l’ora che quella lei sparisse.
Quello che mancava era proprio l’amore, che il sesso coadiuva, ma NON può sostituire.
Trader ma abbi pazienza, chiunque ti legge pensa “questo non è a bolla”. Io te l’ ho solo fatto notare, perché a un certo punto è pure ora di darsi una svegliata. Ho solo detto la verità sulla tua condizione e tu non lo accetti. Fine. Anzi dovresti essere grato che c’è chi cerca di svegliarti invece di prenderti per i fondelli facendoti credere quello che non è.
Se il sesso che fai dà questi risultati mi sa che devi cambiare metodo.
il sesso e il rapporto di coppia, dovrebbero essere un valore aggiunto alla nostra vita e non cose a cui si ricorre per alleviare il nostro disagio. Non è così che funziona.
Ad ogni modo non sono interessata a uomini bisognosi, zerbini, emotivamente instabili, tontoloni, dipendenti dall’ altro, poco affascinanti e troppo conformati al sistema. E nemmeno a bellocci delusi dalle strafiche che adesso cercano conforto nella ragazza della porta accanto.
Non mi serve. Non fa per me.
Non sono una soccorritrice.
E le mie porte le ho buttate giù tutte.
Comunque anche il sesso di coppia stufa se diventa dovere e abitudine.
Il benessere interiore deriva da altro.
Ti faccio i miei migliori auguri.
Giangi 19621/19622.
Tutto giusto quello che dici riguardo al sesso. Però mica ė facile trovare quella con cui il sesso va alla grande e anche tutto il contorno.
Se hai trovato questo difficilissimo connubio devi ritenerti fortunato.
“Il sesso è spesso usato come “anestetico” per tanti casi della vita, e come con questo a lungo andare ci si assuefa. E producendo il bisogno di cercare stimoli esterni sotto forma di “novità”, non solo non risolve il problema a monte ma anzi lo accentua”. Non sono d’accordo. Il sesso non è un anestetico, è un bisogno primario, quanto la fame e la sete.
Concordo con Trad sul fatto che sia necessario soddisfarlo per “non essere nervosi”. Ovvio che sarebbe meglio farlo come corollario di un rapporto già consolidato sul piano affettivo ed emotivamente gratificante, ma non sempre si è così fortunati (o volenterosi).
Giangi, senza nulla togliere al tuo intervento, che rispetto, devo però sottolineare che il commento di Golem è quello con il quale mi trovo più d’ accordo e che più rispecchia il concetto che intendevo esprimere.
Apprezzare maggiormente un uomo strutturato, indipendente e sicuro di sé rispetto a uno debole e problematico non è solo questione di istinto sessuale, ma anche di CONSAPEVOLEZZA. Cioè conoscenza di sé, di quello che si è e di quello che si vuole.
Le prostitute non amano ciò che fanno. Questa è solo l’ illusione dei loro clienti. Per le pro si tratta semplicemente di noiosa routine necessaria al loro guadagno giornaliero. Poi sicuramente ognuna di loro vivrà quel tipo di dinamica secondo il suo sentire. Alcune più serenamente e allegramente, altre un po’ meno.
Sto pensando di rivolgermi anch’io a un gigolò. Sono giovani, belli, prestanti e non rompono le balle con paranoie varie.
MG:”…chiunque ti legge pensa…”
MG, mi ha sempre fatto sorridere chi ha la presunzione di parlare a nome di tutti, credendo che tutti la pensino uguale.
“Se il sesso che fai dà questi risultati mi sa che devi cambiare metodo.”
Quindi se il sesso dà anche serenità, non va bene. Ok, bisogna trovare il metodo di fare sesso senza che porti serenità, altrimenti non è valore aggiunto.
Golem, qualunque cosa che piaccia può essere usato come anestetico al quale ci si può assuefare: droga, alcol, gioco. Non parlavo di questo. Intendevo dire che il sesso è importante. In una coppia è condizione necessaria, ma non sufficiente. Se in una relazione non c’è attrazione fisica, è un rapporto di amicizia, come tra fratello e sorella.
Prova a pensare di stare tutta la vita senza fare “atti impuri”. Altro che disagio che ti viene. Ci sono donne single inacidite che non hanno altri problemi se non la mancanza di…
All’opposto di ciò che sostiene MG, il sesso non allevia il…
il disagio, ma la mancanza di sesso provoca disagio.
Ciao Acqua, sono contento di risentirti, e posso dire che sì, è certo che il sesso è un bisogno primario come fame e sete, ma è chiaro che come tutti i nutrimenti dovrá essere condito nel “miglior” modo possibile per poter essere goduto il più a lungo possibile. Personalmente, e per le esperienze che ho citato, pur con “l’appetito” dei 20/30 anni quella sensazione di cui ho parlato non è un’esagerazione, perchè mi ha dato un’indicazione sulla “qualità” del rapporto. Capisco che chi non ha alternative e un fame impellente mangerebbe anche le gambe del tavolo, ma è anche vero che esistono hamburger e bistecche, come diceva Paul Newman, che credo avesse un bel menù a cui attingere.
Io sono stato fortunato, e la “bistecca” di Angus la trovo in casa, ma per quanto mi riguarda se non lo fossi stato sono certo che quella certa sensazione non mi avrebbe abbandonato.
÷÷÷
Trad, ci sarà un momento in cui il sesso avrà altre coniugazioni, ma chi si ama non sarà mai quel parente del suo amore. Sarà sempre quell’amore. Questo non finisce se il sesso si attenua.