Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.957 1.958 1.959 1.960 1.961 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.957 1.958 1.959 1.960 1.961 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Golem, sicuramente chi come te e come me ha vissuto situazioni familiari in qualche modo difficili, ha una marcia in più rispetto a chi ha sempre avuto la pappa facile. Resta il fatto che un genitore disfunzionale in certi casi può provocare davvero danni irreparabili, e certe persone sarebbe meglio che si astenessero dal mettere al mondo un figlio. Per il loro bene e per quello altrui. Il che non vuol dire che i genitori debbano essere perfetti. Ma equilibrati, questo si.
Tommy sono d’accordo con te. Trovo aberrante colpevolizzare le vittime di stupro facendo passare il messaggio che siamo noi donne a dover sempre stare attente, e non i maschi che invece in certi casi dovrebbero imparare a tenerselo nei pantaloni.
Per il resto, non è raro che chi non mi conosce mi scambi per una di sinistra 🙂
Penso sia dovuto alla mia repulsione verso qualsiasi forma di maschilismo.
Mah, sai, l’azione di una famiglia disfunzionale su una persona può avere tutti i risultati possibili, perché sono molti i fattori in gioco. Il primo è il carattere, che è quello che trova la “soluzione” alla “mancanza”. Io posso parlare per me, e posso dire che certamente mi ha reso più forte, seppure poco tollerante come ormai si sa. Però se ho raggiunto certi pur modesti traguardi lo devo a quella tenacia, allenata nella durezza della mia vita, almeno sino ai 20 anni. Mi avrebbe aiutato aver potuto studiare al liceo, e poi frequentare l’università ad un età adeguata, di modo di arrivare alla professione con una quarantina di anni davanti, ma ad oggi non mi lamento. Le variegate esperienze che ho vissuto mi hanno dato una formazione piuttosto interessante che oggi mi consente di avere una “borsa degli attrezzi” piuttosto fornita, che continuo ad arricchire. Quindi, nel mio caso, se non ho avuto da una parte, ho “preso” da altre parti per conto mio. Non è retorica, sono ma le difficoltà che ci fanno sapere chi siamo.
Sandra, guarda è molto semplice, basta che segui questa indicazione:
https://m.youtube.com/watch?v=tQ3u7phLupc&pp=ygUyYWxiZXJ0byBzb3JkaSB0aSBjJ2hhbm5vIG1haSBtYW5uYXRvIGEgcXVlbCBwYWVzZSA%3D
@Maria Grazia, proprio Giambruno l’ha detto, è la cosa più aberrante è questa tizia che lo stima, spero solo sia un fake.
In riferimento al commento di Suzanne n. 19580, anche questa volta sottolineo che ha ragione lei.
Eh sì Suzy, è così. Sono una ragazzaccia dannata a mezzo servizio. Dopo essermi sporcata con la strada mi piace correre a casuccia a farmi un bagno caldo. Meglio ancora se con idromassaggio.
Ma veniamo al dunque: ennesima tua reazione piccata, ma tranquilla so da dove nasce. Credevi di avermi dato una stoccata epica stavolta e di avermi messo all’ angolo, e invece come sempre i miei argomenti hanno confutato i tuoi. Non te la prendere dai, è normale per chi come me usa logica e concretezza e non l’ ideologia e gli arcobaleni. Poi comunque non è che ci fai proprio una bellissima figura se da una parte ti ergi a paladina dei poveri profughi ( ? ) africani e dall’ altra insulti chi ha origini del sud.
Oppure può darsi che tu te la sia presa perché forse il tuo compagno è africano ( la mia è solo un’ ipotesi e non ci sarebbe niente di male ). Anche qui vale quanto sopra: il mio ragionamento non punta ad offendere nessuno. Sono solo mie considerazioni sui massimi sistemi. I quali esistono, che a te piaccia o no.
Sessualmente parlando io continuerò a preferire i bei manzi di razza ariana, meglio ancora se al di sotto dei 40 anni. Io non sono rasssista, ma la mia fagiana si, evidentemente. Che ci vuoi fare.
Domanda SOLO per i maschietti del sito: in questo periodo ogni uomo in cui mi imbatto si ossessiona per me. Non solo quelli brutti e sfigati ( come è sempre successo ) ma anche quelli interessanti. A me sta cosa fa un po’ paura sinceramente. Come posso fare in modo che perdano interesse? Grazie per le risposte.
@maria grazia
Mostrati acida, schizzata e aggressiva.
Vedrai che scappano tutti !
(•‿•)
compra un pacco di big babol e lo metti in borsa.
se uno ti lancia lo sguardo da camera d’hotel inspira con il naso e tira uno sputo tale da spiaccicare la gomma sull’asfalto a mò di slick da qualifica dei primi anni 2000.
se è ancora interessato mastica stile cammello ed ogni 2 minuti assicurati di testare la sua elasticità..ma fallo con eleganza,pollice ed indice e tiri fin quando il filo non si appiccica alla tua t shirt che per l’occasione dovrà essere bianca con una macchia di sugo rigorosamente”star”.
se questo non funziona prova con la coca cola(se ne offri un bicchiere allo spasimante assicurati di avere un pacchetto di mentos a portata di mano..non si sa mai..)
ps.sicura di non aver tinto i capelli di recente e di non aver optato per il verde fluo?
Allora piccola Maga Marigò, oggi impariamo il significato del termine “insulto”, su da brava che ce la puoi fare. Se io sul mio diariuccio del cuore scrivo :”CARA (Suzanne) DEFICIENTE CHE NON SEI ALTRO, SPOCCHIOSA E SNOBBOSA IPOCONDRIACA, CRETINA ALLA MASSIMA POTENZA CHE – PER UNO SFORTUNATISSIMO CASO – SI TROVA PURE A INSEGNARE, e quindi a guastare e marcire giovani menti, fai ammenda di quanto segue riguardo a ciò che è stato rilevato sulle mascherine che difendi tanto, demente!” è un insulto.
Se Suzanne, seguendo il mio ragionamento sul valore superiore dei canoni estetici” ariani” mi ricorda che io sono una piccola, nera, calimera con geni terronici e quindi sono la totale negazione di quel modello di razza superiore, ecco trattasi di conseguenza logica. Capisco che parlare di logica e argomentazioni quantomeno coerenti sia troppo per una no vacccs terrapiattista razzistoide, però ecco, almeno proprio le basi se vogliamo essere prese sul serio dai manzi nordici.
P. S. Perché non ti rivolgi a Golem, che ha utilizzato le mascherine, nello stesso modo? Ehhhhh.
Penso sia una cosa molto soggettiva Golem. Avere genitori che ti ostacolano anziché supportarti nel tuo percorso evolutivo, può si essere uno sprone per combattere e per migliorarsi, ma può anche incidere in maniera deleteria, e in certi casi irreversibile, sulle proprie circostanze e sulla propria psiche. Sarebbe interessante capire quali strascichi, anche inconsci, hanno lasciato in tutti noi determinate esperienze familiari. Io non sottovaluterei l’importanza di crescere in un ambiente sereno. Fermo restando che chi c’è l’ha fatta nonostante tutto è sicuramente da ammirare.
Poi comunque non credo che la mia generazione vedrà mai la pensione, così come quelle successive. Quindi non penso si debba più fare figli con l’obiettivo di avere questo tipo di ritorno.
Tommy si, sapevo di quell’ infelice uscita di Giambruno. Anche per questo non mi piace come persona.
Per quanto riguarda Sandra, penso che sia un troll.