Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.947 1.948 1.949 1.950 1.951 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.947 1.948 1.949 1.950 1.951 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
mariagrazia hai una strana idea di bullismo anche perche”testadikappa”ti e piaciuto talmente tanto da usarlo per rivolgerti ad uno con cui non hai nemmeno mai parlato.intanto ti dico subito che se vuoi fare la spiritosa come il tuo amichetto basta dirlo perche io rispetto quelli che meritano rispetto e che tu sia una donna a me non interessa minimamente e visto che avete gli stessi diritti degli uomini ti tratto allo stesso modo.quindi mettiti in testa che anche io so fare la battuta sul tuo nome anzi e molto più facile di quello che pensi ma non la faccio
io sono un fake quanto te e tutti quelli che scrivono qua perche l utente tizio in realta si chiama mario o maria e probabilemente una parte di loro nella vita reale non non sono ste grandi persone e nemmeno sanno mettere in pratica quello che predicano.come la trasmissione sportiva:Tutti bravi dal divano
ti dico pure che conosco il sito da un mese e che le cose mi sono andate abbastanza bene nella vita
se il problema sono i toni potevi evitare di tirarmi in ballo senza mettere nel mazzo pure l amico di pietra perche lui ha fatto la stessa cosa che ho fatto io se invece pensi che quello che dico sia tutta spazzatura dillo chiaramente ma dimmi pure il perche cosi magari imparo qualcosa. l’argomento lo sai penso e lo conosci pure visto che da quando hanno spostato i miei messaggi qua ho letto quello che hai scritto e forse sei la persona che piu di tutti conosce il potere del essere animali in una relazione dato che senza il buon sesso lo psicopatico lo mollavi molto prima e per dimenticarlo hai usato questo potere animale.sbaglio?
Che gioia Passy, vederti alla catena di tu’ ignoranza, dopo essere stato mazziato in rima ier, da me a oltranza.
Vedere che inanelli un florilegio di epitéti, sperando che qualcun ti dia manforte, tanto accorato sei che par vicino a morte.
Non ti par vero che Giovanni abbia provato l’esegesi “seconda”, anche se ora, dopo le mie parole, da lui mi aspetto che risponda.
Sempre che sappia ben del paradosso, perché di sopportar ‘gnorantia ormai più non posso.
Tu continua pure ad abbaiar canino, qualcuno accorrerà per te salvar, tapino.
Passy “secondo”, perchè pur tu non rimi? Perchè non provi dileggiar rimando, come fan quelli che tu metti per “primi?
Forza, buon sangue hai, seppur ti manca “mente”. Di quanto rimi tu di più non riderà la gente.
Se ci riesco io che per te son solo un grullo, vuò che n’ce la fa’ tu che di tutti se’ il più citrullo?
Sempre “secondo” resti ne’ la vita, con quella testa che alla “luce” de’ sapienza gl’è impedita.
Cerca ‘na guida, sì, cerca un buon padrone, da sol non vali nulla o Passy: sei solo un gran…
Giovanni, non avevo letto la tua replica, ma mi pare che non ci siamo. Come ripeto, i tempi comici hanno regole precise, al cinema è una cosa, qui un altra, senza contare l’influenza sostanziale che il paradosso dà a quella frase. Ma lasciamo stare. Se TI DICO CHE “SEI COSI CRETINO CHE SE CI FOSSE UN’OLIMPIADE DEI CRETINI ARRIVERESTI SECONDO”, SOLO UN CRETINO NON CAPISCE COSA VOGLIO DIRTI. Non serve il perchè.
Se poi pure tu ti vuoi attaccare alla variante dell’ajo e ojo che mi piace con cacio, e per questo, essendo “variata” dalla elaborata ricetta originale, ritenenerla come probante di una mia scarsa dotazione cerebrale, come paventa il Pass, beh, Giovà, due sono le cose: o sei messo come lui, o stai trovando uno stupido modo per sembrare neutrale mentre fai il tifo per l’esperto di perecottari, essendoti io antipatico.
Il che ci sta, ma se è una manfrina, come spero per te (perche la prima possibilità non te la auguro) puoi evitare di ballarla con me, ed essere esplicito. Lo apprezzerei di più.
Per il momento è solo un … cià.
No guarda Golem, qui se c’è uno scemo quello sei tu.
Laura e giangi ti hanno incenerito, Rossana ha messo a nudo i tuoi trascorsi, io ti sto facendo fare figure da peracottaro a iosa, adesso anche Giovanni, in maniera molto piu pacata ed educata di me, ti dice come stanno le cose e tu ancora insisti ?
Ma niente niente oltre che Imbecille (il Primo) sei pure masochista ? Ti piace soffrire ? Se è cosi ok, ne prendo atto.
Però prima prova a mettere in funzione quello scaldabagno che hai al posto del cervello: la variante ė una modifica non una miglioria. E la ricetta originale ė spaghetti, aglio olio e peperoncino e stop. E sta scritto pure nel link che hai postato. Poi se per te va bene pure la variante dei rigatoni al posto degli spaghetti ė un tuo problema. Ma non insistere a fare il fenomeno, perche sei e resti un peracottaro.
La battuta dello schiaffo l’avevo già usata un anno fa ? E tu quante volte ripeti i tuoi ciavo, tarello e cazzate varie ?
La mia battuta è stupida ?
Si talmente tanto che ancora non sei riuscito a trovare una risposta adeguata.
Passà, trovare una risposta per te è impossibile. Primo perché non vuoi sentirla, secondo perchè non puoi capirla…pirla (è l’eco, scusa. È colpa della tua testa. Vuota)
Cos’hanno incenerito, idiota, che sono qui che ti canto i sonetti sulla tua dabbenaggine, mentre tu starnazzi come un pollo inseguito, scrivendo le famose lenzuolate senza nè un capo nè una coda logiche. Solo dichiarazioni per autoconvincerti, quando il tuo evidente isterismo ti mostra in quell’angolo che richiami per me, sempre e solo per rafforzare le tue convinzioni. Come ho scritto al tuo socio, se ti dò del cretino in quel modo, non serve il tuo perché per confermarlo. Il tuo lo rafforza. Fattelo spiegare da chi ha studiato l’italiano, e intanto lasciami assaporare il piacere di immaginarti mentre leggi l’ultimo sonetto, caro “quel” secondo di un Passy.
Ciacciaciavo.
P.S. stasera mi sono fatto una ajo e ojo condita cor formacio, e ho brindato a te, testa di cacio.
“Ciavo” e “tarello” sono indegni di un pischello; “tarello” e “ciavo” li ripeti se sei ignavo.
Scusa Golem eh ma se gia parti con la frase “se ci fosse un’olimpiade dei cretini”, a prescindere del secondo o terzo, capisco benissimo che la tua intenzione è quella di offendermi. Dipende però se ci riesci. Se ti rispondo come ti ha risposto Passante, mi spiace contraddirti ma, non ci sei riuscito. Perché in quel caso sono io che offendo te e non viceversa.
E poi perdonami ma non ė che per forza devo aver visto quel film. Io posso pure non conoscerlo e attenermi alla realtà della vita e non a quella di un paradosso della battuta di un film. E la realtà della vita dice che chi arriva primo in una competizione di cretini è “più cretino” di colui che arriva secondo.
Il tempo comico quella battuta ce l’ha si, ma nel film, dopo che ė completata dalle successive risposte. Da sola non fa ridere anzi, come ti ho già detto presta il fianco a risposte come quella di Passante e che, ti ripeto ancora, anch’io conoscevo.
Non mi sei antipatico, ci siamo pure trovati d’accordo su un argomento in un’altra lettera. Ma in questo caso…
non posso essere d’accordo con te.
Per quanto riguarda la ricetta spaghetti aglio, olio e peperoncino, posso solo dirti che nella ricetta originale il parmigiano non ci va. Poi non è che se non si conoscono con precisione gli ingredienti di una ricetta questa sia una prova per essere definiti dei dementi. Io almeno non lo penso.