Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.954 1.955 1.956 1.957 1.958 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.954 1.955 1.956 1.957 1.958 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ma pirla di un fake, intanto ho varato io il perculaggio in rima, ma si vede che non lo notavi. Una novità assoluta su queste tristissime pagine, e questo nessuno lo potrà negare, e grazie a quello ho stimolato l’Eterno Secondo a smuovere la banalità dei suoi interventi. Ma oltre a ciò, ho reso interessante un forum mortifero, che tra salamelecchi e lisciatine di pelo produceva solo una noia da RSA, abitata da anziani di spirito e di fatto. Se sparisse il Golem, LaD arebbe una RLaD.
E poi, se come sostiene la nostra Pizia Two (che riesce a farmi i complimenti anche quando vorrebbe offendere, per come vi è abituata) io sarei Yog, come potrei mai farlo, o fesso.
Ma Yog aveva ben chiaro con chi avesse a che fare, e la tua ipotesi è solo la solita patetica, quanto frequente, uscita da vigliacchetto affetto da anorchite congenita, nonchè roditore che si nasconde dietro un nome fasullo.
Non meriti una rima, ma soltanto una pernacchina.
E un ciavo, of course. Quello ci sarà sempre per i tipi come te. Contaci, e sappi che il tuo numero di matricola di LaD è… 610.
Golem, il mio Tettaman cresce alla velocità della luce. In un periodo proprio duro, è la nostra forza. Tra l’altro è la mia fotocopia e, accostando la modestia, è bellissimo. Ma si sa che ogni scarrafone…
Mio fratello è stato in India parecchi anni fa e delle sue foto ricordo il tempio dei topi. Sicuramente un altro mondo, nel bene e nel male.
Passante, sei simpatico! Un po’ di perculamento reciproco in rima è sicuramente un valore aggiunto. Bravò!
Tranquillo: non sei stato tu a “proteggermi” da attacchi con il post che ripeto:
….. – 19 Ottobre 2015
Rossana,
vorrei tanto che ti lasciassero in pace una volta per tutte ma temo che non lo faranno. Come vedi continuano a raccontare una versione dei fatti completamente falsata e distorta. Sono d’accordo con te in questi mesi i suddetti utenti hanno continuato a stalkerarti in ogni thread e a rivolgersi continuamente a te nonostante tu li ignorassi.”
ma una delle forumiste che si sono opposte a te, e al tuo alter ego M., nello scontro in cui è andata in pezzi la nostra precedente sintonia.
Adesso non ti resta che sforzarti a ricordare da chi V. mi stava dando sostegno, dopo un intero anno dalla frattura.
Non dovrebbe essere troppo difficile, se smetti di fare il rimbambito, dopo essere stato tanto a lungo l’utente traente nel dedicarmi continue malevoli attenzioni.
Che fai? Rinneghi anche questo? Ma no, dai… per te è sempre stato un vanto “mettere in guardia”, contro di me, i nuovi arrivati!
Mi manca Yog.
Buon Halloween.
Certo che ti devo ringraziare Golem.
Sei la mia musa ispiratrice, sei tu che mi ispiri le rime. E lascia stare che non stride nulla.
Piuttosto pensa al tuo romanesco che ė un obrobrio.
Rossana, ma come puoi pretendere che io, pur di buona memoria, possa ricordare che un post di 8 anni fa sia di un’altra utente. Continui a tirare fuori post che mi riguardano e ho pensato che anche quello lo fosse. Ti rendi conto di come, persino in buona fede, non riesci ad uscire dal tuo recinto solipsistico? E così che perdi il senso della misura, vittima dei tuoi fantasmi. Chi ha conosciuto Yog sa che io NON potrei mai essere lui, come non sono M e meno ancora ‘sto Aton. Ma tu “hai bisogno” di pensarlo, e il perchè te l’ho ripetuto migliaia di volte. Mostri il post di V, e di cosa parla? Di gente che non ti ha “amata”, come Esse, M, me e altri, controlla. Ma sai fare due più due? Devo dirtelo io il risultato? Non sei quella che ami mostrare. Manco io lo sono, solo che lo sono al contrario di te, nel senso che offro l’immagine “peggiore” di me, che per paradosso (eccolo là) può essere vista come una specie di modestia degenerata, per quanto odio quella “forma” che tu ami tanto.
https://youtu.be/kSE15tLBdso?si=gc3PcaLkl-AG6q2j
Suzy, sono davvero felice per te. Non sai quanto vorrei avere un nipotino, ma temo che non avrò mai questa gioia. Se si potessero adottare “nipoti” mi proporrei subito. Diciamo che se fossimo vicini mi offrirei come nanny Golem. Gratis.
Felicitazioni, vedrai che in quel “chilo di carne” c’è tutto il senso della vita. Quello vero.
÷÷÷
Passy, è lo stesso per me, anche tu sei il mio “muso”, più di altri. I migliori pezzi composti sono per te. D’altra parte quello dell’altra sera era fantastico. Questo accade solo se un soggetto mi “piace”, ed è per questo che ti ho spinto a provarti. Come vedi, al di là del segno algebrico della relazione, è molto più interessante un’interscambio bello schietto che non quello accompagnato dal minuetto di Boccherini.
Anche Suzy, che stimo per l’intelligenza, ha apprezzato la tua risposta, e io pure, perchè non avrei dovuto. Preferisco avere competitor alla pari che non salami da Jacovitti.
Quanto al romanesco, non essendo romano, è superfluo dire che era arronzato. E solo per questo che ti dico ciavo.
Suzanne, a me piace l’autoironia, ma ho notato che qua non è apprezzata. Non fa ridere, non fa piacere. E spesso anche fuori di qua. Può essere o mi sbaglio?
Certo, in una coppia se non si ride e non ci si diverte insieme, non c’è interesse reciproco. Il rapporto può essere come due conoscenti, due soci d’affari, ma non un rapporto di due amanti.
Io consiglio anche questa radio:
https://www.radio24.ilsole24ore.com/
Golem, ci servirebbero proprio dei nonni aggratis, visto che siamo a quota zero spaccato. Io sono stata cresciuta da una nonna specialissima e ti auguro di provare questo rapporto impareggiabile. Calcola che oggi i figli si fanno in zona “limite biologico”, ma è anche vero che la specie si adatta… Anche se rimango dell idea che i figli vadano fatti da giovani, con piú incoscienza e meno paranoie.
Trader, credo che sia apprezzata una certa comicità spiccia, immediata e meno un’ironia piú sottile e creativa. Io amo quella alla Lillo e Greg, Lundini ecc.
Trad, mi intrometto per dire che il rapporto tra due che si amano, si piacciono e che di conseguenza sono anche “amanti”, si configura intorno al loro “spirito”, se questo è giocoso, ciò che ne “nasce” di piacevole non può che essere propedeutico al sesso, se è a quello che stavi pensando. In un certo senso quella è una forma di preliminari che si aggiungono a quelli “tradizionali”. Personalmente una donna che possiede il senso dell’umorismo, è autoironica e di conseguenza è intelligente, mi fa arrapare, nel senso che mi attrae più di qualunque altro aspetto della sua persona. Non per ritornare sulla mia storia, ma la mia futura moglie l’ho vista prima di parlarle, perchè accoglieva i passeggeri a bordo, ma non ne ho notato l’avvenenza che pure aveva. Mi è apparsa attraente e desiderabile solo dopo la lunga chiacchierata che avemmo al bar, dove ero andato per prendere dei drink. 3 ore di chiacchiere “en fransè” ed fu come ci conoscessimo da sempre, e in un certo senso era così. E così continua ad essere