Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.939 1.940 1.941 1.942 1.943 2.361

  • 19401
    Golem -

    Ebbasta R. Per te quelli che sul forum hanno un certo modo di “trattare” l’italiano sono la stessa persona, e questo accade guarda caso solo per chi arriva a conoscerti. E perché questo non dovrebbe valere per chi allora ti incensava? Sei così presuntuosa che le critiche possono manifestarle solo utenti riconducibili ad un singolo individuo, mentre la ex corte invece era composta da più e più individui?
    Sei talmente esagerata negli abbinamenti che mi accrediti, che si capisce che la tua è propaganda psicologica per convincere i pochi presenti che sono cascati nel tuo stile da vedova nera del “polliticamente” corretto.
    Mò pure la guerra con “esse” dipenderebbe da un me travestito da M, che avendoti sgamata te lo “conunicavo”, e questo mentre come G ero ancora “avvolto” nella tua rete di ragnessa dal soft style di adescamento del gonzo? Ma che senso ha?
    Il tuo amico diavolo ti ha fregata stavolta, e ti ha fatto scegliere il thread che sputtana te con certezza, non me.
    Accetta la tua duplice natura R. Saresti sincera almeno con te stessa.

  • 19402
    Passante -

    Noto con piacere che molti utenti hanno capito di che pasta (frolla) sia fatto il Golem e lo stanno, praticamente, riducendo il poltiglia.
    Brava soprattutto a Rossana che, finalmente, si è rialzata da quella sorta di sottomissione virtuale che aveva nei confronti del Peracott/One.
    Ottimi anche gli ultimi due commenti del giangi.
    Osservo la disfatta.

  • 19403
    Paolo -

    Golem, ok Boomer che cosa vuoi ancora?
    Prenderti tutta laD solo per te facendo in modo che tutti gli altri si levano dalle palle?
    Bè se è così devi sapere che tutto questo non ha senso, lo sai vero?
    Ma possibile che non riesci a renderti conto che hai dei problemi esattamente come il giocatore ludopatico?
    Per questo dovresti rivolgerti a qualcuno che ti può aiutare, te lo dico seriamente nonno, tu non stai bene. Altrimenti come si spiega che passi tutta la tua vita qui dentro giorno e notte da anni a questa parte? Per forza di cose hai dei problemi, sei come un ludopatico è inutile negarlo, dai.

  • 19404
    Sandra -

    Ho letto da qualche parte nei commenti che qui staziona un utente soprannominato “l’Alberoni dei poveri” e una utente soprannominata “l’Underdog della mutua”.
    Qualcuno sa indicarmi i relativi nick, sono molto curiosa e interessata.

  • 19405
    Golem -

    Passà, in poltiglia sono ridotte le tue sinapsi, non il Golem. Non sei in grado di arrivare a “quel” secondo posto per quanto sei fesso, e vuoi capire questa vicenda?
    Noto invece che lo strep-tease della Grimelda BLaDnco ha svegliato la bassa forza, capeggiata dall’ormai sempre presente “tarismatico”, quasi un’allegoria della contraddizione ignorante che caratterizza questo penoso gruppo.
    Uno che si è presentato ironizzando sui “disagiati” che frequentano il forum -compresa Lady Be Bad, ça va sans dire- che lo snobba al punto da seguirlo tutti i giorni, malgrado la sua vita da superomo, e non pago, invita
    la direzione di LaD farlo…funzionare meglio, dando loro dei disagiati se non eseguono gli ordini. Pirla, non hai capito un casso come al solito: stanno ridendo di te.
    Come faccia un collione del genere a presentarsi per dare certe indicazioni, lo sa solo la sua stimabile “signora”.
    Dante avrebbe già bell’è pronto il versetto per questi annessi intestinali.
    “Nati non foste per viver come tubi, ma pur lo siete fuggendo virtute e canoscenza”.
    Un ciavone a ToDos

  • 19406
    Golem -

    Caro Paolo, già quel banale “ok boomer” ti inquadra dal punto di vista generale, collocandoti tra l’ileo cieco, e l’alvo.
    Sono anni che vi dico che io mi diverto coi fessi, e tu che fai? Mi dai modo di continuare a farlo.
    Ma senti un po’, campione, hai, come il tuo capobastone carismatico, qualche pezzo rilevante pubblicato su queste pagine per farci sapere chi casso sei per indicare il percorso? Non credo, epperò pure tu vieni a sindacare cosa debbano fare Pinco o Pallino. Non hai capito che se non mi censura chi ne ha potere voi potete andare a fare compagnia al “segaiuolo dalle don’ fuggito”?
    Cos’hai di interessante forza. Non ti ho visto intervenire in nessun thread degno di nota, e tu qui vuoi dettar la rima? Ma vai a ca.... sulla strada di Beinasco, va, Paolo di Casso.
    Qui non si parla di ludopatia, ma di LaDopatia, mente. Non ci hai pensato? Allora fallo, e scoprirai chi è che “perde” in questo virtual game.
    “Ma guarda un po’ guarda, oh perbacco, che gente, ma che gente” (cit. Totò, as usual)

  • 19407
    la k di casa -

    le mie risposte non meriterebbero risposta dal tuo punto di vista?ti credo perche hai gia dimenticato che ti avevo detto che una persona intelligente piazza le cose al posto giusto e che intelligenza e simpatia sono importanti se li piazzi al posto e al momento giusto non se li metti a c… di cane.
    intelligenza e simpatia fanno crescere il desiderio sessuale se stai parlando con una persona che non ti conosce perchè non ha modo di avere altre conferme oppure se va tutto bene,ma il massimo desiderio sessuale seguito da un rapporto fisico scadente porta solo problemi o infelicita oltre ad avvicinare il terzo incomodo.e sai perche?occhio che questa e forte tieniti
    ti sembro un cavernicolo?allora mettiti in testa che la maggior parte delle persone sono dei cavernicoli perche
    nel intimita non reciti il 5 maggio ma si fa tutto quello che tu consideri animale e i problemi delle coppie sono spesso animali

  • 19408
    la k di casa -

    dato che la prima cosa che si fa quando si hanno dei problemi e buttarsi fra le braccia di un altro non cercare un professore che ti spiega come si ama.
    se togli il piacere fisico devi togliere pure la parola e parlare di cose che non riguardano una coppia ma la religione o la mamma.
    il magico mondo te lo lascio volentieri perchè preferisco che qualcuno mi rimprovera la mancanza di cultura piuttosto che spiegare un problema in 15 lingue e non avere idea di cosa sto parlando.senza un bel giro di parole la tua visione del amore funziona su una persona su cento ma per tutti gli altri non e altro che una favoletta schiava del politicamente corretto.
    riprova(cose reali pero altrimenti nel prossimo messaggio mi tocca adattarmi e scrivere che sotto 24 o la quinta di seno non e amore)

  • 19409
    Paolo -

    Passante, quel Golem non è di pasta frolla bensì una statuetta di creta, quello è privo di empatia. Secondo me qualcuno lo dovrebbe portare al IKEA per metterlo sullo scaffale degli oggetti banali e scontati e lasciarlo lì. Rossana la vedo una Santa donna troppo sensibile per tenere testa a un “serpente assonagli” come quello, per metterlo all’angolo e levarcelo dalle palle serve qualcuno un po’ cazzuto che sappia il fatto suo.

  • 19410
    Golem -

    Ho riletto i post del link che ha pubblicato R. Trascurando il piacere di trovarvi lettere scritte, in un italiano “vero”, quello che mi ha colpito è la grande differenza delle argomentazioni di allora con quelle di oggi, che per quanto discutibili -secondo i punti di vista- erano ammirevoli per come venivano espresse.
    Leggere quelle di un Paolo, di un Passante, K! e non parliamo di quelle inesistenti del cariLaDsmatico, è demoralizzante. E non tanto per le motivazioni puerili che le muovono, ma proprio per come le esprimono.
    Doversi accontentare di godere della fessagine dei fessi è quasi umiliante dopo aver constatato la povertà di linguaggio, di argomenti e di senso di certi post.
    Quelle antiche lettere, senza entrare nel merito della questione -anche perchè si sa come la penso- alla fine mi hanno lasciato un lieve senso di depressione per la attuale qualità della frequentazione del forum.
    Devo riconoscerlo: nel replicare a certa “gente”, si finisce per scendere al loro stesso livello. È inevitabile.
    Vado a suicidarmi. Mi farò mordere da un serpente. “Assonagli”.

Pagine: 1 1.939 1.940 1.941 1.942 1.943 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili