Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.956 1.957 1.958 1.959 1.960 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.956 1.957 1.958 1.959 1.960 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
“chi pesca nel torbido spesso vi finisce dentro, com’è successo a te, che vai a riesumare un thread dove si scopre una Esse che ha scritto di te esattamente quello che ho riscontrato io, che non ripropongo per un rigurgito di decoro.”
Mi fai più stupida di quanto sia.
Ti fa comodo così, con la piccola differenza che io NON ho niente da nascondere mentre tu hai proprio qui, in un lungo thread, la tua storia più completa e sincera, che sono io a risparmiarti e che meglio spiegherebbe tutto il vanto per i tuoi successi e tutti i tuoi dogmi in amore.
Vivi, pavoneggiati, e lascia vivere.
Se continuassi a essere irritante, saresti tu a costringermi a riesumare di rimbalzo, a puntate domenicali, quanto a te piacerebbe davvero molto poco rileggere.
Questo sito ti è stato di sostegno per più di un anno, e tu l’hai trasformato in una specie di ring, snobbando e calpestando quasi di continuo sofferenze molto affini a quella che è stata e che, a tratti, continua a essere la TUA.
Si Golem, posso immaginare la gioia di crescere una piccola vita che hai generato, per poi vederla risplendere una volta adulta. E non faccio fatica a credere che non sei quel tipo di genitore eccessivamente invadente nelle attitudini e scelte della propria prole. Purtroppo i genitori che come te sanno apprezzare e amare davvero i loro figli non sono affatto così scontati come si può pensare, e penso che ciò sia dovuto proprio al fatto che in giro ci sono troppe persone che fanno figli più per conformarsi a una convenzione che per reale desiderio e vocazione.
Pensa che anch’io andrò a Berlino questo inverno, che combinazione! A me però tocca studiare il tedesco, una bella mattonata 🙂
Eeeh Maria, Sandruzza è una che la sa lunga! Comunque concordo con te : i figli non fanno necessariamente la felicità. Non ci trovo molto conformismo però nel fare figli in un periodo storico in cui la natalità è sempre piú drammaticamente in calo. Forse che forse siamo noi i veri trasgressivi!! A parte ciò, a maggior ragione voi che non filiate, dovete ringraziare che esistono moti immigratori che permettono ad un Paese come il nostro di svecchiarsi, altrimenti tra qualche decennio ci ritroveremo tutti sulle panchine ma anziché dare da mangiare ai picciono cercheremo di magnarceli, visto che nessun giovane sosterrà piú l’economia.
Non sei stupida, ma hai pescato male R, perchè scommetto che dei presenti nessumo ti immaginava oggetto di certe aggettivazioni.
Credo che ad avere molto più da nascondere sia tu, e come vedi ogni tanto salta fuori per via dei coperchi che mancano.
Pubblica pure, sto aspettando da un po’. Te lo ripeto, io non ho niente da “salvaguardare”. Poi pubblicherò io i tuoi show “empatici” verso i sofferenti e i diversi che non ti assecondavano, sono lì tutti pronti, in perfetta cronologia, persino precedente al mio arrivo.
Di quel mood, un assaggino lo abbiamo già avuto grazie a te.
MG, Suzy.
Io non ho avuto una famiglia esemplare, solo la mamma, con grandi sacrifici, ha cercato di tenerne saldi i principi e la gestione. Mio padre, di cui proprio oggi ricorrente l’anniversario della morte, non si è mai interessato di noi, se non fornendo lo stretto necessario per la sopravvivenza. Era sempre lontano per lavoro, a volte per un anno di seguito, difficile creare un rapporto in quelle condizioni. Credo che sia perso molto, come noi abbiamo perso un riferimento che un bambino e un giovane dovrebbe avere. Gli errori che ho potuto fare arrivano tutti da quella condizione, anche logistica. Ma paradossalmente oggi, tra le tante mancanze di quell’uomo, di una cosa lo ringrazio: di esserci spostati a Milano.
Quando penso a cosa sarei divenato se fossi rimasto al Sud, temo che non sarei andato oltre le medie, e forse sarei finito nell’officina di un fabbro, cosa che non mi sarebbe dispiaciuta perchè amo quell’artigianato.
Ma più che per me, Milano è importante per mia figlia, per le opportunità che offre questa città. Questo mentre è in volo per New Delhi
Infatti Suzanne io non sono mai stata una persona trasgressiva. Mi piacciono i confort, la vita tranquilla, non bevo, non mi drogo e non fumo, amo le case silenziose, l’ ordine e la pulizia.
La soluzione “wild immigration” non è la giusta risposta al calo demografico nei paesi occidentali. Sarebbe stato molto più interessante dal mio punto di vista creare ad esempio strutture di supporto per le madri che lavorano, o incentivi che permettessero alle giovani coppie di accedere più facilmente ad un’ abitazione e ad un impiego fisso. Vabbè… fantascienza per le italiche terre. Me ne rendo conto.
Molto meglio importare manovalanza affamata e a bassissimo costo, da poter piegare e schiavizzare a piacimento e in modo che poi anche le genti nostrane si adeguino di conseguenza.
E poi ci sono le famigerate leggi sul divorzio, che certamente non incentivano i maschi a metter su famiglia. Lo vogliamo dire? Dai, diciamolo.
E comunque si, a me dispiace che i ragazzini biondi o rossi siano destinati a scomparire completamente. E non lo dico perche’ sono razzista, non potrei mai esserlo visto che nelle mie vene scorre sangue: romano, balcanico, spagnolo, irlandese ed ebraico.
Non che anche chi ha il viso di un turco non possa essere grazioso, ma era giusto per avere un po’ più di “varietà”. Quando saremo tutti uguali ( cioè tutti africaneggianti ) sai che palle!
@Sandra, tu vivi in un mondo tutto parallelo. Cambia pusher!
A parte che a me la Meloni mi sta tanto sul caxxo, ma vorrei vedere te al suo posto come avresti reagito se il tuo tipo ci avesse provato con la sua collega dicendole “perché non ti ho incontrata prima”. Imbarazzante.
Non parliamo poi di quello che ha detto questo Giambruno sullo stupro ai danni di una ragazza a Palermo. Schifo di uomo. 🤮
Maria Grazia di sinistra?
Cambia pusher. LOL
E dopo il terrapiattismo, il 5g nei vaccini, lo sterminio mondiale da parte dei Poteri Forti, ecco a voi, siori e siore, la sostituzione etnica da parte degli “africaneggianti”. Insomma, pillole di grande acume intellettivo dispensate aggratis dalla Maga Marigò, al tempo stesso ragazzaccia dannata e signorina della porta accanto. Venghino siori venghino, solo qui (e altrove) una scorpacciata di Medioevo (ah no, sennò Barbero mi sgrida, nel Medioevo erano sicuramente piú avanguardisti).
P. S. Ma se tu sei piú scura di Calimera, ma dovrebbero estinguersi anche i tuoi geni terronici se stiamo a fare i puntigliosi ehh.
Tommy hai ragione, cambierò spacciatore,
anche se mi sembra un consiglio un po’ in conflitto di interessi.
Vabbè va… meglio tu che uno sconosciuto.
In quale parte del bosco di Rogoredo ti trovo?