Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.941 1.942 1.943 1.944 1.945 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.941 1.942 1.943 1.944 1.945 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Boh, MG, le cause possono essere tante, forse anche la diffusione di forum, che ha sfrangiato l’utenza, e chissà quante altre. Ma certo che se ho potuto notare in modo così evidente la differenza di cui ho accennato, qualunque siano le ragioni, quello è un fatto oggettivo.
Qui si scatenano tipi che “fuori” hanno grossi problemi di identità, oggi sempre più evidenti, nonchè privi di argomenti, e il risultato dell’interazione è scontato. D’altra parte certi consessi si livellano sulla mediocrità, che poi è la cifra media della qualità sociale, e qui arrivano cani e porci, quindi è inevitabile il livellamento verso il basso.
Io ho cercato il serpente “assonagli” per farla finita, ma non l’ho trovato. Cercherò su Amazon, vediamo se almeno loro me lo trovano.
Peccato non ci sia più Yog. Quello sarebbe stato uno spunto che lui avrebbe saputo far “fruttare” come merita. Almeno ci di divertiva.
MG “ogni volta che si cerca di parlare di cose un attimino più articolate rispetto alle solite scemenze, i soliti due disturbatori noti ( S. e T. ) che mandano in vacca tutte le discussioni”
Quella che insulta e minaccia anche tramite mail sei tu.
E quali sarebbero le cose un attimino più articolate? Gli sfottò che pubblichi sul tuo sito?
Purtroppo tu Rossana non ti rendi neanche conto dei problemi con il tuo ego. Ti sei sentita chiamata in causa quando io e Golem abbiamo fatto le nostre libere e LEGITTIME considerazioni sugli “ammmori”, e da quel momento non ci hai più mollato. Ma quello che più di tutto ti si ritorce contro è questo tuo voler piacere agli altri a tutti i costi, questo tuo non prendere mai una posizione chiara pur di risultare simpatica, brava e buona. Ma poi per chi? Per quel popolino limitato che non sa discernere? Un po’ scarna come soddisfazione. E infatti tu, che in fondo sei conscia di sprecare il tuo acume per raccattare le briciole, sei inviperita che uno come Golem non ti abbia nelle sue grazie. Questo è.
Datti pace. La consapevolezza del nostro valore non deve provenire dall’ approvazione altrui. Alla tua età ormai dovresti averlo imparato.
Ti faccio i miei migliori auguri.
Rossana, non so chi sia l'”underdog dela mutua” del sito, ma per underdog non si intende, come dici, una persona di poca cultura, ma una persona svantaggiata in partenza. Può essere una cosa reale, oppure solo una specie di atteggiamento. Credo che il “della mutua”. stia a indicare che il caso sia proprio quest’ultimo.
A parte l’underdog, vorrei sapere chi è l'”Alberoni dei poveri” del sito. Mi piacerebbe leggere qualcosa sull’amore… ma poi, perché “dei poveri”? da consigli a pagamento con un tariffario basso?
Si Golem la tua analisi è corretta. Io però sospetto che siano intervenuti anche altri fattori, diciamo così, a fare in modo che avvenisse il grande esodo. Poi magari mi sbaglierò. Curioso però che tutti quegli utenti che ho nominato siano spariti in concomitanza con i componenti delle truppe cammellate di storica memoria.
Forse il tempo risolverà questo mistero. Chissà.
Da parte mia so già cosa fare se un giorno salteranno fuori le prove che qualcuno ha diffuso in giro informazioni e dati riservati riguardanti la mia persona. Lo dico perché di solito sono due tipi di persone a sparire dal tuo raggio: quelle che hai indignato, e quelle che ti hanno infangato.
Il Passà, da gran campione, dice che si deve dire, quel “perchè”, che è richiesto, sol da chi prese “quel” posto.
Ma se io ti sto dicendo che il secondo posticino tu lo prendi giacchè cretino, se tu chiedi anche il perchè, è perchè te l’dai da te.
Non c’è verso che capisci, dalla capa niente mesci, e ci aggiungi il parmigiano, su quella pasta che mangiamo.
Che il formaggio non la cambia, e più volentier anzi si mangia.
Sei così, di cento gradi, come gli angoli che citi. E poi vai a parlare di pere, tu, che sembri nato iere.
Non insistere o gran campione, a ogni uscita dai occasione, di vedere, e constatare, come sol resti un …
Ciavone
“Da parte mia so già cosa fare se un giorno salteranno fuori le prove che qualcuno ha diffuso in giro informazioni e dati riservati riguardanti la mia persona.”
Cosa farai? Niente. Eventuali reati che si configurassero sono in prescrizione da anni.
MG, guarda che non sei onnipotente. Credi che la magistratura farebbe accertamenti per risalire all’identità di un IP per reati inesistenti; credi che si potrebbe ottenere risarcimenti di decine di migliaia di Euro. Per cosa? Danni morali per una semplice diffamazione? Se così fosse, saremmo tutti milionari. Ti immagini se ogni volta che ci prendiamo un vaffa da un’automobilista che ci taglia la strada ottenessimo cinquemila Euro di risarcimento? E per reati più seri quanto si guadagna? Centinaia di migliaia di Euro per uno schiaffo ricevuto? Dai su. Parlo con cognizione di causa. In accordo stragiudiziale ho visto dare duecento Euro per minacce, poi tu che sai tutto mi dirai che mi sbaglio e si può chiedere un miliardo di Euro.
Peracotta’ non fare il fenomeno che fenomeno non sei e con me non la spunti.
Ed ė anche inutile che ti metti a fare “er poeta de noantri” che fai solo ridere.
E non insistere, la battuta non l’hai saputa riportare e ti si ė rovesciata contro eleggendoti Primo degli Imbecilli.
E gli spaghetti aglio e olio si fanno senza parmigiano Imbecille (Primo)
Continua a scrivere le canzoncine e le lenzuolate che solo quelle sai fare !
Be, MG, le truppe cammellate si sono sciolte come neve al sole dopo che il pollaio ha visto spennata la “faraona”. Se dovessi aver letto i post di “esse” in quella sciagurata (per chi l”ha riesumata) lettera, spiega bene come queste si allertassero senza che GrimeldLaD le chiamasse all’azione, come con quel noto stile ha fatto qualche giorno fa col suo lacchè e palafreniere.
Il rapporto simbiotico di “do ut des” che esisteva tra la “Madrina” e gli scagnozzi, non funzionava più per il bombardamento che stavano subendo dagli “invasori”. E da qui ne sarà derivata quella che suppongo essere stata una perdita di interesse, dal momento che alla truppa non arrivava più la “trippa” dal vertice, capace di compensare le mazzate che prendevano dal nuovo “cartello” di MedeLaDin.
Che questa versione sia plausibile mi interessa poco, mi spiace più che sia sparito Yog, perchè il suo contributo pieno di sarcasmo aiutava a rendere meno serioso il sito, che era davvero mortifero per come veniva condotto. Dolori, sofferenze e “diversità”. Questi erano i temi benvenuti.
Sandra,
hai ragione: l’underdog di recente acquisizione linguistica generalizzata,
sottintende una persona che parte svantaggiata.
L’ho adattato a me per dare metà risposta alla tua domanda, immaginando che fosse scherzosa.
Se così non è (con il virtuale non si sa mai), potrebbero essere i diretti interessati a darti riscontri.
Così si sfata anche la leggenda sul mio indulgere al pettegolezzo. Cosa che potrebbe essere confermata da chi frequenta il sito e mi conosce di persona ma del tutto sconsigliabile per non incrementare conflittualità.