Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.943 1.944 1.945 1.946 1.947 2.361

  • 19441
    Anonimo -

    Sandra, a chi frequenta il sito da un po’ risulta evidente che l'”Alberoni dei poveri” sia Golem e l'”underdog della mutua” sia Maria Grazia.
    Cerca i loro commenti e capirai il perché è così evidente.
    Lo dico e anche questa volta ci metto faccia.

  • 19442
    Golem -

    Quindi Sandra, visto che Anonimo ci mette la… faccia, con la solita contraddizione in termini tipica di soggetti come questo, sono disponibile. Per cui, visto che mi vengono attribuite certe prerogative, seppure per le classi popolari, sono pronto a rispondere a tutti i tuoi dubbi sull’ammore.
    Faccio prezzi popolari per una specie di missione che mi ha visto esordire su queste pagine come “anatomopatologodell’animadelimortacciloro”. Poi ho preso, presso la LaD HC GmbH, la specializzazione in psicopatologia comportamentale, per ragioni contingenti, ed eccomi qua.
    Per correttezza devo dire che su questo forum, prima di me pratica la nobile missione una “love expert” molto, ma molto più preparata del sottoscritto, che preferirei venisse citata dal nostro nuovo “signorino buonanotte”. L’annunciatore ufficiale senza volto (forse non solo metaforicamente) di questo onorato forum.

  • 19443
    rossana -

    Testimonianza

    Ricordo parecchi interventi di rilievo da parte di J.J. Bad, ad es. nel 2016.

    Così come ricordo altri post d’interesse di nick comparsi di recente in chat e accusati di essere fake.

    Fermo restando che nessuna regola impedisce di esprimere opinioni di ogni genere e che stare ad osservare può essere più interessante e arricchente di “sbrodolare a vanvera”

    Solo per primeggiare in scena, sostenuto da doppioni di rinforzo.

    ….. – 1 Giugno 2016

    bravo JJ Bad, qui è da anni che vige la regola del “le donne non lasciano mai senza aver tradito” ecc… ecc.. e qui gli uomini che arrivano a scrivere la loro esperienza di fine storia vengono tutti accolti facendo questi discorsi a ripetizione in modo da inculcare in tutti che “le cose stanno così, le donne tradiscono sempre e vanno trattate come loro trattano gli uomini, cioè solo per divertirsi”, ho letto cose assurde a discredito delle donne, toccando livelli tali di odio che in realtà li ha solo posti in cattiva luce verso una qualunque donna che li senta dire queste cose.

  • 19444
    Golem -

    Passà, ti devo comporre un’altro versetto? Se non capisci che la battuta l’hai conclusa tu con quella richiesta, fattela spiegare “pagando” qualcuno, perchè non credo che tra le tue frequentazioni vi sia chi possa farlo.
    Se uso le frasi in latino, è perchè intanto le conosco, mi è noto il significato, e la sintesi che contengono. Il fatto che sia tu a “perce pirla” come un’ostentazione, è perchè sei ignorante, e frustrato. E non sei manco intelligente (e questo lo sappiamo da un pezzo) perchè, se lo fossi, eviteresti di mostrare i tuoi limiti così stupidamente.
    Si capisce che non conosci gli scacchi, e manco il poker, cosa riservata a chi il cervello lo ha, e lo si nota da come usi le tattiche da pollo quale sei.
    E ora ti annuncio che sei talmente “pollo”, che se ci fosse un’olimpiade per polli…arriveresti secondo. Vuoi sapere il perchè? Indovina. (Ti piace così?)
    Comunque, a parte tutto, grazie per alimentare il mio bisogno di fessagine.
    A proposito, tu hai carismi particolari? Parlane, che ampliamo la sfera dei miei gusti courteliniani.
    Ciavo, ut semper.

  • 19445
    maria grazia -

    JJBad, ti ricordo che io ti ho rivolto insolenze per anni, ma quando si è trattato di criticare Golem insieme alla sottoscritta, ci hai sguazzato e ti sei mostrato ben felice di “fare squadra” con me. Magari prima di gettare sempre m…a sugli altri inizia a fare un po’ di sana e matura autocritica.

    Anonimo, si certo, ci metti proprio la faccia. Il tuo nick dice tutto.

    Trader, e basta su! Ma non avevi chiuso con me?

  • 19446
    Passante -

    Peracotta’ ma cosa ti dice quello scaldapizzette che hai al posto del cervello ? Che le frasi in latino le conosci solo tu ? Guarda che il latino si studiava alle medie. E’ qui il tuo limite, quello di pensare di essere un fenomeno quando fenomeno non sei. E anzi, sei più limitato degli altri perché devi ostentare una finta cultura che “dovrebbe” coprire le tue magagne strutturali che risultano essere piuttosto evidenti.
    E non insistere con le tue lenzuolate nonsense, la battuta di Matthau ti si ė rivoltata contro, e facendo finta di non capirla continui a fare la figura dell’idiota oltre che dell’imbecille (il primo ovviamente)
    E a proposito di scacchi forse dovrebbe tornarti in mente qualcosa ma hai il cervello bacato e ti riesce difficile.
    Ti consiglio uno scacco matto, quello dell’Imbecille. Lo conosci vero ? Tu saresti il Primo, senza alcun dubbio!
    Riguardo al Poker anche lì c’è qualcosa che ti si addice: il bluff. Perché non sei altro che un bluff !
    Getta la spugna Golem che le figure da Peracottaro trabordano !

  • 19447
    Golem -

    Tubi

    Sul regno dell’Incoerenza non tramonta mai il sole.
    R è una sagoma, e non se ne rende conto, niente. Presa dalla brama di stangare G e fare le coccole al carismatico colon, che cosa fa?…Lo sputtana.
    Quindi Bad 7 anni fa già scriveva su LaD? Colui che oggi ride dei disagiati forumisti? E come mai non ha continuato?
    Soggetti molto meno tronfi di lui hanno affrontato il ring, persino Passy ha più palle di quella fighetta. Sai perchè ha desistito? Vediamo se indovini. No? Je vous le dirai: perchè tra me e Yog lo avremmo fatto nero nero, e lui lo sa.
    The Brain vuol far credere di essere quello che ostenta -con la boria isterica che conosciamo- solo abbaiando le sue cazzate da frustrato, come farebbe un chiuahuha che vuol sembrare un pitbull. Poi intuendo con chi aveva a che fare, si è utilmente inventato la scusa dei “disagiati” che frequentano il forum, quando lui lo frequentava già dal 2016, come candidamente dichiara la sciura!
    E oggi “le cojon” che fa? Vista la malaparata, si è imboscato in fureria a scrivere biglietti di punizione.
    Quando uno è carismatico…

  • 19448
    J.J Bad -

    MG per me sei talmente ipocrita ed esaurita (commenti censurati…ahem…) che il tuo parere ha lo stesso valore della carta igienica usata. LOL
    invece di dire idiozie e cercare disperatamente attenzioni su internet risultando soltanto imbarazzante, dovresti farti una vita vera.
    Dovresti. Ma non fartela, così ogni tanto mi faccio una risata.

    Buon disagio. 🙂

  • 19449
    Il grande e potente Yoz -

    Dai Trader, sei rimasto solo tu a dar credito a quei due, anche se stai lentamente iniziando a capire il personaggio.
    È strano dici..è fin troppo chiaro invece, hai di fronte il campione per eccellenza di frittate girate e rigirate. MG gli torna più utile di te, soprattutto per la sua crociata portoghese, per cui in qualche modo deve giustificare il ritorno della figliol prodiga, mentre tu gli sei utile, “nonostante i tuoi limiti” come ti ha generosamente scritto, ma non così tanto, per cui avrai già intuito chi ha sacrificato dei due.
    E poi avrai capito che blandisce solo le donne per ovvi motivi, gli uomini li adora solo se gli ricordano se stesso, un po’ troppo da vicino però! È lui o non è lui?? Ma ceeeertooo che è lui!!😂😂
    Il tutto condito da una naturale attitudine a bullizzare, molto probabilmente roba vecchia, risalente perfino ai tempi della scuola, periodo in cui l’avrà manifestata, aggredendo verbalmente e/o fisicamente i compagni.
    Pensa tu quanto è vincente.

  • 19450
    Suzanne -

    Rossana, purtroppo non dimentico le scorrettezze che subisco (fuori di qui). Poi, posso passarci sopra per affetto verso terzi, o semplicemente per mancanza di sufficiente coinvolgimento. Resta il fatto che tra tutte le scuse elargite a destra e manca, ci si dimentica (volutamente?) sempre qualcuno. Pazienza dai.

Pagine: 1 1.943 1.944 1.945 1.946 1.947 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili